CAMBIAMENTO CHAT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cocco0000, il 1 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

CAMBIARE I BAN DI CHAT

Sondaggio terminato il 11 settembre 2015.
  1. SI

76,9%
  2. NO

23,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cocco0000

cocco0000 User

ciao a tutti come può esservi già capitato si può essere bannati dalla chat per piccole sciocchezze... perchè non fare come molti altri giochi bigpoint che la frase viene semplicemnte cancellata? e il giocatore è costretto a riscriverla?... perchè io come molti altri non siamo sempre attenti al 100% per cui una parolaccia può scappare anche verso se stessi (ban di questa settimana lol) per cui vi chiedo cosa ne pensate? , speriamo che la bigpoint l'accolga :)

2. boh, secondo me la chat è stata cambiata molto rispetto a prima, adesso le parole Tabù sono 1/20 rispetto a quelle di prima, e la chat autocensura parole come Bot, Pollo, ecc ecc.
    Quindi non credo che abbia bisogno di una grande modifica, siamo noi a dover modificare il nostro linguaggio, anche io mi sono beccato 14 giorni di ban e anche 30 per aver scritto cavolate..e ben mi stava.
    Quando il sistema mi bloccava perché avevo scritto parolacce allora era peggio per me, perché la colpa era mia, da allora cerco di stare più attento quando scrivo :)
    Quando invece il sistema mi bloccava perché avevo sbagliato a scrivere, inoltravo la mia richiesta al forum ed essi mi sbloccavano..
    (credo che basti solo rileggere la frase)

A ŁØRФĦЭŁŁ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. non viene scritta la frase? ma sono le singole parole vietate ad essere rilevate ma non lo dovresti neanche fare quindi loro ti puniscono.Io ho visto che nelle altre chat viene asteriscata la parola incriminata ma il senso della frase si intusce lo stesso in alcuni contesti(esempio se scrivessi "figlio di *******" dopo che uno mi scoppia non mi pare che mi abbiano fatto i complimenti per una brava mamma) quindi non credo sia opportuno

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. cocco0000

cocco0000 User

io intendo che venga oscurata lintera frase capito? :) che proprio non vega mandata

5. Ho capito !!!! Invece loro ti vogliono proprio sanzionare ci godono!!!!
    Poi calcola che se non vieni segnalato da un altro giocatore o un mod ti vede scrivere ci sono tanti stratagemmi che i sistemi automatici non ri levano.
    tipo :
    scrivere separato ca pito?
    coi numeri c4pit0 ?
    la k al posto della c kapito?
    i simboli "@@" o "(_I_) "

Ultima modifica: 1 settembre 2015
  6. cocco0000

cocco0000 User

ahhahaah:D

7. Mah, io sono d'accordo.
    Magari creare dei log delle chat dei giocatori, dove quando uno di questi dice "qualcosa di sbagliato" (ovviamente la frase non viene inviata, come dici tu) venga inviata una segnalazione direttamente alla bp (intendo gli admin italiani, che ci rispondono al support/forum) che controllano la frase e decidono se dare un Ban di Tot tempo.
    Ovviamente, le parole che ti fanno "solo cacciare dal sistema" sono molto molto molto lievi, quindi quelle consiglio di inviarle, ma sotto censura.
    Che a dir la verità:
    A cosa serve farci cacciare dal sistema che lo risolviamo in 5 secondi riavviando il client? Bah...

Comunque Quoto

8. Cattivone

Cattivone User

Proposta irregolare.
    cocco0000 ti consiglio di leggere per bene il regolamento

Regolamento ed istruzioni

Rimuovere soldi nelle bonus box

Aumento ricompensa alieni gruppo

CAMBIAMENTO CHAT

Buon proseguimento

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    come ho spiegato nell'altra tua proposta, mi trovo a dover chiudere anche questo sondaggio.

Ti ricordo che non essere bannati in chat è semplicissimo, basta usare un linguaggio consono nel rispetto di tutti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.