Guida - Skylab e Officina Hi-tech

Discussione in "FAQ gioco" iniziata da Check88Mate, il 22 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Skylab
    1.png
    Dalla Home cliccando sul tasto sovrastante, avrete accesso alla sezione in cui si trovano il vostro Skylab e la vostra Officina Hi-tech. Potrete infatti passare da esso all’officina Hi-Tech semplicemente cliccando uno dei due bottoni sottostanti.

    2.png
     
  2. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Lo Skylab

    Lo Skylab è la sezione di DarkOrbit in cui trovi tutta l'infrastruttura (il precedente laboratorio). Serve a garantire il controllo di tutte le strutture e moduli. È dunque il centro di controllo di tutta la tua industria. Qui puoi gestire e controllare tutte le strutture e i moduli. E’ dunque un laboratorio spaziale che ti permette di avere una produzione dei vari metalli e leghe, in questo modo non sei costretto a reperirli solamente dalle Box Cargo.

    Comprende:
    • il modulo base
    • il modulo solare
    • il magazzino materie prime
    • i tre collettori di materie prime per Prometium, Endurium e Terbium
    • due raffinerie standard per la produzione di Prometid e Duranium
    • una raffineria superiore per la produzione di Promerium
    • una raffineria di massima potenza per il Seprom
    • il modulo Xeno
    • il modulo trasporto
    Per avere ulteriori informazioni su strutture e moduli cliccale semplicemente con il mouse. Cliccando si apre il menù del modulo che ti permette di verificare gli sviluppi raggiunti nonché di attivarlo e disattivarlo (attenzione: quello base non è disattivabile). Vi sono diversi moduli che vanno costruiti prima per permettere il loro utilizzo. Più avanti i dettagli.


    Costruzione e ampliamento dell'infrastruttura
    Entrando nello Skylab per la prima volta, trovi subito 3 moduli connessi a quello base che puoi utilizzare immediatamente: un magazzino, un generatore solare, il modulo trasporto.

    All'inizio hanno il livello 1 ma puoi ampliarli a piacere (al massimo fino al livello 20). Il livello più alto significa ovviamente maggiore produttività, maggiore raccolta, eccetera; all'inizio ampliare dal livello 1 al livello 2 costa abbastanza poco, ma passare dal livello 19 al 20 è molto più caro. Inoltre a ogni livello in più aumenta il consumo di Prometium, Endurium, Terbium e di Crediti o Uridium.

    I moduli
    Questi moduli principali (base, solare, trasporto e magazzino) sono quelli essenziali dello Skylab: non è possibile fare progressi senza di essi. Mantienili in buono stato e tienili sempre d'occhio.

    Solo con questi, però, ottieni poco. Per impiegarli in modo davvero efficace, vi sono altre risorse che ti specifichiamo di seguito. Qui vi sono intanto le informazioni più importanti sui moduli principali.

    Modulo base
    Si tratta di un dispositivo di ricerca al quale è collegata tutta l'infrastruttura. Tutti i moduli dello Skylab possono essere ampliati a un certo livello solo se anche quello base è già stato ampliato prima a quel livello. Tutti i moduli, dunque, possono essere al massimo al livello di quello base.

    Ampliare il modulo solare al livello 16 se quello base e al 12 non è possibile. Se invece il modulo base è al livello 18, anche il modulo solare può essere appunto ampliato fino al livello 18.

    Modulo solare
    Si tratta di collettori solari che forniscono energia a tutti i dispositivi. Senza elettricità la produzione di materie prime s'interrompe immediatamente. Maggiore è il livello del modulo solare, più energia fornisce.

    Se costruisci un dispositivo o un modulo e l'energia non è sufficiente per farlo funzionare, questo resta disattivato finché il modulo solare viene ampliato e produce abbastanza energia.

    Ovviamente puoi disattivare un altro dispositivo per risparmiare energia e farne così arrivare a sufficienza a quel modulo o dispositivo nuovo. Questa è però una soluzione d'emergenza.

    Modulo Trasporto
    Grazie a questo modulo puoi inviare delle navette di trasporto che trasferiscono materie prime dall'astronave al magazzino e viceversa (vedi più avanti altri dettagli).

    Modulo Magazzino
    Il magazzino stiva ogni materia prima in una sezione separata per poter essere utilizzata per altri ampliamenti e per la produzione di risorse preziose.

