Host Server#2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM], il 21 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Che ne dici?

Sondaggio terminato il 31 gennaio 2015.
  1. Si, va bene

100,0%
  2. No, sono contrario

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ed ancora come sempre il server ha problemi. Non nostri come spesso possiamo immaginare, ma è proprio il server la causa di tutto.

A cosa mi sto riferendo?
    -Alla Lentezza!!!

Vorrei darvi dei punti che è altamente possibile che continuate a riscontrare:

1)Capita sempre più spesso che ci vengano dati degli errori durante il login e spesso dei quali ti reindirizzano sul sito della Bigpoint dicendoti "Errore, riprova tra qualche minuto oppure gioca nel frattempo a uno di questi giochi ecc ecc... "

---------------------------------------------------------------------------------------------
    2)Altre volte rischi che il server sia talmente lento e rispondere ai nostri pacchetti dati che ci diano la Sessione scaduta :|

(questo screenshot è stato fatto volontariamente lasciando la finestra di darkorbit aperta per qualche minuto in quanto attualmente il server risponde senza problemi (solo lentezza))
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    3)Lentissimo l'Host a rispondere, talmente tanto che anche se ti logga, vedi la finestra bianca per qualche minuto con la barra di caricamento che gira quasi a "vuoto"

Insomma, che cosa vorrei da questo Post?
    Visto che noi diamo centinaia/migliaia di soldi alla bigpoint perchè devono tenere hostato darkorbit su una connessione così pessima???
    Scrivo questo post perchè grazie alla lentezza del server, ho perso la Sentinel all'asta.
    Puntando 1.000.000.000 di crediti a 10 secondi dalla fine dell'asta.

Solo che, chissà perchè, è rimasto a caricare a "vuoto" dicendo:

"In attesa di risposta da it.darkorbit.bigpoint.com.."

Appena ha caricato, mi sono ritrovato a puntare nell'asta successiva e perdendo quella attuale.
    ho un nervoso "estremo" e considerando tutti i soldi che ci sputtaniamo durante i x3 credo che Darkorbit sia in grado di comprarsi un Host 20 volte migliore di quello attuale che mi fa veramente girare le scatole.
    Ah già scordavo, la bigpoint è a scopo lucrativo, a loro che gli interessa di noi? Basta che guadagna lei, non vede il motivo per prendersi un Host migliore (andando a spendere più soldi) se noi continuiamo comunque a shoppare come dei drogati.

In breve, vorrei che la BigPoint comprasse un Host più affidabile e sicuro, che sia in grado di rispondere in poco tempo e non dopo 2 Ore (con fortuna, con sfortuna anche 24 Ore :|) (ovviamente sto ironizzando he)

Post creato seguendo le istruzioni alla lettera, non chiudere senza motivazione.

@==LionHeart== che tu sia un amministratore o no non mi interessa veramente NIENTE, ma resta il fatto che tu hai chiuso INGIUSTAMENTE questo post fregarmene altamente di ciò che ho scritto.
    Vuoi fare il moderatore del forum? Provvedi a leggere i post prima di sparare delle vere e proprie cavolate va bene???
    Io vi porto rispetto a voi, ma anche voi a me. Se ciò non viene portato io mi sento costretto a fregarmene altamente di un possibile bann tanto è un forum "vuoto" inutile.

Desidero proprio che ora TU,DA BUON MODERATORE, TI LEGGI TUTTI I POST SCRITTI NELLA DISCUSSIONE CHIUSA DA TE .
    ***** chiudi i post se manco leggi??? LEGGI HO DETTO.

1) IL REGOLAMENTO è STATO RISPETTATO E HO SCRITTO ANCHE CHE IL PSOT è STATO SCRITTO SEGUENDOLO
    2) TU DA BUON MODERATORE DEVI IMPARARE A LEGGERE TUTTO CIò CHE SI PRESENTA E NON "FREGANDOTENE"
    3) SE TU AVESSI LETTO, HO SCRITTO ESPLICITAMENTE CHE SE QUAL'ORA IL POST DOVEVA ESSERE CHIUSO, DI SPIEGARLO. INVECE, TI SEI LIMITATO A FARE UN COPIA E INCOLLA... WOW CHE BRAVO MODERATORE!!!

