Feedback Bug upgrade con materie raffinate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ŜPЄЭĐ«•, il 16 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Io ho ricominciato a giocare da poco, ed escluso il fatto che come sempre chi spende è millemila volte più avvantaggiato di chi non spende, ora mi ritrovo a dover combattere anche contro il gioco stesso D: spesso e volentieri, nonostante io trascini col mio bellissimo mouse le materie su armi e generatori per avere qualche bonus non indifferente, capita (e purtroppo a volte costa parecchio tra munizioni, riparazioni ecc) che i materiali spariscono, non trovo nulla uppato e mi tocca chiudere e riaprire il gioco ... ora, capisco che sembrerà una cosa di poco conto, ma è alquanto una seccatura dover ogni volta uscire dal gioco per una cosa del genere :|

2. Buona sera, questa sezione è per postare le idee che uno ha, quindi serve un sondaggio... Ti invito a leggere il regolamento di questa sezione : https://board-it.darkorbit.com//threads/regolamento-ed-istruzioni.1165/
    Per quanto riguarda il bug capita anche a me, ma ci conviene scrivere tutti al support di sistemarlo altrimenti non ci daranno mai retta....

3. Salve •»ŜPЄЭĐ«•,

ti ha risposto correttamente ●ΔЯЯØШ●IS●BΔ¢K, che ringrazio.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.