design goliath palladium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч], il 27 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

sei favorevole?

Sondaggio terminato il 3 aprile 2015.
  1. si

28,6%
  2. no

71,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, propongo di mettere un design della goly ..... che bonus e malus ne usufruisce poi questo design ... adesso vi spiego.......
    il costo è di 100 mila uridium.... nello shop va solo al mega happy hour (x3)
    il bonus che da è il 50% in più della raccolta palladium...... e il malus che togli il 5% in meno ....saluti e siate cordiali :)

2. il 50% mi sembra tantino.. forse meglio il 25%.

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  3. Pur avendo passato per ovvie ragioni economiche un paio di anni prevalentemente a fare palladium non la trovo una cosa coerente con il gioco...cosa vuol dire 50% in più della raccolta?Ti compare magicamente nella stiva?La nave è più veloce a raccoglierlo?Lo scambi in 5-2 e ti da più energie?
    Contando che è una risorsa gratutita(e tralasciando il fattore bot) non credo la BP lo prenderebbe in considerazione.
    Piuttosto e se vuoi ti apro un sondaggio io dove il pacchetto doppie box venga esteso al palladium(te ne da 2 anzichè uno) così da poter avere un'alternativa(ugualmente pallosa)al solo boxettare in pvp (conviene farlo solo li anche col pacchetto ) soprattutto ora che l'evento domination lo faranno spesso e chi spende soldi per il pacchetto eviterà di farlo in quel periodo troppo pericoloso, ed essendo una cosa che paghi( e sempre) forse potrebbe esser digerita dalla BP.

Ultima modifica: 27 marzo 2015
  4. Oppure visto che il palladium è un risorsa si può fare una proposta in modo che i potenziamento delle risorse valga anche per i palladium, all'asta si riesce benissimo a prenderlo ad un milione o anche a meno a volte.

5. Ci avevo pensato ed ho controllato la caratteristica ma quello riguarda le risorse delle box ricevute dagli alieni . Ti dovrebbe dare 25% in più ovvero 1,25 palladium invece che 1 raccolto(ogni 4 te ne da 1 in più) il doppio se prendi anche i doppi risorse arrivi a 50% ovvero 1,5 palladium invece che 1 raccolto(ogni 2 te ne da uno in più) mettendo strane percentuali non previste ma se fattibile perchè no.....rimango della mia idea comunque estendere il pacchetto doppie box al palladium quando si tratta di tirar fuori € la BP è sempre bendisposta.

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  6. Tieni conto che però per prendere i doppi la gente comunque dovrà spendere un pò, invece i singoli possono prenderli tutti, anche se dopo questa proposta il prezzo lieviterà sicuramente di quell'aggiornamento per chi fa appunto palladium.

Quindi io ci vedo sia dei pro che dei contro anche se io non faccio palladium.

7. poichè raccogli un palladium alla volta non puoi mica raccoglierne 1 e mezzo :D o 100% (cioè ne raccogli 1 te ne assegna 2) oppure qualcosa tipo un design che aumenta del 10% le energie ricevute scambiando i palladium, perchè così purtroppo non si può fare :D

ps io faccio tantissimi palladium quindi piacerebbe anche a me che implementassero dei bonus visto che chi fa le box li ha, sia tramite protocolli/pilot bio sia tramite soldini

8. La davo per scontato, parlavamo proprio dello scambio finale da palladium a energie, ma giustamente bisogna essere chiari nelle proposte proprio per evitare malintesi.

9. Salve [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч],

la tua proposta è formulata in modo irregolare.
    Ti invito a leggere il Regolamento di Sezione ed aprire un nuovo Thread che risponda a tali requisiti:

• Il numero di opzioni al sondaggio deve essere tassativamente 2;
    • Le opzioni di risposta devono essere: "Si", "No";
    • La domanda deve essere chiara ed esplicativa e riassumere in poche parole il succo della proposta (potrete entrare nei dettagli nel testo del post);
    • Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    • Nelle opzioni varie va selezionata la casella "Mostra i risultati pubblicamente";
    • Non va selezionata la casella "Permetti selezione di risposte multiple";
    • Il sondaggio deve durare 10 giorni (dopo averla selezionata, scrivete il numero 10 nella la casella "Chiudi questo sondaggio dopo: ... Giorni");
    • Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).
    Provvedo a chiudere.

Grazie della Collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.