Proposte Asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LordJackMamba, il 24 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Aste per tutti?

1. Si accetto

16,7%
  2. No boicotto

83,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Proporrei un equo accesso alle aste, mi spiego:
    Perchè alla stessa asta partecipa, un veterano di 2000 ore di gioco che si botta e per un articolo che anche nello shop costa 100.000 crediti all'asta ti spara cifre come 80/90 mil, insieme con un novellino che ha 50 ore di gioco?
    Proporrei di settare le aste per lvl mettendo insieme un range di disparità di max 3 lvl
    oppure per ore di gioco cioè fare in modo che la competizione sia equa.

PS (seguo le aste e vedo utenti che per settimane intere non riescono a comprare nulla solo perche è sempre un Big a sforare con le proposte.)

2. cocco0000

cocco0000 User

ma nn ha senso è ovvio che ci sono cose che costano tanto e cose che costano poco... cosi chi come me liv 18 che nn ha nessun design speciale per la goli deve spendere un 1mld di crediti e uno di liv 3 lo prende a 5 mil con un finanziamento??? ahahahah nn dirne piu :) :D
    ps mi sa che il sondaggio è irregolare ... comq BOCCIO ps gioco pure io in ita 2 se vuoi una mano manda richiesta ☜ßlυє•Τђє•Łєgєηd☞
    ciao bello.;)

3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

BOCCIO. Ritieniti fortunato che quando non vinci la risorsa i Crediti ti vengono restituiti. Quando ero "piccolo" io, se perdevo la risorsa, i Crediti dovevo rifarli da capo.
    EDIT: Sondaggio irregolare.

4. vedi hai perfettamente riportato la situazione attuale , forse mi sono espresso male ma quello di cui ti lamenti è quello che succede oggi, se un lvl come te concorre con i lvl 18 non c'è nulla di male ma se un lvl come te cioè 18 si vede togliere l'asta da un lvl 3 perche finanziato dal clan ti girano o no? stessa cosa vale al contrario! Il problema non sono le cose che costano troppo o costano poco il problema e che far partecipare alla stessa gara una ferrari e una fiat uno credo sia un tantinello scontato il vincitore non trovi?

5. non sono favorevole
    l'asta è perfetta cosi come è
    almeno per come la vedo io

6. cocco0000

cocco0000 User

a parte che un liv 3 appena entrato in un clan ha delle limitazioni sulle donazioni per cui nn può puntare più di tanto e poi anche se fosse finanziato cosa cè di male?? a sto punto perchè nn mettiamo un asta ogni 10 sec così siamo tutti contenti

7. Boccio , troppo facile e come ha gia detto ŔŲFŶ™ una volta ti dovevi sudare TUTTO accontentatevi che ora e molto ma credimi molto piu facile vincere

8. me le ricordo le aste al buio di una volta = centinaia di milioni buttati...e che fatica recuperare tutto il guadagnato.

Se volessi "sudare" meno, lascerei tutto così com'è (in quanto il sistema delle aste già è stata oggetto di una grande rivoluzione) e metterei qualche chiave forziere nell'asta giornaliera (non oraria)

Tuttavia, modificare ancora il sistema delle aste non sarebbe "proficuo" per la BP, in quanto le chiavi forziere sono una buona fonte di guadagni

Ultima modifica: 25 settembre 2015
  9. Il gioco è questo in tutti i suoi aspetti ti conviene abbandonarlo.......anzi specifico meglio a volte anche se hai una ferrari ma sei senza benzina(singoli ,doppi x4 rsb emp ecc ecc) arriva la fiat col
    pieno fatto a suon di ricariche e ti scoppia ugualmente.
    Come dicono gli altri una volta i crediti li perdevi se non ti aggiudicavi nulla,inoltre suddividere per livello è inutile sai quanti mi hanno superato offerte di decine di milioni di crediti con 10 -15 livelli più bassi perchè erano(e sono tuttora) finanziati da clan fittizi questo per le navi e disign e non si possono avere a poco visto che prima non c'erano nemmeno,i potenziamenti poi i livellini non li prendono perchè sono appannaggio dei più forti si sa che riescono comunque a rifarsi i crediti infretta.

10. una domanda, ma un full flax con gli LF2 ancora in nave... chessenepuòfà di pot sparo scudo hit??? :D
    tutti comunque ti hanno dato buone motivazioni per cui il sistema aste è migliorato parecchio e credimi, è migliorato parecchio :)
    Sono dell' idea che quando tutti avranno la aegis per esempio, con 20mila crediti potrai permettertela...dico questo perchè quando ero agli inizi la leonov era quotata dai 20 milioni in su, e come già detto, l' asta non rimborsava un tubo...vedi ora che la leonov non la prendono manco le phonette.....
    Abbi pazienza se non sei all' altezza, nel frattempo incassa crediti dallo skylab e da qualche clan di buon cuore. Buon game

11. uhm.....mi rendo conto 6,673 ore di gioco, 4 anni, deve essere frustrante....... D'altra parte è cosi che poi si è "all'altezza". Non disperare qualche medaglia prima o poi arriva. Vado a incassare dallo skylab :D

A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  12. ovviamente non prenderla sul personale, non so se sei full non full ecc... cmq l'asta scherzi a parte, tranne per risorse di prima necessità (come i pot e i camuffi) man mano che si va avanti, tenderà ad abbassarsi, ognuno di noi chi di una maniera chi dell' altra, sa cosa significa crescere per fullarsi o restare al passo dei top players, certo che sei del mio stesso server, ora capisco quanto per te potesse essere difficile crescere :D :D :D su con la vita! Buon game!

Ultima modifica: 25 settembre 2015
  13. Ho votato "NO" nonostante il sondaggio sia irregolare. Concordo pienamente con quanto già scritto da altri utenti. Credo che l'asta sia giusta così e non vorrei che fosse modificata.

14. Salve LordJackMamba,

la tua proposta è formulata in modo irregolare.
    Ti invito a leggere il Regolamento di Sezione ed aprire un nuovo Thread che risponda a tali requisiti:

• Il numero di opzioni al sondaggio deve essere tassativamente 2;
    • Le opzioni di risposta devono essere: "Si", "No";
    • La domanda deve essere chiara ed esplicativa e riassumere in poche parole il succo della proposta (potrete entrare nei dettagli nel testo del post);
    • Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    • Nelle opzioni varie va selezionata la casella "Mostra i risultati pubblicamente";
    • Non va selezionata la casella "Permetti selezione di risposte multiple";
    • Il sondaggio deve durare 10 giorni (dopo averla selezionata, scrivete il numero 10 nella la casella "Chiudi questo sondaggio dopo: ... Giorni");
    • Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).
    • Non è possibile apporre alcuna modifica alla descrizione o al sondaggio della proposta. ( Se avete la necessità di modificare la vostra proposta, potrete richiedere la chiusura del Thread e, dopo che un moderatore avrà provveduto alla sua archiviazione, aprirne uno nuovo. )

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.