Bloccate i player che fanno uso di bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¤Кiηģ¤Øƒ¤Кiηģ¤, il 20 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gioco dal 2008 i bot erano gia presenti, adesso siamo nel 2019 e sono ancora lì, direi che non sia un priorità per loro risolvere questo tipo di problema.

Se il gioco rispetta la parità, cioè dove vince chi lo merita e non chi spende, quasi sicuramente TUTTI i player tornano a rispettare le regole almeno si (spera) .

Comunque perchè non tentare? che sia la volta buona per cambiare.

Non conosco la situazione attuale, ma da i miei ricordi il gioco era palesemente pay to win, speriamo come sempre in qualche buona anima che pensa, a riequilibrare le sorti del gioco, in maniera da dare una nuova vitalità.

A 777ak10 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. lockhar

lockhar User

Mi domando solo una cosa: se un domani alla BP decidono che è ora di far rispettare le regole per tutti, e allora puniscono con il ban permanente tutti coloro che fanno uso di programmi non consentiti; e poi bannano anche tutti quelli che ne hanno approfittato killandoli a più riprese per finire prima le quest. A quel punto, chi rimane a giocare a Dark?

A 777ak10 piace questo elemento.
  3. Ti rispondo io perchè lo hanno già fatto e siccome pare che abbastanza giocatori(e ti spiegherò chi piu avanti) siano rimasti lo stesso è probabile che lo ripeteranno con le stesse modalità.
    Se come penso io i bot che sono individuabili sono quelli piu efficienti(non pixel bot puri) e a pagamento (e non sto a far nomi )perchè lasciano traccia sicuramente ma in questo momento sono permessi per far rimanere in gioco i player non proprio shopponi ma che per massimizzare il lavoro del bot devono oltre ad abbonarsi a quest'ultimo(e mi domando visto che sono gli stessi autori dei vecchi bot già fermati la volta scorsa chi veramente siano )fare premium e pacchetti vari(doppie box e sconto in particolare).Non appena la BP deciderà che l'incasso si sia stabilizzato su certi valori e questi bottaroli si sono abbastanza assuefatti al gioco metterà uno script automatico e fermerà tutti questi bot ma non bannerà nessuno(vuoi mica bannare anche chi porta soldi) ma toglierà pilot potenziamenti e magari altre cose che li faranno rimanere con un account comunque già ben avviato per cui sarà difficile abbandonarlo di punto in bianco(e tanto chi ha milioni di uri bottati o shoppa tempo qualche giorno ed ha di nuovo tutto) ma a quel punto senza il bot serviranno i soldini o le ditina per continuare a giocatre quindi ci sarà un periodo di assestamento e rimarranno shopponi e drogati del gioco(diciamo almeno i primi 100 della classifica di sicuro )che non hanno mai fatto mancare il loro apporto economico e andranno via i poveracci che non hanno speso abbastanza oltre al bot e rimarranno quelli a cui non è mai fragato nulla di essere competitivi e giocano gratis i pochi onesti che si accontentano anche loro di ciò che riescono a fare con la poca spesa e i pochi nuovi entrati che sono ancora euforici e non sanno dove sono capitati in parole povere questi saranno la carne da macello per chi può permettersi di cacciare

Ultima modifica: 3 aprile 2019
  4. Il gioco è malato e BP non sembra trovare la cura.... forse dovrebbe produrre lei stessa il bot e metterlo gratis versione base e pagamento
    una versione più evoluta. Tipo ti interessa fare boxette e NPC in mappa base, vuoi fare portali scappare in caso di attacco in mappa
    mentre è attivo il bot ....a pagamento.
    Cosi con la pace di tutti si regolarizzano situazioni che ormai durano da almeno 10 anni. BP prende i soldi i giocatori possono
    utilizzare il bot in tranquillità ed i cacciatori di navi bot possono cacciarle rispettando ovviamente il fair-play. Le regole aggiornate
    Tutti contenti. Ovviamente il problema è della concorrenza nel senso che alcuni produttori di bot non saranno contenti di una
    scelta simile ma sicuramente BP potrà dare fare un accordo in licenza per permettere l'utilizzo di questi bot esterni previo
    pagamento di royaltis. Ovviamente controllando che tutta una serie di cose comunque non possano essere automatizzate
    tipo il tag di giocatori in mappa etc. etc. cioè quelle cose che rendono il gioco non equo.
    In questo modo i molte discussioni terminerebbero con buona pace di TUTTI