Sappi che anceh noi abbiamo dei poteri, e siamo anche in grado di segnalarti.
    NON CHIUDERE QUESTO POST SENZA LA MOTIVAZIONE DA ME RICHIESTA. SE TU DOVESSI CHIUDERE COMUNQUE, PROVVEDO A SEGNALARTI DIRETTAMENTE ALLA BIGPOINT (che come ben saprai, ci sono i mezzi per contattarla.)

RIPETO: LEGGI TUTTO IL VECCHIO POST (COMMENTI COMPRESI).

2. Se vuoi bannarmi fallo pure, non mi interessa niente tanto il forum non è collegato al game stesso. Se per caso hai chiuso il post per le frasi rafforzative, impara a "editare" i regolamenti... tipo.. boh.. questo specificando di mettere SOLO "si" e "no" senza aggiungere frasi ;)

Ti invito io a leggere il regolamento, e come ben leggerai, non c'è il divieto a frasi rafforzative, ma solo l'obbligo di inserire un "si" e un "no" :D

3. leo12

leo12 User

ciao a tuti,scuza che scrivo cua pero o perso 2 vite nel zeta gatte,ce un bug.cundo mi lancio sul portale i alieni non vengano e mi apare che sono stato distruto da loro,perfovare culche admin voglio sapere se poso ricevere le mie vite ed 10000 uri che o speso a coprare la seconda vita,grazie,cubiconONE server>global6

4. Cattivone

Cattivone User

∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM] come ti ho già scritto, il post precedente era inesatto e i motivi te li hanno pure scritti, quello che hanno scritto i mod in altri post non è da considerarsi come una prova: il regolamento dice di scrivere "Si", "No", non scrive di mettere segni di interpunzione o di aggiungere altro.

Quindi, a mio parere, il mod ha agito di conseguenza.
    Se tu interpreti diversamente ciò che è scritto, i problemi sono tuoi.
    Con questo non sto prendendo (e non prendo) le parti di nessuno, credo che ognuno di voi sia in grado di intendere e volere e quindi nessuno di voi ha bisogno del mio intervento.

@ leo12
    Sarebbe stato meglio aprire il tuo post in altra sezione e non intrometterti in un post di un altro utente (tra l'altro la tua richiesta non ha nulla a che vedere con l'argomento trattato in questo post).
    Comunque, rispondendoti brevemente: per problemi del genere devi rivolgerti al support (trovi come fare sotto la mia firma), ma già da ora posso dirti che il gate zeta lo hai perso, come pure i 10 mila uridium per l'acquisto di una vita.
    Le vite dei portali vengono restituite solo se il problema deriva dal server e da quello che hai scritto, molto probabilmente, il problema è derivato da altre cose.
    Penso che più che un bug (cosa peraltro molto improbabile) il problema sia causato da una scarsa pulizia dei file temporanei e/o da java e/o flash player non aggiornati.
    Ti consiglio di leggere questa FAQ per far in modo che il gioco giri il più correttamente possibile.

Guida - Cancellazione dati di navigazione e installazione Flash Player

5. Salve ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM],

La tua proposta come puoi notare è formulata in modo irregolare.

Ti invito nuovamente a visionare il Regolamento: ------> Regolamento ed istruzioni.

Cerchiamo di mantenere un comportamento appropriato e rispettoso, onde evitare sanzioni in Forum, e , nei casi più eccessivi anche in Game.

E' mia premura ricordarti che è un tuo diritto rivolgerti al Support se pensi che sia stato preso un provvedimento errato nei tuoi confronti.
    GUIDA - Come contattare il Support

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.