Proposte Aumento ricompensa alieni gruppo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cocco0000, il 29 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

siete favorevoli all'aumento delle ricompense?

Sondaggio terminato il 8 settembre 2015.
  1. SI

66,7%
  2. NO

33,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cocco0000

cocco0000 User

Salve a tutti
    volevo proporre come idea di un prossimo aggiornamento l'aumento della ricompensa di gruppo.
    invece di dividere il compenso per tot membri che tirano l'alieno io metterei il limite a tre per esempio se il cubo fatto da solo da 1200 uri e lo si tira in 14 darà 400 uri al posto di 40-50 e cosi per tutti gli alieni facendo ciò si aumenterebbe la cooperazione tra i vari player... che ne pensate?

2. emmm, no...400 uridium in 14 vuol dire che da solo dovrebbe dare 5600 U.
    La ricompensa è in base al numero di player o del danno di ognuno punto!
    Facciamo kristallon in 14 e da 250 uridium(il decuplo come ipotizzato da te per il cubo ) a testa invece di 25? stiamo scherzando...ok duplicare e anche aumentare di poco, ma non esageriamo..

Non mi stancherò mai di dirlo, io mi sono fullato a kristallon che danno 128 U., non a ricompense 10 volte più grandi!
    Ci ho messo qualche anno, ma che volete, adesso avete sconti che prima ci sognavamo

A ŁØRФĦЭŁŁ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. cocco0000

cocco0000 User

a parte che in gruppo nn si puo stare in 14 ma il mio era un conto ipotetico e poi il kristalon da 128 benissimo 128 /3 e nn 14 c'è nn voglio aumentare le ricompense ma senza dividerle troppo capito?

4. il mio 14 era solo un riferimento :D cmq 8 massimo per gruppo, ok...allora la ricompensa deve essere divisa per 8 perché l'alieno è 8 volte più facile, riceve un danno 8 volte più forte e ci metti 1/8 del tempo a farlo...cosi è giusto.

5. Ovviamente no troppo facile e non lo faranno mai......aumentare le ricompense degli alieni in generale si ,poi più diventi forte e più alieni forti riesci a fare anche da solo ed in meno tempo,io addirittura se fai gruppi misti con altre ditte darei meno uridium a tutti tranne che nelle pvp(4-4,4-5,5-1-2-3) e per gli alieni evento.

6. Ho cliccato "si" ma non per quello che hai scritto, ma per l'idea.
    A sto punto sto in un gruppo, do 2 spari e prendo i Big Uridium... ma dai!
    Ti vorrei dare un consiglio più sicuro:

Alzare la ricompensa a % in base al numero di membri nel gruppo
    Siete in 2 nel gruppo? Bene il mob da il 10% di ricompensa totale in più. Quindi il 110%
    Prendiamo ad esempio il krillone che da 128 U.

128 x 10 / 100 = 12.8 + 128 = 140,8 (141 U.)
    Così da ottenere circa 70 U. a testa anzichè 64. (mettiamo caso che fate stesso danno e siete allo stesso livello)

Gruppo da 3?
    Ricompensa totale +20% Ecc..

A cocco0000 piace questo elemento.
  7. Cattivone

Cattivone User

Proposta irregolare.
    cocco0000 ti consiglio di leggere per bene il regolamento

Regolamento ed istruzioni

Rimuovere soldi nelle bonus box

Aumento ricompensa alieni gruppo

CAMBIAMENTO CHAT

Buon proseguimento