ditta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da doppiavela21-ufi, il 29 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. La big point perché permette le alleanze di clan tra ditte diverse?
    Il gioco in questo modo mi sembra compromesso da quello che era lo spirito iniziale

A McAbramS piace questo elemento.
  2. Legion.One

Legion.One User

capisci che magari esempio: io sn vru e tu sei eic e ce un alleanza fra noi non ci si tira, invece alleaze tra ditte uguali non servono a niente vru e vru non si tirano o anche mmo e mmo o eic e eic credo di essermi spiegato.
    Saluti.

3. Beh spesso c'e' bisogno di unire 2 ditte per combatterne 1 nemica ad entrambi ..l'unione fa la forza
    E quindi
    Questo e un gioco di guerra

E
    In guerra
    e in amore tutto e lecito o sbaglio?
    :p:p:p

4. M12041971A

M12041971A User

Cmq non è più giocare.....

5. Hai ragione ma da quando c'è la diplomazia questo cose sono sempre accadute ed anche senza mettere tag verde o gialla bastava mettersi d'accordo, ora comunque almeno per quanto riguarda il mio server alcuni giocatori e clan hanno portato al limite questa pratica contagiando tutti ed effettivamente il gioco non ha più molto da dire in quanto non ci sono più 3 fazioni in lotta snaturandolo e lasciando le mappe in balia del caos piu totale.Feci a suo tempo una proposta che arrivò alla BP https://board-it.darkorbit.com//threads/vera-appartenenza-alla-ditta.97523/ allora niente è cambiato motivo per cui oltre a molti fattori il gioco non mi attrae più.

A McAbramS piace questo elemento.
  6. infatti sarebbe una cosa che la BP dovrebbe vietare in quanto se si vuole si può cambiare ditta. Sono d'accordo con chi scrive che in questo modo il gioco è snaturato.

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve, :)
    è un sacco di tempo che esiste questa opzione.
    Puoi fare una proposta nella sezione apposita se lo ritieni opportuno.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.