Aggiornamento grafica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 22 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

E' necessario rivedere la grafica dei numeri/barra visualizzati nella finestra Astronave e P.E.T.?

Sondaggio terminato il 1 novembre 2018.
  1. Si

85,7%
  2. No

14,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Su Dark è possibile avere in tutte le finestre il valore numerico e quello (non so come chiamarlo se non finisco oppure colorato) di quasi tutti i numeri essenziali al gioco, ma in molte situazioni questo non basta. La vita, lo scudo, e la finestra pet secondo me dovrebbero essere rivisti, secondo me andrebbe bene mettere il numero sopra la barra colorata e farli vedere entrambi.
    Spesso se scelgo di vedere il numero non mi rendo conto se si tratta di un numero grande, perché ad esempio se vado di pesante e ho 230.000 di scudo allora sono ancora quasi pieno ma se vado di leggera quel numero corrisponde a meno di metà scudo e quindi significa che le sto prendendo di brutto e devo prepararmi a cambiare conf oppure scappare. Memorizzare il valore dello scudo e guardare sempre la conf non ha senso visto che ormai in game esistono numerose navi in inventario con equipaggiamenti diversi, e la nave principale per chi non è full spartan è in continua evoluzione per tanto il valore massimo di scudo varia sempre. (Usando phenixs avere la barra piena di scudo potrebbe significare avere 20.000 di scudo, usando Citadel potrebbe significare 3.400.000). Stessa storia la finestra pet, vita scudo ed esperienza. Spesso quando sono nel gg e guardo l'esperienza del pet leggo il numero e mi viene spontaneo passare il maus per vedere quel numero quanto è lontano da ciò che serve al prossimo livello e questo fa si che la finestra o l'indicatore sia quasi inutile o paragonabile ad un'indicatore che compare solo se ci si passa su la freccetta. Che ne pensate di far cambiare questa opzione grafica?

2. Contrario se il tuo intento e visualizzare gli HP e scudi del nemico, non ha senso, ognuno deve poter scegliere la vita e scudo che vuole portarsi a presso e la tattica migliore.

Neutro se preferisci il numero colorato negli HP o scudo, non ho mai trovato questi problemi, e io gioco esclusivamente con la barra sotto forma numerica, gioca un paio di ore e memorizza le tue risorse scudo, arriverai a guardare la barra della nave in mappa e non più i numeri a forza di armeggiare in mappa.

3. Non mi riferivo al nemico, ma alla propria nave

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Andrea.Supersonico95,
    devo purtroppo informarti che puoi aprire un solo sondaggio alla volta (Regolamento).

Puoi comunicarmi il sondaggio che vuoi tenere aperto, provvederò a chiudere gli altri. :)
    Attendo una tua cortese risposta.

Buona serata.

5. Tengo aperto il penultimo, quello dell'asta.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.