    Ampliando il magazzino aumenta la capacità complessiva e si possono stivare più risorse. Il magazzino ha diversi slot per ogni minerale. Inoltre, grazie alle navette di trasporto, puoi accedere al tuo magazzino anche a distanza (vedi più avanti altri dettagli).

    Produzione

    Collettori
    I collettori, una volta costruiti, raccolgono materie prime. Più sono ampliati, maggiore è il ricavato.

    Attenzione, però, più un collettore lavora, più energia consuma. Abbi sempre cura che la fornitura di energia (vedi modulo solare) sia sufficiente prima di ampliare un collettore.

    Ampliando un collettore, occorre un po' di tempo prima che sia completato. Nella fase di costruzione o ampliamento, non fornisce ovviamente materie prime. È possibile ampliarlo fino al livello 20 per ottenere la massima fornitura di materie prime.

    Per accelerare l'ampliamento, ti consigliamo di richiedere l'intervento di specialisti interstellari pagati con Uridium che terminano rapidamente il progetto. I costi di questo intervento diminuiscono in funzione dello sviluppo già raggiunto.

    Mentre all'inizio dell'ampliamento del collettore l'intervento di accelerazione costerebbe 100 Uridium, a metà processo costa solo 50 Uridium. In questo modo si può risparmiare costruendo inizialmente da soli e attivando l'intervento solo in seguito.

    Come già detto, i collettori consumano energia. L'energia viene consumata sempre, sia che forniscano materie prime sia che siano in fase di ampliamento. L'unica possibilità di risparmiare energia è la disattivazione del collettore. Essendo inattivo, è praticamente temporaneamente spento. Ne deriva ovviamente una mancata fornitura di materie prime, per cui è bene ampliare un collettore solo dopo aver verificato l'energia disponibile.

    Raffinerie
    Sono impianti di raffinazione che dai minerali grezzi Prometium, Endurium e Terbium producono leghe finite, vale a dire Duranium e Prometid.

    Avendo ampliato tutti i collettori, puoi costruire le raffinerie standard con materie prime e Crediti/Uridium. Puoi costruire le raffinerie anche prima, ma è sconsigliabile perché mentre un collettore fornisce materia anche senza raffineria, una raffineria senza materie prime non serve a nulla.

    Per ricavare 1 Prometid, occorrono 20 Prometium e 10 Endurium; per 1 Duranium, invece, 10 Endurium e 20 Terbium. Bisogna però fare attenzione a un paio di fattori. La produzione di Prometid e Duranium ha luogo finché:
    • vi sono le materie prime necessarie a sufficienza (senza, niente produzione)
    • vi è energia disponibile sufficiente (vedi sopra al "Modulo solare")
    • vi è sufficiente capacità di stivaggio in magazzino (se è pieno...)
    Se uno di questi criteri non viene rispettato, la raffineria viene disattivata e appare il simbolo di interruzione della produzione.

    Dopo aver costruito le raffinerie standard, puoi costruirne una superiore. Questa produce automaticamente il pregiato Promerium mettendo insieme Prometid e Duranium con la materia rara Xenomit.

    Per ottenere 1 Promerium occorrono:
    • 10 Duranium
    • 10 Prometid
    • 1 Xenomit
    Se non hai a disposizione Xenomit e vuoi continuare a produrre, puoi servirti del modulo Xeno. Con gran consumo di energia produce un surrogato che puoi utilizzare al posto dello Xenomit. Con esso la produzione può proseguire.

    È possibile avere il modulo Xeno fin dall'inizio e può essere ampliato fino al 20° livello come tutti gli altri.

    La raffineria superiore, per Promerium, può essere ampliata al massimo allo stesso livello del modulo Xeno. Se si amplia ulteriormente, per funzionare richiede vero Xenomit. Attenzione dunque a ampliare il modulo Xeno al livello opportuno per risparmiare vero Xenomit.

    Il Promerium è la base per ottenere una lega ancora migliore: il Seprom.
    Seprom
    Questa materia prima è nuovissima ed è la risorsa più pregiata al momento. Il Seprom si trova nel Promerium e solo da esso può essere estratto.

