Proposte Clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŔŲFŶ™, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Favorevoli

Sondaggio terminato il 13 settembre 2015.
  1. 79,6%
  2. No

20,4%
  1. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Salve a tutti, vorrei proporre un aggiornamento molto semplice da attuare (e drastico per il comportamento di tutti -o almeno maggior parte- i Clan presenti nel gioco):
    La proposta sarebbe quella di eliminare l'opzione Tutte nella scelta dell'appartenenza alla ditta del Clan.
    Di conseguenza, nessun clan potrà tenere con sè membri di altre ditte, dato che le opzioni diventerebbero tre: MMO, EIC, VRU.

P.S.: Ho già chiesto la chiusura dell'altra Proposta fatta in modo errato, quindi invito i gentili Moderatori a chiuderla: https://board-it.darkorbit.com//threads/clan.98896/

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e McAbramS piace questo elemento.
  2. McAbramS

McAbramS User

Sono pienamente d'accordo. Visto che innanzi tutto NON è giusto che ad es. un player con lo stellone da generale VRU faccia parte di un clan EIC(avendo rango ed esperienza maturata da VRU). IN più non è giusto che un membro con rango alto di un'altra ditta faccia accrescere il rango del clan, essendo appunto di un'altra ditta.
    Giusto per far capire come la vedo: se Italia - Francia - Germania entrassero in guerra, ed io da Italiano iniziassi a sparare agli Italiani, secondo voi mi danno ancora la pension italiana?? o mi cacciano a pedate??? (come sarebbe giusto che sia). Non sarei un disertore?
    Quindi, come già esiste l'abbassamento di onore per chi killa quelli della stessa ditta, ci vorrebbe qualcosa di simile.

3. TheOracle

TheOracle User

clan monodittta? già proposto (e inoltrato) qualcosa del genere in pasasto (più o meno recente)

https://board-it.darkorbit.com//threads/vera-appartenenza-alla-ditta.97523/

io aggiungerei anche l'inibizione della diplomazia tra clan di ditte diverse (se poi vogliono, si fanno la lista a mano e se la imparano a memoria :p), come pure legare l'appartenenza di un clan a una ditta tramite la ditta stessa del fondatore del clan: se il capo clan cambia ditta, il clan si scoglie, se un membro di un clan cambia ditta, automaticamente viene espulso

comunque, favorevole

4. La proposta era mia ma siccome sono bannato dal forum quasi sempre l'ho fatta fare ad un mio compagno di ts con un bel copia incolla dalla chat del canale....forse è per questo che è stata inviata in sede è una delle pensate riuscitemi meglio ma purtroppo i risultati sempre che sia stata realmente valutata non si sono ancora visti.

5. Totalmente d'accordo, non se ne può più ! Importantissimo quello che dice il buon Oracolo , nessuna diplomazia per clan di ditta diversa! Io ho votato sì, ma se alla sede non si impegnano a trovare una soluzione drastica, anche in clan separati i disonesti possono comunque fare quello che vogliono !

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Si, mi piace come idea :) quoto :D

p.s ŔŲFŶ™ guai se mi esci dal clan -.-

7. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

TheOracle, (^S_T_A_L_K_E_R^) non sapevo che questa idea fosse stata già proposta e inviata in Sede. Se l'altra non è stata considerata speriamo che con due proposte simili si diano una svegliata; ma la vedo dura.

***POLIZIA***[VEGA] essendo un player EIC nella "ditta" (termine questo sconosciuto) EIC, non vedo il motivo per cui debba lasciare il clan :D

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. ŔŲFŶ™ perché sei un po alla trallallera ;) un po qui e li nei clan :p

p.s scrivo qui perché sei sempre bannato in chat -.- entra in ts ogni tanto -.-

9. benny

benny User

favorevole

10. tanto un modo per tirare il marcio della propria ditta in maniera lecita, senza scomodarsi di usare quant'altro... ci sarà sempre :) sfavorevole :D

Ultima modifica: 4 settembre 2015
  11. boccio

12. patavium

patavium User

BOCCIO.

A turboelite piace questo elemento.
  13. McAbramS

McAbramS User

Chi boccia per favore mi può dare una spiegazione valida? Fermo restando che ognuno la può pensare come vuole ovvio. :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Quando finiranno le ferie per inviare questa Proposta in Sede? :D

15. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    ancora una volta approvo ed inoltro.
    Il senso della proposta è simile a quello linkato ma qui si richede una modifica precisa.