Abilità dell'aegis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •→★¢αρяι¢σяиσ←★•, il 16 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorreste usare le abilità dell'aegis senza perdere il camuffamento?

Sondaggio terminato il 23 agosto 2014.
  1. Si

88,6%
  2. No

11,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti. Recentemente ho scoperto che se sei camuffato e usi le abilità dell'aegis il tuo camuffamento viene tolto. Detto questo, anche se sono stato un pò breve, vorrei che le abilità possano essere usate senza perdere il camuffamento dell'astronave. Cosa ne pensate?

2. Quoto

A •→★¢αρяι¢σяиσ←★• piace questo elemento.
  3. quoto nulla in contrario, però il sondaggio è irregolare, ti consiglio di ampliarlo a 10 giorni per evitare che la tua idea venga e archiviata senza essere valutata ;)

4. SIMO772

SIMO772 User

quoto ;D

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao •→★¢αρяι¢σяиσ←★•
    vorrei conoscere il motivo per cui si userebbero delle abilità da camuffo e quali siano queste abilità.
    A me vengono in mente solo un paio di cose: essere camuffati e venire attaccati mentre si fa palladium e riparare mentre si scappa ....
    Se usi le abilità riparazione/rigenerazione solo per la tua nave quoto (forse) se le usi per le altre navi boccio (assolutamente).

6. Solo per la propria nave ;)

7. benny

benny User

favorelisssimo

8. Raider89

Raider89 User

Ti piacere vincere facile? BONZI BONZI BO BO BO. L'aegis non è la spearhead e le sue abilità vanno bene così. Se ti piace il camuffo usa la spearhead. Boccio.

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  9. Quello che intendo è di poter usare le abilità dell'aegis anche se sei camuffato, e non di mettere all'aegis quell'abilità della sperehead.

10. peppe0000

peppe0000 User

quoto ho preso aegis da poco è non è tanto comoda questa cosa :)

11. Raider89

Raider89 User

L'ho capito intendevo dire che se vuoi usare le abilità senza essere scamuffato puoi usare quelle della spearhead. Se non sbaglio con quella non vieni scamuffato.

12. Cattivone

Cattivone User

Infatti Raider89
    se sei camuffato con la Spearhead e usi le abiltà non vieni scamuffato, nemmeno usando l'abilità puntamento (anche essendo in gruppo; l'importante è che non spari altrimenti ti scamuffi in qualsiasi caso).

Con l'Aegis, se sei camuffo, non puoi riparare/riparati e/o usare ogni altra abilità pena lo scamuffamento (sia in gruppo che in single).
    L'unica azione che non produce lo scamuffamento (valido per tutte le navi) è sparare missili wiz :) oppure entrare nei Galaxy Gate (quando sei dentro al portale ti scamuffi, ma ritornando nella tua x-1 ritorni camuffo). :) :)

Ultima modifica: 18 agosto 2014
  13. Se sei camuffo con aegis puoi solo usare l'abilità "unità riparatrice" (cioè il paletto) senza essere scamuffato, invece le altre 2 ti scamuffano

14. Salve •→★¢αρяι¢σяиσ←★•,

la tua proposta è formulata in modo irregolare.
    Ti invito a leggere il Regolamento di Sezione ed aprire un nuovo Thread che risponda a tali requisiti:
    Onde evitare la chiusura immediata (e motivata) e l'archiviazione, ogni sondaggio dovrà rispettare i seguenti requisiti:
    Provvedo a chiudere.

Grazie della Collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.