Proposte Contributi volontari al clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da viktorzx, il 14 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. viktorzx

viktorzx User

Ho notato che a volte ,con le tasse del clan ,si donano più crediti di quanti si desidera e se si e di liv alti e fai molti crediti ci rimani cosi::eek:,vorrei quindi proporre l'aggiunta di un'opzione con la possibilità di donare una somma decisa dal player verso il clan senza l'obbligo delle tasse.;)

2. benny

benny User

si ma dove sono la domanda e le risposte????? sondaggio irregolare

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao viktorzx
    solo leggendo il titolo della proposta mi è venuto un flash e ho deciso di leggere la proposta in odore di farming/pushing ....
    A parte il fatto che non ho capito se ti lamenti perchè il giocatore del clan riceva di meno o di più di quanto abbia bisogno ... c'è la possibilità di chiedere quanto si voglia essere finanziati, poi ci sono delle regole per i finanziamenti (troppi furbetti ne hanno approfittato ed è giusto che siano intervenuti per porre rimedio).
    Detto ciò, ti ricordo che ci sono delle regole per fare le proposte e tu neppure una ne hai seguito.
    Ti esorto quindi a leggerti i regolamenti e, se vuoi, dopo aver richiesto la chiusura di questo post, di rifare le tue eventuali proposte secondo regolamento.
    Buon proseguimento.

Regolamento ed istruzioni

4. viktorzx

viktorzx User

Avete ragione,scusate la mia inesperienza al riguardo,quindi come da consiglio di Cattivone richiedo la chiusura del post.

5. Salve viktorzx,

la tua proposta è formulata in modo irregolare.
    Ti invito a leggere il Regolamento di Sezione ed aprire un nuovo Thread che risponda a tali requisiti:

• Il numero di opzioni al sondaggio deve essere tassativamente 2;
    • Le opzioni di risposta devono essere: "Si", "No";
    • La domanda deve essere chiara ed esplicativa e riassumere in poche parole il succo della proposta (potrete entrare nei dettagli nel testo del post);
    • Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    • Nelle opzioni varie va selezionata la casella "Mostra i risultati pubblicamente";
    • Non va selezionata la casella "Permetti selezione di risposte multiple";
    • Il sondaggio deve durare 10 giorni (dopo averla selezionata, scrivete il numero 10 nella la casella "Chiudi questo sondaggio dopo: ... Giorni");
    • Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).
    Provvedo a chiudere.

Grazie della Collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.