Client di Gioco Scaricabile (Seconda Versione)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 6 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace la seconda versione del client di gioco?

  1. Si, mi piace!

    18,2%
  2. No, non mi piace perché...

    81,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brodo

    brodo User

    gioco con Mac e non funge
     
  2. Scusate ma io ribadisco che deve essere scaricabile anche da chi ha un pc a 32 bit la versione del client,questo è il mio modesto parere visto che anche noi siamo player's di DarkOrbit :rolleyes:
     
    A oxilad e G£!£r piace questo elemento.
  3. si vede troppo in piccolo, ogni volta bisogna regolare la grandezza schermo, che logicamente non si memorizza e bisogna regolarla ad ogni accesso; non si può memorizzare la password come su chrome, ma bisogna inserire una master password.....il gioco non è fluido ma presenta molti lag.
     
  4. IL client bisogna aprirlo come amministratore.
     
  5. Ciao.
    Io entro con la password generale (che chiaramente è semplice per non diventare matto a ricordarla) e poi mi riporta alla lista degli account salvati precedentemente e per me il sistema potrebbe essere valido.
    Chiaro è che ci sono ancora molti punti sa sistemare ma pian pianino ce la faranno anche con i nostro aiuto / commenti.
    Per quanto riguarda il 32 / 64 bit è assurdo che non funzioni con entrambi anche se ormai il 32 è considerato poco.
    Però bisogna che diano la possibilità a chiunque, compreso chi utilizza Mac, di poter giocare come sempre fatto.
    Questi saranno due punti abbastanza importanti che dovranno sistemare.
    Bye
     
  6. G£!£r

    G£!£r User


    Volevo aggiungere che di fatto c' è una discriminante, chi ha la possibilità di utilizzare il client perché ha un pc a 64 ottiene i bonus quotidiani mentre chi non ha un pc adeguato ne viene penalizzato non ottenendoli.

    Spero che il Moderatore o chi per lui faccia presente questo aspetto e che vi pongano un rimedio adeguato.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  7. lupo56

    lupo56 User

    le lordachia in tutte le mappe sfarfallano..
    i cristallini e i cristallon rosa fanno un effetto strano sparano effetti di fasci rosa...tipo figure geometriche piatte rosa..
    premetto che ho un ottimo pc e scheda grafica ..ecc.
     
  8. e il Mac?
     
  9. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Continuano a sparire le configurazioni ora anche solo saltando in un altra mappa
     
  10. G£!£r

    G£!£r User

    Perdonami ma mi sembra che l' argomento delle configurazioni sia trattato in altro post, qui stiamo discutendo del nuovo client.

    Aspettavo una considerazione circa il fatto che è in atto una discriminazione ingiusta, mi riferisco ai premi, chi ha il computer a 32 bit non becca nulla, chi a 64 bit si prende i premi.

    Attendevo commenti autorevoli che esprimessero un parere ed una prospettiva ma a quanto pare, fino ad ora ho atteso invano. E nel frattempo chi ha continua ad avere e chi non ha continua a non avere...

    Che intenzioni ci sono al riguardo?
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-., MikIchnusa82 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  11. Anche io sono uno con pc a 32 bit e la cosa mi sembra ingiusta, visto che non riesco a scaricare il client e quindi non riesco a prendere le riconpense che dà,RIPETO NON E' UNA COSA GIUSTA VISTO CHE IL PREMIUM LO FACCIO ANCHE SE HO IL PC A 32 BIT :(
    Anche io vorrei una risposta al più presto visto che siamo al 17 agosto:oops:
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  12. lupo56

    lupo56 User

    anche a me e nel rimettere a posto non trovo più 2lf al 16..mah
     
  13. Tarkus158

    Tarkus158 User

    scusa ma la discussione è sul client di gioco scaricabile seconda versione per cui tutto quello che riguarda il client di gioco e non solo chi ha il computer a 64 bit o 32 bit che non mi sembra l'argomento iniziale della discussione perciò lascia esprimere anche ad altri il proprio parere, non puoi monopolizzare la discussione solo sul tuo problema, grazie.
     
  14. G£!£r

    G£!£r User


    Il problema che ho esposto non è solo mio, quindi quando scrivi "non puoi monopolizzare la discussione solo sul tuo problema", non scrivi concetto esatto. Questo oggettivamente.

    L' oggetto di questo sondaggio è ben chiaro e i problemi del client sono trattati in questa discussione ed il fatto che alcuni possano utilizzarlo ed altri no, per una mancanza tecnica è pertinente.

    Il problema delle configurazioni, che vede anche me penalizzato, è trattato in altro post ( https://board-it.darkorbit.com/threads/configurazioni-sparite.104825/ ) e riguarda anche chi gioca con con il solo browser e questo dice tutto.


    "lascia esprimere anche ad altri il proprio parere"...e chi lo impedisce? Parla di quello che ti pare, non sta a me impedire nulla a nessuno, se poi non possiamo nemmeno fare delle puntualizzazioni.

    Tornando al tema del post, non posso esprimere un parere sul client di gioco perché sono / siamo impossibilitati ad usarlo e ribadisco la discriminazione dei premi giornalieri, premi ad esclusivo vantaggio di chi usa il client.

    Se poi possiamo parlare anche del problema delle configurazioni, nel mio piccolo una sorta di soluzione, chiamiamola una pezza a colore l' ho attuata: mantengo la configurazione che mi serve su altri "disegni" dello stesso tipo, aegis, venge, goly, citadel, sper..ecc.cc. quando si cancella una configurazione al carico che su...sulla revenge per poi trasferirla alla liigh...per fare un esempio. Quando devo warpare la cancello danna nave in questione, faccio il warp o il salto e poi la ricarico.

    Non è la soluzione, la soluzione sarebbe un corretto funzionamento delle procedure ma fino a quando non le stesse non saranno ripristinate per lo meno in questo modo diminuisco i disagi.

    Buon game a tutti.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  15. stilo72

    stilo72 User

    salve oggi alle 20.19 il client si è bloccato , dopo due ore di gate alfa a . mi hanno killato perchè è venuta schermata trasparente con il suono che funzionava sempre , infatti ho sentito l'allarme di fine Hp ma non ho potuto fare nulla !!!!! che devo fare ? perdere vite così è scocciante .
     
  16. Vorrei avere informazioni sul client,sono ancora sicuro che chi è in possesso di un notebook a 32 bit non lo puo scaricare:(
    Quindi in poche parole a breve smetterà di giocare non scaricando il client,non mi sembra una giusta cosa questa :rolleyes:
    Le situazioni economiche non sono uguali x tutti :confused: e ci dovrebbe pensare la BP a risolvere il problema, facendo un client che lo possono scaricare tutti o forse non gli interessa perdere player's.
     
  17. lockhar

    lockhar User

    Non è detto tu debba smettere di giocare: intanto, il gameplay via browser funziona ancora, al momento ti stai perdendo solo i bonus login quotidiani per chi logga via client (capisco non sia poco). Ma hanno già detto che il client è solo una soluzione provvisoria fintanto che non creeranno il nuovo sistema browser game che al posto di flashplayer sfrutterà unity. Quello immagino sarà giocabile anche da pc a 32 bit.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  18. Grazie della risposta ,spero che sia come hai detto :D
     
  19. HAIR[UF]

    HAIR[UF] User

    orrei sapere come si scarica
     
  20. HAIR[UF]

    HAIR[UF] User

    e dove si scarica
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.