Bloccate i player che fanno uso di bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¤Кiηģ¤Øƒ¤Кiηģ¤, il 20 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Secondo me una soluzione potrebbe esserci: con "dare il tormento ai multiditta" mi riferivo anche a fargli gli screen ed i video mandandoli alla BP. così facendo si evita una ban wave che faccia crepare il gioco ma si comincia a bannare tutti i segnalati (una, due, dieci volte) cosicché gli altri abbiano il tempo di staccare i bot prima di fare la fine dei loro amichetti. so che molte segnalazioni sono cadute nel nulla, ma se costiuiamo un bel clan numeroso che oltre a tormentare i multiditta in mappa (ed a ragionarci magari prima) comincia "compatto" a mandare segnalazioni, quasi a diventare una "protezione civile" del gioco in essenza di moderatori, potremmo creare una realtà che per me potrebbe essere presa in considerazione, proprio vista l'impossibilità della ban wave per le ragioni esposte sopra da "IMPORTANTE".
     
  2. zioturi

    zioturi User

    il tuo esempio non è attinente al discorso.. :D perchè se mi porto il bere da casa,tu non ci guadagni niente.:p invece sei proprio tu che sotto banco mi passi bottiglie di dubbia provenienza ;) e quindi guadagni due volte.:rolleyes:
     
  3. mi piace come esempio
     
  4. ste1976

    ste1976 User

    Conclusione del tuo esempio : Meglio essere disonesti pagando che ritornare a pagare tutti onestamente per un gioco migliore . Complimenti :) Viva la corruzzione in poche parole XD , Il tuo discorso è strano , vuoi dirmi che se hai un locale ed entra uno con il propio bere e magari lo vende ad altri all'interno del tuo locale ti stà bene ?? Evidentemente sì se ti facesse guadagnare in nero qualcosina anche a te , ma se rimani con solo lui non credo che riusciresti a mantenere le spese del locale , la stessa politica che ha adottato la BP e se ne vedono le conseguenze . Io rimango onesto anche perdendo ma viaggio sempre a testa alta e dormo tranquillo la notte .
     
    Ultima modifica: 9 agosto 2019
  5. lupo56

    lupo56 User

    quoto stel...
    mi è arrivato un messaggio sulla mail dalla bp un sondaggio diverso dagli altri e alquanto strano nei contenuti.
    comunque se non vedo cambiare qualcosa da qui in avanti mi regolo di conseguenza..
    chi gioca onestamente come me..ha risorse limitate e diciamola una volta per tutte mi sto rompendo..non parlo solo dei bot si continuano a vedere cose strane..e poi per favore facciamo i clan monoditta ,chiedo un po di chiarezza nemico - amico aiuto eic tiro altre ditte.
    un'altra cosa le navi e le abilità facciamole semplici..forse è meglio
    fare 1/4 di questo togliere 1/2 di quest'altro fra un po mi ci vorrà un coopilota
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  6. Nella confusione l'oste non se ne accorge.....
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  7. RESPIRO

    RESPIRO User

  8. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Buon pomeriggio a tutti.

    Sono stato costretto a rimuovere molti interventi effettuati in questo thread, perché non in linea con il regolamento del forum.
    In passato questo tipo di discussioni venivano direttamente chiuse, apprezzate la nostra volontà nel farvi discutere anche di temi delicati come questo.

    Ho sempre fermamente creduto nell'utilità del forum come luogo di scambio opinioni, pareri...un luogo dove instaurare discussioni costruttive. Tuttavia, molto spesso mi vedo costretto a rimuovere molti interventi, perché non in linea con il regolamento.
    Ne approfitto per ricordarvi che in Regole della Casa ci sono dei thread molto esaustivi, da leggere, per evitare queste incresciose situazioni.

    Ad ogni modo, Check88Mate ha già risposto ad un thread analogo. Vi cito la risposta del thread.