A 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  5. Dato che sono cinesi ,da quelle parti (forse piu corea e giappone )è normale che si usino bot legalizzati perchè ai giocatori piace guardare (il noioso farm) e giocare di persona in altri momenti,potrebbero farlo anche se sarebbe da rivedere in ogni caso tutta l'economia del gioco e tutta una serie di cose ormai inutili e ribilanciare tante altre cose.
    Qui lo dico e qui lo nego ma i bot efficenti e a pagamento per certe cose un po strane(come mai non riescono a bloccarli nonostante siano conosciuti e usati da molti e intervengono sui dati di gioco quindi tracciabili) e coincidenze(sono fatti dagli stessi programmatori e distributori dei bot già permessi una volta e poi bloccati di punto in bianco) verrebbe da pensare che arrivino dalla stessa big point

6. Come dici tu per i giocatori Coreani o Giapponesi ma anche da qualche altro luogo. Il BOT ti solleva dallo stare a fare risorse meccanicamente dove non vi è neanche bisogno di un minimo impegno di Quoziente intellettivo, meglio dare una sbirciatina e continuare a fare cose più interessanti o più proficue poi se sei c'è da fare qualcosa dove l'impegno del Quoziente intellettivo è richiesto allora
    si mette in moto CPU e mani.

Credo che invece per la parte relativa al blocco la cosa sia più problematica.. se non strutturi il gioco con certe impostazioni difficilmente
    puoi essere certo che ad agire sia un BOT cosa che adesso non è.
    Quando stopparono i BOT per un mesetto avevano adottato una tecnica valida ma si sa fatta la legge trovato il modo di eluderla ed il gioco è ritornato al livello di pre BLOCCO. Senza contare poi le liti scatenate per riavere l'account.
    Ogni tanto ti invitano a fare il sondaggio ' Sopravvivenza ' e tu dici le stesse. Peccato che il risultato del sondaggio non venga mai pubblicizzato. Sarebbe bello vedere l'andamento.

No non ci credo proprio, ci sono altri mezzi per reperire informazioni in genere tutto quello fatto e pensato da un uomo può essere fatto anche da un'altro......
    Per BP e' più logico (come dicevo nel post precedente) che iniziassero a pensare di implementare loro un BOT direttamente nel gioco e a darlo tipo la 'Barra premium' o in versione ridotta la 'barra normale': 'Premium a pagamento', 'Normale' a gratis (eventualmente con limitazioni temporali). Comunque in ambedue i casi il loro fatturato ne potrebbe avere un giovamento togliendo le risorse a "Quei venditori di bot 'illegali'"...
    Generando anche un ritorno su gli altri acquisti dei pacchetti.
    Ovviamente comunque certe opzioni nel PVP che i bot danno adesso dovrebbero essere ben contrastate e arginate con una severa politica onde far capire BOT ok ma se vuoi 'Distruggere la nave a qualcuno' ne devi essere capace tu non il BOT.

Ma naturalmente hanno fior fior di persone che lavorano al marketing e che si industriano per spillare ogni euro possibile
    ai giocatori quindi tutto ciò in conclusione lascia il tempo che trova della chiacchierata al BAR mentre si prende un caffè.:rolleyes::rolleyes:

7. Come piu volte ho spiegato li hanno bloccati perchè oltre ai 2/3 bot famosissimi(a pagamento) che da anni imperversavano indisturbati ( con qualche bann di facciata ogni tanto )se ne era aggiunto un altro che lavorava meglio e faceva piu cose(praticamente tutto quello che si voleva bastava creare le task) e casualmente con questo altro incomodo bloccarono tutto dopo un paio di mesi miracolosamente dopo anni che non ci riuscivano?.....ripetendomi affermo che questi bot molto efficenti lasciavano traccia per questo sono stati bloccati e individuati tutti gli utilizzatori(80-90% dei player a partire dalla top 10) .Non è vero che dopo il blocco in un mese la situazione si è ripetutta perchè quei bot non si poterono più usare e spuntarono fuori i pixel bot che lavoravano non sul codice sorgente del gioco ma sulle immagini quindi praticamente irrilevabili da un software ma solo da occhio umano(e figurati se pagano qualcuno a guardare e bannare bot) la pecca è ovviamente che questi programmi sono lenti e poco precisi possono fare box e palladium ma per alieni e scappare dai nemici funzionavano poco e male......non giocando piu ma rimanendo comunque informato ultimamente come ho scritto sono riapparsi proprammi che ritornano a fare tutto velocemente e con precisione(anche alieni e fuggire dai nemici) per cui si evince che sono ritornati a usare i codici del gioco quindi a essere di nuovo individuabili da un anticheat e chi li vende? chi vendeva prima quelli "permessi" per anni anche se continuano a rimanere parecchi pixel bot con le loro limitazioni(pur se migliorati col tempo)......Per me 2+2 fa 4 e le conincidenze sono troppe.

