Clan mono ditta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 10 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sareste d'accordo a rendere i Clan mono ditta?

Sondaggio terminato il 20 novembre 2018.
  1. Si

88,9%
  2. no

11,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Che ne pensate di rendere i clan mono ditta? Sono stanco e stufo di essere killato da quelli della mia ditta che tra l'altro sparando x secondi non perdono nemmeno onore

A Genesis66 piace questo elemento.
  2. prima di abbandonare il gioco anche per questo motivo ho fatto una proposta simile ma piu completa che evitava quasi ogni possibile interferenza e connubio tra ditte diverse scritta da altro account ma mia
    https://board-it.darkorbit.com//threads/vera-appartenenza-alla-ditta.97523/
    Come vedi dalla data da allora nulla è cambiato nonostante la proposta sia stata mandata alla BP e succesivamente tanti altri come te hanno sollevato la questione.

A -PINTEA- piace questo elemento.
  3. lockhar

lockhar User

Sinceramente, non so cosa votare. I problemi di questo gioco, dal punto di vista "strutturale" sono tanti (gli automatici, il flash player che nel 2018 è a dir poco obsoleto), ma questo dei clan è un problema interno al gioco. Ovvio, nemmeno a me fa piacere essere scoppiato da un player della mia stessa ditta in gruppo/clan con un nemico (basta che sia l'altro a tirarmi per primo e il mio socio di ditta non prende una kill negativa), ancor meno che una base di battaglia vru non tiri mmo ed eic perché hanno alleanza col clan che ha costruito la base. Però questo limiterebbe la libertà dei giocatori: voglio dire, io posso anche avere un amico che gioca in una ditta diversa, o magari eravamo grandi amici quando lui era nella mia stessa ditta e poi ha cambiato, ci siamo fatti qualche hades insieme e se lo incontro in pvp non lo tiro, anzi se posso gli do una mano. Se questo non è proibito, non sto facendo nulla di male. Insomma, le ditte nemiche sono il fulcro del gioco, ma dietro le navi (beh, non tutte, ma questo è un altro guaio :rolleyes: ) ci sono delle persone in carne ed ossa.
    Per cui mi astengo ed accetto l'opinione della maggioranza.

A -.KADERUKAWA.- e -PINTEA- piace questo elemento.
  4. Quando iniziai a giocare e le ditte erarno realmente separate era buona norma da parte di tutti i clan(monoditta al 99% appunto) e ditte fare in modo che se un player di un clan era di una ditta diversa costringerlo a cambiare ditta se voleva giocare con gli altri suoi amici mettendo tutti guerra innanzitutto e sparandolo a vista in ogni dove pur perdendo onore.
    Anche io avevo amici di ditte diverse conosciuti facendo quest dei pirati o altro ma era una mia scelta non sprargli o aiutarli in alcune occasioni,contro altri nemici ovviamente di ditta e non della mia in caso di pvp o facendo alcuni alieni ed eventi dove previsto un tacito pna generale ma sempre rispettando i colori della ditta.
    ùIn generale i pna erano fatti solo per alcune zone (mappe pirata soprattutto) e le alleanze tra ditte diverse erano quasi inesistenti o temporaneee per non far prendere troppo predominio a qualcuno.C'era un certo equilibrio quindi se un nemico entrava in mappa ostile era preso di mira da almeno il 90% appunto perchè ci poteva stare l'amico che non sparava o un raro pna o ancor meno possibile alleanza ed era solo un'astensione non un andar contro i propri compagni di ditta, in questo modo erano coperti clan e giocatori piu deboli della propria ditta e si viveva meglio il gioco.
    Poi l'introduzione delle basi iniziò ad incrinare questo equilibrio che ricevette la botta più grossa almeno in ita 1 quando alcuni giocatori di uno dei clan piu forti si separarono e cambiarono ditta iniziando dapprima con clan diverso a sparare ai nuovi compagni di ditta perche continuavano a giocare con gli amici lasciati nella ditta precedente e poi facendo effettivamente un clan multiditta in ultimo c'è anche da considerare che dopo un mega ban alcuni di questi signori si comprarono altri account e per mantenere il rango se li tenevano della ditta in cui li trovavano ma giocavano poi con gli amici di sempre alimentando ancora di piu il clan multidtta e tutti gli altri clan si adeguarono a questa situazione scatenando il caos.

A Gionny1996 piace questo elemento.
  5. Quoto

6. sparando per secondi, vuole dire che sei tu che spari per primo quindi, e allora ovviamente non perdono onore :D
    semplice stai senza clan o non spari per primo :*

Inoltre BOCCIO non è fattibile.

BASTA CREARE 3 clan col nome uguale
    esempio:

[ESEM] - MMO
    [ESEE] - EIC
    [ESEV] - VRU

ed hai arginato il "problema" :*

Tanto se si gioca nello stesso TS(tutti lo fanno ormai), il sistema è aggirabile, tu sei MMO come me, mi stai antipatico, chiamo il mio amico EIC, lui spara per primo e io lo aiuto. Morale della storia rosichi in ogni caso.

7. devono fare come nella refraction zone, togliere il fuoco amico e i clan

8. Ciao ion se rileggi la proposta scritta da altro account ma mia https://board-it.darkorbit.com//th
    andò anche in sede a suo tempo vedrai che come l'ho ideata non ammette giochini sporchi

9. zioturi

zioturi User

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.