aste

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 19 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riguardo il post https://board-it.darkorbit.com//threads/faq-nuova-casa-daste.34277/ alla fine dice chiaramnte ''durante alcuni eventi nella casa d’aste potrete trovare anche speciali risorse dell’evento; ''
    la domanda è spontanea, da circa mezzo anno ancora non abbiamo avuto onore di trovare questi eventi dove ci siano le risorse all'asta, quindi: in che consiste questa nuova ''applicazione'' inserita mezzo anno fa?

2. Francesca

Francesca User

Buon giorno,vorrei far capire a lei (==LionHeart==) il senso della domanda dell'utente che credo sia un altra.Quando è stata aggiunta la nuova asta,sulle F.A.Q c'èra scritto che durante alcune occasioni speciali ci saranno nuovi contenuti al suo interno,quindi voleva chiedere quando si presenteranno questi nuovi contenuti in quanto già annunciati da diversi mesi.

3. Salve,

noi non sappiamo rispondere alla prima domanda, essendo queste decisioni interne.
    Il mio consiglio (personale) era quello di invitare a creare una proposta di come svolgere tale "evento" tramite un sondaggio.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.