    Appena hai 10 unità di Promerium, puoi produrre un'unità di Seprom. Può essere utilizzato in questi modi:
    • potenziando laser o missili con un Seprom, 10 di entrambi ottengono un bonus danni del 60%. --> 1 Seprom = 10 colpi di missili/laser +60% di danni!
    • potenziando il generatore di scudo con un Seprom, la resistenza dello scudo aumenta del 40% per 10 minuti.
    Avere una buona riserva di Seprom, può essere decisivo in battaglia. Fai in modo di averne sempre a disposizione in magazzino.
    Modulo trasporto
    Permette d'inviare navette di trasporto per trasferire materie prime dall'astronave al magazzino e viceversa.

    Così puoi inviare materie prime allo Skylab oppure riceverle nell'astronave facendo viaggiare le navette. La consegna necessita comunque un certo periodo di tempo (per gli utenti Premium la metà) che però può essere evitato pagando Uridium.

    Importante: è possibile effettuare solo un trasporto alla volta.

    È possibile richiedere il trasferimento dallo Skylab all'astronave solo della quantità di materie prime che la stiva è in grado ancora di contenere. Quando queste materie prime arrivano, vengono aggiunte automaticamente al Cargo con un eventuale raddoppio temporaneo della capacità della stiva.

    Esempio: se richiedi l'invio di materie prime a stiva vuota e quando ti arrivano la stiva è nel frattempo piena, vengono stivate lo stesso. Per poter raccogliere altre materie prime, però, devi averne consumate un po' per fargli posto nella stiva.

    Se il trasferimento è dall'astronave allo Skylab, nel magazzino vengono generati gli slot necessari. Quando le materie prime arrivano a destinazione, in caso di mancanza di spazio decadono le materie prime accumulate nel frattempo per far posto alle nuove. Nello Skylab le materie prime vengono stivate nel magazzino e quindi raffinate automaticamente per ottenere leghe pregiate. - funzione rimossa
     
    Ultima modifica: 7 gennaio 2017
  3. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Potenziamento armi e generatori

    In Mappa di gioco avrai a disposizione il pulsante “Raffinazione”:

    1.png

    Da qui potrai oltre che raffinare le materie prime raccolte, potenziare le tue armi e i tuoi generatori semplicemente trascinando la risorsa.

    2.png
     
  4. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Com'è strutturato lo Skylab e come lo utilizzo?

    1.png

    [1] Collettore Prometium: esso permette la produzione di Prometium, più lo si amplia e più minerale produrrà. Lo si può ampliare fino al livello 20.

    [2] Collettore Endurium: esso permette la produzione di Endurium, più lo si amplia e più minerale produrrà. Lo si può ampliare fino al livello 20.

    [3] Collettore Terbium: esso permette la produzione di Terbium, più lo si amplia e più minerale produrrà. Lo si può ampliare fino al livello 20.

    [4] Modulo Trasporto: ti permette di spostare le risorse dallo Skylab alla nave. Inoltre è l'unica struttura che non può essere ampliata.

    [5] Modulo Magazzino: praticamente è la capacità di stiva dello Skylab, aumentando il suo livello potrai immaganizzare un numero sempre maggiore di risorse. Livello massimo 20.

    [6] Raffineria Prometid: essa raffina le risorse per creare la materia lavorata Prometid. Per realizzare un Prometid avrai bisogno di 20 Prometium e 10 Endurium. La raffineria si può ampliare fino al livello 20.

    [7] Raffineria Duranium: essa raffina le risorse per creare la materia lavorata Duranium. Per realizzare un Duranium avrai bisogno di 10 Endurium e 20 Terbium. La raffineria si può ampliare fino al livello 20.

    [8] Raffineria Promerium: essa raffina le risorse per creare la materia lavorata Promerium. Per realizzare un Promerium avrai bisogno di 10 Prometid, 10 Duranium e 1 Xenomit. La raffineria si può ampliare fino al livello 20.

    [9] Modulo Xeno: esso permette la produzione di Xenomit ma utilizzabile solamente per la produzione di Promerium. Per realizzare il Promerium senza dover usare vero Xenomit non dovete avere il modulo Xeno di livello più basso alla raffineria Promerium.

    [10] Raffineria Seprom: essa raffina 10 unità di promerium per produrre 1 unità del preziosissimo Seprom, il cui ti permette di uppare laser, missili e scudi. La raffineria si può ampliare fino al livello 20.
    Seprom nei laser= 60% bonus danno da laser;
    1 Seprom nei missili= 10 missili con danni del 60% più devastanti;
    1 Seprom nello scudo= scudo totale del 40% più resistente.