    Detto questo, procedo con accorpare la discussione presente in "Angolo delle Opinioni", così potrete discuterne in un unico thread.
    Tuttavia, avendo già rimosso numerosi interventi, se dovrò intervenire nuovamente nella discussione quest'ultima verrà chiusa senza preavviso, e i trasgressori sanzionati.

    Buona continuazione.
     
  9. tanto per dire ,so che non è compito vostro come moderatori ,ma mettere un po di "operatori" umani(visto che i software sembra che non funzionino e le segnalazioni nemmeno o non vengono considerate) a rimuovere qualche giocatore(migliaia) che non è in linea con il regolamento del gioco no????
     
    A -toro99- e ste1976 piace questo elemento.
  10. ste1976

    ste1976 User

    Concordo e aggiungo , la soluzione al problema BOT esiste , basta togliere il Pushing .
     
    Ultima modifica: 11 agosto 2019
  11. Non è che con il rimuovere Pushing si corregge il problema del BOT ma ne andiamo a creare un'altro. Le regole stabilite sono chiare non ci sono interpretazioni che tengono. L'unica mancanza è quella del controllore Big Point che deve far rispettare le regole. Non ci dovrebbe neanche essere la segnalazione da parte degli utenti: dovrebbe essere lei a rilevarli ha tutti gli strumenti necessari.

    Ma in un mondo dove vige il caos del più forte, l'indifferenza, la prepotenza o quant'altro cosa ci si può aspettare ?

    Questo forum appartiene alla BP e quindi i nostri messaggi non tutti ovviamente ma alcuni vengono cancellati/rimossi perchè come il
    responsabile del Forum Italiano ci ha ricordato non sono conformi alle regole della Net-Etica vigente qui ed usando la sua discrezionalità, limitata per altro, non ha sempre sanzionato chi ha fatto le violazioni ma si è limitato appunto a rimuovere il messaggio o ha chiuso il Tread per evitare ulteriori problemi. (Sicuramente anche alcuni dei miei post sono stati cestinati ma d'altra parte a volte è difficile capire quando si viola una regola o probabilmente si va in OT o si fa del flame). Il lavoro operato dai moderatori è difficile e per questo è molto apprezzata del sottoscritto.


    Mi sarebbe gradito che questa modo di operare fosse utilizzato anche da chi deve controllare il gioco 'in game' nel senso che chi viola le regole venga ripreso con avvisi e/o sanzioni e non mi riferisco alla sola "chat' ovviamente. Forse siamo una voce minoritaria nel contesto di chi gioca qui su DO e non siamo neanche quelli che generano un volume di affari tale che rappresentano un valore consistente del bilancio di DO, ma siamo persone che rispettano le regole 'in game' e cercano di rispettare le regole qui nel forum che gli sono state imposte.

    Probabilmente noi non vediamo il lavoro che c'è dietro e neanche le direttive date ma sarebbe apprezzabile avere una comunicazione ufficiale da parte di BP a questi due problemi BOT e MULTI DITTA che sciogliessero finalmente questo nodo.

    Questo è il Forum ufficiale ed è questo il luogo dove avere dei riscontri da parte di chi dirige il Customer Care.
    Rivolgersi singolarmente al Supporter non ha avuto nessun esito (almeno nessun effetto visivo e/o comunicazioni in forum nell'apposito Thread "NOTIZIE UFFICIALI" come successo qualche anno fa e di cui c'è ancora traccia nel forum) come non ha avuto nessun esito rispondere ai vari sondaggi di 'Sopravvivenza' regolarmente inviati alle nostre e-mail personali e a cui molti hanno risposto.
     
    A zioturi, ste1976 e 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  12. ste1976

    ste1976 User

    Ho capito meglio evitare altre discussioni .Grazie a tutti per il lavoro/aiuto che svolgete in questo forum ,Buone Ferie .
     
