Proposte Blocco membri durante la guerra tra clan.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MikIchnusa82, il 27 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete favorevoli al blocco dei membri durante le guerre tra clan?

Sondaggio terminato il 6 aprile 2015.
  1. Si

54,1%
  2. No

45,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, la mia proposta è quella di impedire ai membri di uscire/entrare dai clan dopo 24 ore dal momento della dichiarazione di guerra tra 2 clan. Ho specificato le 24 ore per dare la possibilità a chi non vuole partecipare alla guerra di uscire liberamente ed evitare che i clan più forti dichiarino guerre ai clan più piccoli per puro divertimento.
    Chiederei a coloro che non son d'accordo con tale proposta di spiegare le loro motivazioni in modo tale da modificare (se non dovesse esser accettata tale proposta) per il prossimo futuro.
    Grazie.

2. no! perché se per qualche giorno non loggo poi devo sorbirmi la guerra, contrario a priori e tutte le limitazioni di entrata| uscita dai clan. se non credo nella motivazione della guerra è libertà mia non parteciparvi no?

3. TheOracle

TheOracle User

mi hai (quasi) letto nel pensiero :D

favorevole

@ ●»ЯΞЕFØRCΞ«● : se il tuo problema è quello, ho una (possibile) soluzione :p

impossibilità a loggare in mappa -quindi, manco vendere le risorse inviate dallo skylab :D- fino a quando non si decide se restare nel clan o meno, mediante un pop up ove, insieme alla motivazione della guerra, si deve scegliere cosa fare- e fin quando non si decide il da farsi, niente log in mappa-

in questo modo logghi la home del gioco, vieni avvisato della guerra, scegli il da farsi, e riprendi a giocare in mappa, in modo consapevole :D

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Boccio. Che cos'è? Schiavitù? Ognuno dovrebbe essere libero di poter lasciare il proprio clan in qualunque momento, guerra o non.

5. sfavorevole, si potrebbero trovare stratagemmi per "bloccare" le persone all'interno del clan, ad esempio mandando la guerra cn il clan principale, fartsi un noob account con un clan, mandare la guerra il giorno dopo, quello dopo fare la stessa cosa e così via, tieni bloccati i giocatori che si trovano una guerra nuova ogni 24 h xD

6. Ho letto i messagi di ●»ЯΞЕFØRCΞ«● , di ◊ĢX•ÎŚ•ĢØĐ◊ e di Basch-Basch e capisco i loro punti di vista.
    Quello che io vorrei è che si tornasse maggiormente al senso di appartenenza al clan e di conseguenza alla ditta.
    Quello che a me non piace è vedere che ci sono giocatori che stanno in un clan (esamepio Clan A) che ha dichiarato guerra ad un altro (Clan B) e gli stessi membri, escono dal clan per fare alieni, partecipare agli eventi, fare box/palladium senza clan (ed aiutano gli ex membri del clan (A) a killare uno del clan (B) rivale della stessa ditta). Quindi, pur di non prendere kill negative, o li si ignora oppure si chiamano "giocatori" di altre ditte creando della confusione e conseguentemente dei patti con giocatori di altre ditte.
    Mi è piaciuta questa proposta
    https://board-it.darkorbit.com//threads/vera-appartenenza-alla-ditta.97523/
    e spero che al più presto venga introdotta.

7. ti capisco, anche io la penso come te e spero che gli sviluppatori prendano in seria considerazione quella proposta, la vera appartenenza alla ditta potrebbe far tornare darkorbit fra i migliori giochi online come fu tempo fa

8. TheOracle

TheOracle User

moan moan... si discute di questa proposta, o di un'altra? :eek: :rolleyes: :p

9. Ciao TheOracle, il mio era un breve OT per spiegare meglio il mio punto di vista.

10. alfab1

alfab1 User

Sono pienamente d'accordo....... considerato che prima di mettere una guerra di solito se ne parla, chi non è favorevole può uscire prima dell'inizio no che dopo essere iniziata si rimane in pochi......