    [11] Modulo Solare: esso produce energia per far funzionare lo Skylab, più lo si aumenta di livello più energia verrà prodotta. Se si ha il livello di energia negativo (sotto lo 0) lo Skylab smetterà di funzionare e per ristabilire l'energia dovrete ampliare il livello del modulo solare o disattivare una struttura al fine di risparmiare energia.

    [12] Modulo base: è il pilone centrale dello Skylab, tutte le strutture potranno raggiungere il livello del modulo base, non potranno andare oltre.
    Se ad es. hai il modulo base al livello 14, le strutture potranno raggiungere max il livello 14, per poter proseguire all'ampliamento di esse bisogna prima ampliare il modulo base. Il modulo si può ampliare fino al livello 20.

    Ampliamento

    2.png

    Ampliando si spende un totale di crediti e materie, più è alto il livello delle strutture più alto sarà il costo per poterle sviluppare maggiormente.

    - Selezionando "costruire" si dovrà aspettare il tempo indicato(diverso per ogni struttura e livello) per far aumentare di livello una qualsiasi struttura;

    - Selezionando "costruire subito" invece la struttura selezionata verrà aumentata di livello istantaneamente ma pagando un totale di Uridium;

    - Cliccando l'icona in basso a sinistra si potrà attivare/disattivare la produzione di una determinata struttura;

    - L'icona con il grafico blu indica il livello di una determinata struttura;

    - La saetta gialla indica quanta energia consuma la struttura selezionata.

    3.png

    Gli ingranaggi mostrano quando una determinata struttura è in funzione.
    Nel primo caso la struttura è attiva e nel secondo è ferma (si nota anche la % dell'icona in basso a destra).

    4.png

    L'immagine mostra le materie in produzione e si distinguono in:
    Verde, sono le materie che vengono prodotte;
    Bianco, sono le materie che rimangono invariate, nè più nè meno;
    Rosso, sono le materie che vengono utilizzate dallo skylab...
    In questo caso in un'ora vengono creati 9846 Prometid, 17368 Endurium, 752 Prometid e 3 Seprom.
    Il Terbium ed il Duranium sono a 0 perchè si stanno ampliando o perchè non c'è energia a sufficenza.
    Il Promerium invece è a -34 perchè viene consumato per creare il Seprom.

    5.png
    Nei riquadri rossi viene riportata la materia creata/elaborata nelle altre strutture.
    Nei riquadri blu viene creato il minerale utilizzato nelle strutture più avanzate.
    Dopo questo procedimento siamo arrivati ad avere l'ultimo minerale lavorato, il leggendario Seprom!
     
    A ouo-8 piace questo elemento.
  5. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Produzione e Consumi

    Di seguito le produzioni e i consumi di energia di ogni struttura dello Skylab in base al livello:

    Collettori Prometium, Endurium, Terbium:

    Livello 01: 2.200 unità all'ora; Energia = 16
    Livello 02: 7.400 unità all'ora; Energia = 19
    Livello 03: 15.045 unità all'ora; Energia = 24
    Livello 04: 24.890 unità all'ora; Energia = 31
    Livello 05: 36.781 unità all'ora; Energia = 40
    Livello 06: 50.604 unità all'ora; Energia = 51
    Livello 07: 66.274 unità all'ora; Energia = 64
    Livello 08: 83.720 unità all'ora; Energia = 79
    Livello 09: 102.884 unità all'ora; Energia = 96
    Livello 10: 123.715 unità all'ora; Energia = 115
    Livello 11: 146.171 unità all'ora; Energia = 136
    Livello 12: 170.212 unità all'ora; Energia = 159
    Livello 13: 195.805 unità all'ora; Energia = 184
    Livello 14: 222.919 unità all'ora; Energia = 211
    Livello 15: 251.526 unità all'ora; Energia = 240
    Livello 16: 281.600 unità all'ora; Energia = 271
    Livello 17: 313.118 unità all'ora; Energia = 304
    Livello 18: 346.059 unità all'ora; Energia = 339
    Livello 19: 380.401 unità all'ora; Energia = 376
    Livello 20: 416.126 unità all'ora; Energia = 415



    Raffinerie Prometid, Duranium:

