Due possibili correzioni sul server ITA1...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da EART_HL_I_NG, il 14 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, secondo me sarebbe opportuno correggere un paio di cose:

    1) se dal 07/12/2017 le boxette non assegnano più euro jackpot, non visualizzare più la cifra accumulata in "Utente" (nel gioco) e sulla home page (sotto la scritta SKYLAB): tanto non serve più a nulla.

    2) rimettere lo scadere dell'asta allo scadere esatto dell'ora (esempio: non alle 13:25 ma alle 13:00): qualche tempo fa era così, se non mi ricordo male.
     
  2. Devi creare un sondaggio e seguire questo Regolamento ed istruzioni se vuoi che la tua proposta venga considerata ed inoltrata alla Bigpoint!
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Ciao EART_HL_I_NG, ti ha già scritto correttamente wrong_target sulla procedura da seguire per fare delle proposte sul forum.
    C'è un motivo valido per il quale sia stato introdotto questo stratagemma: non savraccaricare i server nello stesso istante con le aste.
    Sappiamo bene che in passato le aste hanno creato problemi di lag e ci son state tante lamentele da parte di quasi tutti i giocatori.
    Con l'adozione del nuovo sistema, i problemi son decisamente diminuiti e si riesce a fare le aste quasi senza problemi soprattutto allo scadere.
    La mia esperienza si basa solo ed esclusivamente sul server ITA2, ma suppongo che la situazione fosse simile anche sugli altri.

    Se riterrai ingiusta la mia spiegazione, puoi sempre fare la proposta qui sul forum ed attendere i voti da parte degli altri utenti.
    Buona giornata
     
  4. Il jackpot in italia non può essere "utilizzato" già da anni, sarebbe inutile toglierlo visto che tanto ormai dopo 11 anni hanno tutti raggiunto la fatidica cifra (10.000).

    Sinceramente non vedo nessun problema per l'orario dell'asta, sai che è sempre alla stessa ora quindi cosa cambia che sia ai 25 o alle 00? per un'asta che perdi la sera ne hai una in più fattibile la mattina
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.