A luc-01 piace questo elemento.
  8. abraxas

abraxas User

Magari io resto di sicuro voi non so.

9. Direi di no erano sicuramente molti di più non considerando i pixel

10. a quei tempi i pixel bot non erano quasi presi in considerazione , forse di famoso e gratuito uno(che esiste e ancora adesso migliorato e con altre funzioni a pagamento) che faceva palladium e qualcuno meno famoso che faceva boxette e ancora qualche bot piu casereccio autoprodotto in autoit ma poca roba ,chi pagava per un bot lo faceva per quegli altri ovviamente (poi si sono dovuti adattare a quello che passava il convento) veloci precisi e che scappavano (usando quello che si voleva per farlo e rischiando meno le iris) e che potevano fare pure alieni (dato cher le box dopo un po pagano molto meno e palladium rischi congli alieni e i cacciatori e non ti puoi salvare in automatico co ).Forse considerando anche i cheat(autotag ,macro, vedere i camuffi miscelatori ecc) sicuramente erano moti di piu dato che per fare certe cose era inispensabile agire sui dati di gioco(quidi se ancora adesso esistono a maggior ragione li stanno permettendo).Quello che si era aggiunto ha sbaragliando la concorrenza a interrotto un certo "meccanismo" per cui si sono visti costretti a bloccare tutto il non pixel(autit e simili che lavorano su immagini).....fino a qualche tempo fa.......

11. POINTBREAK

POINTBREAK User

Ciao a tutti...dopo una sosta di un paio di anni,ho rimesso il naso in Dark....è come se il tempo non fosse trascorso,a parte l'unificazione dei server...solite cose e solite rogne...clan misti e bot a gogo'.Giocando altrove ho apprezzato la serietà di gestori che in tempo zero bannano chi usa script,bot,etc.etc.
    Qui ritrovo lestesse (giustificate ) lamentele.
    Altrove il vincere facile barando non è contemplato.Del resto questi giochi online devono esser fonte di introito per chi li gestisce e i furbi sono malvisti.Chi non vuole o non può investire,se che arriverà fino ad un certo sviluppo del gioco,poi resterà li, continuando a giocare ma senza poter evolvere oltre...
    Lo sai da subito ,se ti piace è così ,sennò...è così lo stesso.Amen.
    Ho apprezzao nel corso degli anni che mamma Bp ci ha messo poi del suo per creare questa situazione (tempi addietro si vociferava sommessamente che fosse lei a vendere un bot e ricordo di player bannati per bot quando BP acquistò il lavoro (e l'elenco degli ID dei bottaroli) di un gruppo di sviluppatori che avevano ideato uno di questi programmi).
    Senza riferimento a nessuno dei presenti,mi fa sorridere che molti che si lamentano siano o siano stati bottaroli.
    Ma se tu botti solo per far uri è un conto...quando invece il bot ti permette di tirar giù i nemici più forti sciogliendoli con 2 raffiche...beh,qui il discorso cambia.(Ma certamente queste cose non esistono più...)
    Mia personalissima ed inutile opinione è che la porcheria più grande sia stato far nascere i clan misti...qui non si capisce più nulla....
    Quando iniziai le ditte si combattevano tra di loro e difendevano le mappe facendo crescere i piccoli in accademia e la guerra veniva fatta nelle PvP...ma son cose andate....
    riguardo gli insulti in chat un player un giorno mi disse "chi gioca davvero,entra in mappa e chiude la chat...usando il TS".Verissimo...e bisogna preoccuparsi di chi insulta...basta ignorarli!!Si qualificano da soli perchè l'insulto è l'ultima spiaggia degli imbecilli.
    Il gioco è come la TV...se il programma non piace più,anzichè inquietarsi,basta ricordarsi che esiste il tasto che cambia canale o che spegne la TV.
    Buon game atutti