    Livello 01: 110 unità all'ora; Energia = 16
    Livello 02: 370 unità all'ora; Energia = 19
    Livello 03: 752 unità all'ora; Energia = 24
    Livello 04: 1.245 unità all'ora; Energia = 31
    Livello 05: 1.839 unità all'ora; Energia = 40
    Livello 06: 2.530 unità all'ora; Energia = 51
    Livello 07: 3.314 unità all'ora; Energia = 64
    Livello 08: 4.186 unità all'ora; Energia = 79
    Livello 09: 5.144 unità all'ora; Energia = 96
    Livello 10: 6.186 unità all'ora; Energia = 115
    Livello 11: 7.309 unità all'ora; Energia = 136
    Livello 12: 8.511 unità all'ora; Energia = 159
    Livello 13: 9.790 unità all'ora; Energia = 184
    Livello 14: 11.146 unità all'ora; Energia = 211
    Livello 15: 12.576 unità all'ora; Energia = 240
    Livello 16: 14.080 unità all'ora; Energia = 271
    Livello 17: 15.656 unità all'ora; Energia =304
    Livello 18: 17.303 unità all'ora; Energia = 339
    Livello 19: 19.021 unità all'ora; Energia = 376
    Livello 20: 20.806 unità all'ora; Energia = 415

    Raffineria Promerium:

    Livello 01: 11 unità all'ora; Energia = 16
    Livello 02: 37 unità all'ora; Energia = 19
    Livello 03: 75 unità all'ora; Energia = 24
    Livello 04: 124 unità all'ora; Energia = 31
    Livello 05: 184 unità all'ora; Energia = 40
    Livello 06: 253 unità all'ora; Energia = 51
    Livello 07: 331 unità all'ora; Energia = 64
    Livello 08: 419 unità all'ora; Energia = 79
    Livello 09: 514 unità all'ora; Energia = 96
    Livello 10: 619 unità all'ora; Energia = 115
    Livello 11: 731 unità all'ora; Energia = 139
    Livello 12: 851 unità all'ora; Energia = 159
    Livello 13: 979 unità all'ora; Energia = 184
    Livello 14: 1.115 unità all'ora; Energia = 211
    Livello 15: 1.258 unità all'ora; Energia = 240
    Livello 16: 1.408 unità all'ora; Energia = 271
    Livello 17: 1.566 unità all'ora; Energia = 304
    Livello 18: 1.730 unità all'ora; Energia = 339
    Livello 19: 1.902 unità all'ora; Energia = 372
    Livello 20: 2.081 unità all'ora; Energia = 415

    Raffineria Seprom:

    Livello 01: 1 unità all'ora; Energia = 16
    Livello 02: 3 unità all'ora; Energia = 19
    Livello 03: 7 unità all'ora; Energia = 24
    Livello 04: 11 unità all'ora; Energia = 31
    Livello 05: 17 unità all'ora; Energia = 40
    Livello 06: 23 unità all'ora; Energia = 51
    Livello 07: 30 unità all'ora; Energia = 64
    Livello 08: 38 unità all'ora; Energia = 79
    Livello 09: 47 unità all'ora; Energia = 96
    Livello 10: 56 unità all'ora; Energia = 115
    Livello 11: 66 unità all'ora; Energia = 136
    Livello 12: 77 unità all'ora; Energia = 159
    Livello 13: 89 unità all'ora; Energia = 184
    Livello 14: 101 unità all'ora; Energia = 211
    Livello 15: 114 unità all'ora; Energia = 240
    Livello 16: 128 unità all'ora; Energia = 271
    Livello 17: 142 unità all'ora; Energia = 304
    Livello 18: 157 unità all'ora; Energia = 339
    Livello 19: 173 unità all'ora; Energia = 372
    Livello 20: 189 unità all'ora; Energia = 415

    Modulo Base:

    Livello 01: Energia = 16
    Livello 02: Energia = 19
    Livello 03: Energia = 24
    Livello 04: Energia = 31
    Livello 05: Energia = 40
    Livello 06: Energia = 51
    Livello 07: Energia = 64
    Livello 08: Energia = 79
    Livello 09: Energia = 96
    Livello 10: Energia = 115
    Livello 11: Energia = 136
    Livello 12: Energia = 159
    Livello 13: Energia = 184
    Livello 14: Energia = 211
    Livello 15: Energia = 240
    Livello 16: Energia = 271
    Livello 17: Energia = 304
    Livello 18: Energia = 339
    Livello 19: Energia = 376
    Livello 20: Energia = 415

