Forza alle ditte non ai clan misti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ROUND.ONE, il 3 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Ma sono l'unico stufo di vedere clan multi ditta?
    La ditta ormai ha perso la sua funzione, non ha senso essere eic, vru o mmo

A yokavo e •°º¤†CЯØĐΔ†¤º°• piace questo elemento.
  2. Basterebbe eliminare i clan o meglio ancora impedire che navi dello stesso Ditta si possano sparare addosso nelle mappe normali. In quelle dedite al PVP nessuna limitazione salvo quando ci sono eventi che riguardano la supremazia della Ditta es. Space Ball, invasione... etc. etc.
    in cui si ritorna nella situazione precedente (non ci si può sparare addosso) e nella 4.5 che ovviamente anche se è un PVP è una mappa speciale dove ci sono NPC e quindi direi di interesse delle DITTE più che dei singoli (quindi anche qui niente spararsi addosso fra membri della stessa DITTA). Niente più guerre niente più aggregazioni di CLAN che spadroneggiano facendo del gioco una cosa loro privata.

Ma dubito che siano fatti passi in questa direzione meglio lasciare andare le cose dove la corrente va almeno finchè i fatturati sono buoni, poi si vedrà.

Ultima modifica: 8 giugno 2019
  3. yokavo

yokavo User

gia', il fatturato...diciamo pero' che un gioco deve anche avere un poco di senso. I clan multiditta sono la cosa piu' assurda, insensata, incongruente, paradossale (e chi piu' ne ha piu' ne metta) che ho trovato ricominciando a giocare. Ma come si puo' immaginare un gioco di guerra tra ditte, fazioni, clan e poi dire: "ma si dai, cosa centra che siete di ditte diverse, aggregatevi pure sotto una stessa bandiera cosi' non avete neppure il problema dell'onore perduto se volete cambiare." ...ma che logica e'???
    inoltre penso che anche se le abolissero non ci sarebbe nessun danno economico...i giocatori non se ne vanno per certe cose, ma per ben altre.
    Scusate se il tono e' forse sembrato un poco aggressivo, ma io proprio non concepisco questa cosa.
    un saluto a tutti ;)))

A ROUND.ONE piace questo elemento.
  4. che ve lo dico a fare altro motivo per cui ho abbandonato il gioco e che velo dico a fare ecco cosa proponevo anni fa(sotto altro nick) addirittura inviato in sede senza il raggiungimento dei voti (forse giusto per chiuderlo infretta con una scusa)da mod di turno tanto era valida come soluzione
    https://board-it.darkorbit.com//threads/vera-appartenenza-alla-ditta.97523/

A yokavo piace questo elemento.
  5. yokavo

yokavo User

....ma allora sti sondaggi cosa li facciamo a fare. voglio dire...mica si chiede chissa' che...p0i mi tolgono l'onore se cambio ditta...da scompisciarsi dalle risate (per non piangere lol)

6. yokavo

yokavo User

PSsss..."i sondaggi cosa li facciamo a fare"era retorica...solo per puntualizzare, anzi anche per puntare il dito contro un'altra presaingiro :eek:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.