    Ultima modifica: 12 agosto 2019
  13. RESPIRO

    RESPIRO User

    Cioè non capisco tutto il contestom i trasgressori verrano puniti, ma se una marea qui dentro dicono che nel gioco ci sono bot all'infinito? poi trasgressori di cosa? diciamo solo la verita. poi il thread di chek88mate di che anno è?non vedo niente di ban bot sulle informazioni ufficiali, dovrei mettere io l'ulima informazione ufficiale sul ban bot?ma nn scherziamo dai .alla fine io vengo bannato è i bot nn lo saranno mai .
     
    A zioturi, ste1976 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  14. zioturi

    zioturi User

    come ho già detto altre volte.. negare l evidenza e di chi ha interesse a nascondere la verità. :cool: tra l altro non capisco perchè le box in mappa sono cosi ridotte..a scapito di chi? o_O
     
    Ultima modifica: 18 agosto 2019
    A ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.
  15. RESPIRO

    RESPIRO User

    A scapito dei giocatori onesti.
     
  16. Da voci che girano dicono che ci sara' un ondata di ban,sara' vero?
     
  17. Riporto il post precedentemente scritto giusto per fare una riflessione:

    Perchè (se fosse vero) mettere in giro o far trapelare le intenzioni di una manovra contro i BOT se realmente l'intenzione è quella di bannare chi utilizza i BOT ?
    Sicuramente è una delle solite bufale che circolano nelle 'chat' dei clan.

    Se realmente BP avesse intenzioni di una simile manovra l'applicherebbe e non la sbandiererebbe ai quattro venti. (si esistono le 'Talpe' ma sarebbero dei dipendenti poco leali nei confronti dell'azienda causandogli molti danni sia economici che di immagine e comunque sarebbero facilmente identificabili da una indagine interna)

    Suppongo che fino all'avvento del nuovo 'CLIENT' (sempre che veda la luce) i BOT potranno dormire sonni tranquilli perchè non se ne farà di nulla con grande dispiacere di noi utenti che mal sopportano questa piaga.
     
    A zioturi piace questo elemento.
  18. forse non avete capito che bannare significherebbe la fine del gioco e la BP lo sa benissimo e si vede in mappa e nelle offerte che mette solo a pagamento con soldi veri per raccimolare qualcosa in più.....non credete che botti solo chi soldi non ne ha ,ormai con i costi che ci sono , non solo per mantenersi carichi per la caccia anche se sei full ma anche per le nuove cose che mettono (non considero chi parte da 0 che o botti o molli a prescindere)deve anche spendere minimo per premium e pacchetti vari se no non vai da nessuna parte e la BP non può rinunciare aquesto penso che quei pochissimi che spendono tanto e giocano onestamente non possano mantenere il gioco in attivo o con i sempre pochissimi nabbi a cui riescono a tirar fuori qualche euro ,perchè inesperti e credono che si arrivi a fare chissà cosa con qualche offerta.
    Ricordate inoltre che l'accorpamento dei server dovuti allo svuotamento è figlio dell'ultimo bann serio di anni orsono e il blocco dei bot esistenti all'epoca e non avendo cambiato politica sul far solo soldi al posto di attrarre giocatori con una fruibilità allargata e più immediata per un gioco PvP essenzialmente(differenze tra giocatori minime con tempi e costi per competere ridotti ) ha riportato il botting a unica soluzione per far continuare a vivere il gioco con buona pace di chi lo gestisce.
     
    Ultima modifica: 23 agosto 2019
  19. RESPIRO

    RESPIRO User

    Ma quando ci saranno i ban bot? le seganalazioni EVIDENTI ci sono state, ma i ban ancora niente sono passati 2 anni che non bannate la gente,ma check88mate ci puo' dare delle novita? Un po' di credibilita' la possiamo avere? se no cosa serve fare segnalazioni al support quando l'azienda bp non banna?cioè i risultati dove sono?
     
  20. TRANQUILLO tra 1 anno bannano la gente, le segnalazioni al support? non servono ho mandato segnalazioni evidenti al 100% tipo pushing è bot, ma nn hanno fatto niente. Percio è una bufala scrivere al support x segnalazioni ecc. ecc.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.