    Modulo Solare:

    Livello 01: 170 Energia
    Livello 02: 210 Energia
    Livello 03: 270 Energia
    Livello 04: 350 Energia
    Livello 05: 450 Energia
    Livello 06: 570 Energia
    Livello 07: 710 Energia
    Livello 08: 870 Energia
    Livello 09: 1050 Energia
    Livello 10: 1250 Energia
    Livello 11: 1470 Energia
    Livello 12: 1710 Energia
    Livello 13: 1970 Energia
    Livello 14: 2250 Energia
    Livello 15: 2550 Energia
    Livello 16: 2870 Energia
    Livello 17: 3210 Energia
    Livello 18: 3570 Energia
    Livello 19: 3950 Energia
    Livello 20: 4350 Energia

    Modulo Xeno:

    Livello 01: 11 unità all'ora; Energia = 16
    Livello 02: 37 unità all'ora; Energia = 19
    Livello 03: 75 unità all'ora; Energia = 24
    Livello 04: 124 unità all'ora; Energia = 31
    Livello 05: 184 unità all'ora; Energia = 40
    Livello 06: 253 unità all'ora; Energia = 51
    Livello 07: 331 unità all'ora; Energia = 64
    Livello 08: 419 unità all'ora; Energia = 79
    Livello 09: 514 unità all'ora; Energia = 96
    Livello 10: 619 unità all'ora; Energia = 115
    Livello 11: 731 unità all'ora; Energia = 139
    Livello 12: 851 unità all'ora; Energia =159
    Livello 13: 979 unità all'ora; Energia = 184
    Livello 14: 1.115 unità all'ora; Energia = 211
    Livello 15: 1.258 unità all'ora; Energia = 240
    Livello 16: 1.408 unità all'ora; Energia = 271
    Livello 17: 1.566 unità all'ora; Energia = 304
    Livello 18: 1.730 unità all'ora; Energia = 339
    Livello 19: 1.902 unità all'ora; Energia = 372
    Livello 20: 2.081 unità all'ora; Energia = 415
     
  6. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Robot dello Skylab


    Per ampliare rapidamente le varie strutture recentemente sono stati introdotti i Robot dello Skylab.

    Che cosa può fare il robot?

    Con questi robot i collettori Prometium, Endurium e Terbium possono aumentare la loro produttività.

    Quali tipi di robot ci sono?

    Ci sono due tipi di robot, quello a crediti (250 crediti) e quello a Uridium (50 Uridium).

    Che bonus offrono questi robot per la mia produzione di minerali?

    Il robot a crediti ti dà 1% in più di produzione ai tuoi collettori. Il robot a Uridium ti dà il 4% in più di produzione.

    rob1.png rob2.png

    Quanti robot posso applicare per un singolo collettore?

    È possibile applicare fino a un massimo di 12 robot per collettore.

    Per quanto tempo è valido un robot?

    Ogni robot ha un tempo attivo di uso di 48 ore. Questo tempo inizia quando sono stati attivati. Non perdere tempo quando sono in fase di stoccaggio.

    Quanti robot posso acquistare?

    È possibile acquistare un numero illimitato di robot. Tutti i robot che non si possono applicare verranno memorizzati e si potranno usare in un qualsiasi momento successivo.

    Cosa succede se un robot scade e ne ho altri nel magazzino?

    Fino a quando si dispone di robot nel magazzino, verranno automaticamente messi al posto del robot che è appena scaduto. Il sistema utilizzerà il robot Uridium come primo articolo da immettere.

    Cosa succede con i robot quando sono off-line?

    Il robot continuerà a funzionare anche quando si è disconnessi.

    Cosa succede quando il collettore è spento?

    Anche se il collettore è spento, il robot continuerà ad essere attivo.
     
  7. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    L'officina Hi-Tech


    L'Officina Hi-tech è una vera e propria officina nella quale vengono prodotte le risorse hi-tech. Le risorse hi-tech sono delle risorse speciali mediante le quali si possono ottenere nuove abilità e capacità o potenziare quelle esistenti. Si può scegliere tra una vasta gamma di risorse hi-tech.