A .-NOSEQUEPONERLE-., Tarkus158 e 777ak10 piace questo elemento.
  12. 777ak10

777ak10 User

• uliusparole sagge.....!!!io ormai so' fermo da 2 anni ! so' spariti i leaders di ita 2 ...anche i clan ..boh hai ragione i clan misti hanno distrutto Dark..ma tanto ormai ..i vecchi di questo gioco so' scomparsi che bellezza quando nel 2009 c'erano le accademie ,la maggior astronave era la golia e ''le bianche'' !!e ci si aiutava noi piccoli ai portali ..che risate ! niente di tutto questo !!si scopppiava e come ! ma era divertente ! non c'era boria ne' supremazia (tutte sciocchezze!)sono cambiati i tempi..non mi ci ritrovo piu',e poi so' troppo vecchio ....il piu' vecchio di tutti ''GUPAYE'' e' mi spiace morto !(80 anni)da capitano maggiore giocava solo di notte ..come me (67 anni ....!!)resisto x il clan..vecchio clan di ITA2 !il ''julius'' avevamo anche l'accademia ! siamo rimasti a giocare solo io..una tantum e 2 del mio clan ,gli altri si so' laureati,o so' impegnati ,il mio vecchio caro vice LUCIFERO HA CAMBIATO nome .ma tornato al clan .non l'ho piu' visto ..si e' sposato giustamente !una TRISTEZZA !!!CIAOO A TUTTI

A zioturi e Tarkus158 piace questo elemento.
  13. Tarkus158

Tarkus158 User

Ti faccio anche io tanti auguri di buona pasqua e li faccio anche a tutto il resto dei player chi mi conosce e non ed anche a tutto il team di DO BUONA PASQUA A VOI E FAMIGLIE

A .-NOSEQUEPONERLE-. e 777ak10 piace questo elemento.
  14. A 777ak10 piace questo elemento.
  15. c'e' un gioco praticamente uguale a questo si chiama WAR UNIVERS dove non esistono BOT almeno per ora... ( tipo vecchio client di dark) vedete voi se e' il caso di continuare qua oppure cambiare!! Ciao a tutti, spero di aver dato un utile informazione ^^

A luc-01 piace questo elemento.
  16. zioturi

zioturi User

salve.io noto con un pò di fastidio..la tempestività con la quale vengono tolti i post forse ritenuti scomodi..mentre la mancanza totale di risposte ad altri.continuate pure.;)

17. lupo56

lupo56 User

conoscevo GUPAYE la mattina presto giocavamo insieme in 5-3 a far palladio..mi chiedevo che fine avesse fatto..mi dispiace che non ci sia più..anche io sono grandicello 63 e cerco di tenere vivo come meglio posso sto gioco aiutando quelli nuovi..molti però...si perdono dietro i bot..ed escono dal clan..
    con molti di voi ci conosciamo da tanto e so che siete player onesti e soprattutto amici..ecco forse finchè teniamo vive certe relazioni..uno scopo c'è ancora..

A 777ak10 e patavium piace questo elemento.
  18. luc-01

luc-01 User

secondo me uno che propone quello che stai proponendo te è il primo malato,ma dico io come ti viene in mente una cosa del genere? mah sempre di più allibito dal momento e fino a che esisteranno le ccg tutto ciò che altera il gioco va punito senza se e senza ma.....molti player hanno mollato il gioco propio per questo dilagante schifo e tu proponi di legalizzare i bot edd il senso del gioco dove và a finire? meditate gente meditate

19. La gente non abbandona per i bot(che farmano) al massimo per i trucchi se si considerano programmi esterni ma i motivi sono ben altri....se non vuoi spendere fortune in denaro o stare 24 ore al pc a farmare per equipaggiarti per arrivare a fare un pochino di caccia e restare al passo con le novità(e intanto scoppi a raffica senza ribattere) le soluzioni non sono molte una è bottare l'altra è abbandonare io ho adottato la seconda ed ero già full di tutto.....

20. Vedo che leggere è fatica e leggere con attenzione poi figuriamoci.
    La mia è puramente una provocazione e poi cosa ci sarebbe di male visto che la stessa BP in una sua mail di Survive ha posto proprio
    domande in merito a ciò ?
    Lo scandalo se di scandalo è che attualmente i bot spopolano e molti si beffano delle regole quindi non fare a me la morale sbagli indirizzo.
    E non darmi del malato io in classifica sono intorno al 5000 tu dove sei ?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.