11. TheOracle

TheOracle User

ok... ma se continua a rispuntare, prima o poi dico la mia :eek: :p (l'avevo vista a suo tempo, ma non ho postato il mio pensiero :p)

solo che non lo faccio (o meglio, mi trattengo) per non andare in ot :p :D

12. Quoto, andrebbe anche aggiunto un sistema per impedire le guerre tra i clan piú piccoli con quelli più grandi.

13. Falcorosso

Falcorosso User

ciao, condivido, secondo me, l'appartenenza al clan deve essere nel bene e nel male, altrimenti che ci stà a fare uno in clan, meglio se ne fa uno da se, e gioca da solo.

14. sbagliato a priori al messimo si mette di uscire e non poter rientrare finche non termina la guerra

15. Miki ma daiii,se il tuo problema sono i Pig mi stai cadendo in basso xD.
    Come proposta non e molto vantaggiosa per chi si rende conto dopo le 24 ore in cosa si e impastato.Cioè quelli che logano dopo le 24 ore già passate,ho i piccolini che prima non pensavano che non avrebbero più fatto nulla poi che i membri del altro clan si sono accaniti e ogni volta che loga stanno con lui al portale a non fargli fare niente.
    Se la proposta e cosi allora NON quoto e questa qua sopra e la mia motivazione.

Con i migliori saluti!

16. Ciao *Battl€$tar*Galatica, la mia proposta non era nulla di personale contro un clan in particolare, ma in generale.
    Giochi anche tu nel mio stesso server e sai bene come funzionano le cose in tutt'e tre le ditte.
    La mia era una proposta per evitare che un clan, dichiari guerra ad un altro clan ed i membri possano entrare o uscire a seconda delle proprie esigienze (esco dal clan per fare alieni, box, palladium o per non farmi sparare dal clan rivale e magari aiuto i miei "ex colleghi di clan" per non prendermi la kill negativa; cosa peggiore è chiamo "amici" di un'altra ditta per aiutarmi. Poi quando mi piace, rientro in clan e faccio il forte con il clan avversario).
    Questo, a parer mio è sbagliato, ma è un mio modo di vedere l'appartenenza al clan.
    La mia proposta ormai non verrà accettata per mancanza di voti e capisco solo ora che avrei dovuto impostare questa mia idea in modo differente.
    Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato con il loro voto a questa mia proposta, in paricolar modo coloro che hanno espresso la loro opinione spiegando i motivi del loro disaccordo.
    A presto.
    MikIchnusa82
    ITA2

17. Miki fai cosi la prossima proposta (naturalmente e solo una cosa da aggiungere se vorrai)

Quando un membro di una ditta fa richiesta in clan e il capo clan accetta gli viene proposto un contratto dal "sistema dei clan" che:

Ciao ********,
    Congratulazioni,sei stato accettato nel clan **** dal capo clan.
    Ti rimane solo un ultimo passaggio per confermare finalmente la tua entrata in clan,e cioè questo piccolo contratto:

Tu a tua conoscenza e nel pieno della tua facoltà di intendere e volere e per piena scelta tua,accetti questo contratto in qui tu come membro di questo clan e ditta non potrai uscire dal clan per la durata di 30 giorni dalla tua conferma definitiva della tua scelta di candidarti e entrare a far parte di questo clan.
    Nel caso in qui non accetti questo contratto la tua candidatura sara rifiutata dal sistema anche se il capo clan ha accettato e acconsentito la tua entrata nel clan.

Naturalmente a bisogno un po di miglioramenti visto la fretta con qui lo scritto,ma e un buon punto di riferimento e i utenti avranno più libera scelta delle 24 ore xD poi che loro dovranno scegliere se restare per il periodo di 30 giorni o no.

IMPORTANTE:Tenere presente pero,che questo contratto dovrà essere rinnovato ogni 30 giorni.

Con i migliori saluti!

18. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,:)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.