    L'officina hi-tech fa parte dello Skylab. Nel menù principale, clicca sul pulsante "Skylab" per aprirne la pagina corrispondente. Nella finestra vengono visualizzate due tab, una per lo Skylab e una per l'officina hi-tech. Cliccando sulla tab "Officina hi-tech" verrai ridiretto alla finestra corrispondente.

    L’Officina Hi-Tech è progettata in modo da poter produrre e accumulare al massimo tre risorse per volta.
    Per poter produrre però più di una risorsa bisogna costruire le Sale di montaggio che rispettivamente costano 50.000 e 100.000 Uridium per chi non usufruisce di alcuno sconto(Premium/Pacchetto Sconto).

    Ogni risorsa oltre a richiedere del tempo di produzione, costa un certo quantitavo di crediti, seprom e logfile:

    1.png

    C'è la possibilità di procedere alla produzione immediata cliccando sul tasto Produci Subito, questo consumerà un certo quantitativo di uridium oltre oltre alle risorse prestabilite per la risorsa in essere.
    Esiste anche l'opzione di Acquisto Immediato, questa logicamente sarà più costosa ma non utilizzerà ne seprom ne crediti ne loglife, dopo aver cliccato sul tasto vi apparirà una finestrella di conferma per acquistare tale risorsa.

    2.png

    Di seguito possiamo vedere i vari stati della risorsa nella sala di montaggio, rispettivamente in attesa, in produzione e utilizzabile:

    3.png


    È possibile utilizzare più risorse contemporaneamente, potrai così ottenere il massimo dalla tua astronave. Attenzione, però: è possibile combinare solo risorse di diverso tipo.

    Le risorse hi-tech pronte appaiono sulla mappa in una finestra speciale non appena viene completata la produzione. In queste finestre viene inoltre visualizzato il tempo di attesa rimanente o per quanto tempo possono essere ancora utilizzate. Per utilizzare la risorsa basta semplicemente cliccare sull'icona corrispondente.

    4.png

    Al termine dell'utilizzazione della risorsa, essa in mappa avrà un tempo di raffreddamento da 5 a 15 minuti seconda dell risorsa e durante questo periodo in mappa la risorsa verrà visualizzata come nella seguente immagine:

    5.png


    Dopo averla prodotta, una risorsa può essere anche eliminata, liberando così la sala di montaggio, infatti cliccando sulla risorsa disponibile apparirà la seguente finestra in cui c'è il tasto apposito per eseguire quest'operazione.

    6.png
     
  8. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Risorse Hi-Tech

    Nell'officina hi-tech possono essere prodotti diversi tipi di risorse hi-tech:
    • Trasferimento d'energia
    • Impulsi a catena
    • Teleguida missili
    • Back-up scudo
    • Robot riparatore da combattimento

    Trasferimento d'energia

    In poche parole, quanti più danni causerai agli avversari, tanta più energia verrà trasferita alla tua astronave per rigenerarla.
    In dettaglio: quando causi dei danni a un avversario, il 10% dei danni causati dal laser viene trasferito sulla tua astronave come HP.

    1.png

    Impulsi a catena

    Quest'arma emette una serie di impulsi d'energia. L'energia causa danni all'avversario colpito e rimbalza poi sugli avversari che si trovano nelle vicinanze. Quelli che si trovano più lontani subiscono danni di minore entità. Gli impulsi a catena danneggiano in tal modo al massimo 7 avversari. Dopodiché s'indeboliscono e non creano più danni. Gli impulsi a catena perforano qualunque tipo di scudo causando in questo modo danni diretti alle astronavi avversarie.

    2.png

    Teleguida missili

    Aumenta fino al 100% la probabilità di impatto dei missili per un certo lasso di tempo.

    3.png

    Back-up scudo

    Il back-up scudo è un sistema di ripristino dello scudo. Quando il tuo scudo viene distrutto in combattimento, questa risorsa hi-tech ripristina istantaneamente parte della protezione dello scudo.

    4.png

    Robot riparatore da combattimento

    Questo dispositivo funziona essenzialmente come un normale robot. È stato concepito, però, per il combattimento. È in grado pertanto di funzionare per un breve arco di tempo anche sotto il fuoco nemico e ripara alla tua astronave in combattimento 10000 HP al secondo per 10 secondi.

    5.png

    I prezzi delle produzioni veloci e degli acquisti immediati nelle immagini sono scontati del 30%(5% Premium, 25% Pacchento vantaggio sconto XL)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina