Basi di battaglia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Legion.One, il 1 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Legion.One

Legion.One User

Ciao, Riassumendo il tutto vorrei sapere cosa cambia costruire una base in 5 minuti o 1 ora aspetto risposte grazie.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Non cambia nulla, è solo a scopo strategico.
    Magari hai appena distrutto una base e la stai rimpiazzando, quindi metti 1 ora per occupare la base per più tempo possibile prima che te la distruggano a loro volta.
    Oppure si fa in questo modo affinche i nemici slogghino e non siano in grado di distruggertela subito.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Legion.One

Legion.One User

capito se non c'è altro che debba sapere si può chiudere il thread

4. Un'altro motivo per il quale si varia il tempo di costruzione magari è per costruire la base in modo che sia aperta esattamente quando comincia il prime time.

5. o anche per non farli fare il prime time agli altri; se per esempio distruggi una base e la costruisci te per un ora, il precedente possessore della base non puo fare prime time

6. Legion.One

Legion.One User

ok tutto chiaro ora mi resta sapere cos'è il prime time

7. Il prime time è un periodo nel pomeriggio in cui il deflettore della base accumula 5 volte più tempo se è aperto. Mi pare che ci sia dalle 18.00 alle 21.00 o qualcosa del genere. Comunque sia viene annunciato in mappa quando inizia.

In ogni caso, visto che ci sono molte altre cose da sapere sulle basi di battaglia, ti consiglio di vedere la Guida - Base di Battaglia Clan presente qui sul forum.

Ultima modifica di moderatore: 7 marzo 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.