ignore clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ωöяяч, il 30 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vorresti un comando chat per ignorare conteporaneamente tutti gli utenti di un clan?

Sondaggio terminato il 29 aprile 2015.
  1. si

40,0%
  2. no

60,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ωöяяч

ωöяяч User

Buonasera,

partendo dal presupposto che la chat, a mio avviso, è diventata il regno dei maleducati ( purtroppo le persone per bene credo abbiano smesso proprio di giocare ) ed è alquanto faticosa leggerla.

vorrei semplicemente chiedere, non fosse possibile introdurre il comando, se non c'è già, per ignorare completamente e definitivamente membri di uno stesso clan? non ho voglia di fare ignore per ogni player.....

considerato che questi fantastici " fenomeni " giochino tutti insieme, vorrei approfitarne per dargli un bel colpo di spugna con un semplice, per esempio, "ignore_tag clan"......che ne pensate?

Non mi dite di chiuderla perche credo sia più giusto punire i trasgressori e non chidetemi degli screen perche non ne ho voglia, ho altro da fare nella vita.

A sivos_insideM piace questo elemento.
  2. TheOracle

TheOracle User

fondamentalmente, potrei anche essere daccordo... ma, essendo il sondaggio irregolare....:rolleyes: (data di scadenza: 10 gg, non 30)

3. mi sembra eccessivo ignorare l'intero clan... sfavorevole

4. ωöяяч

ωöяяч User

@Basch-Basch : ci sono delle situazioni imbarazzanti, credimi......

@TheOracle : come faccio a diminuire il tempo?

5. TheOracle

TheOracle User

6. mah....nn capisco il senso della proposta...ignorare un intero clan, è eccessivo, il client ti dà la possibilità di seguire non solo la chat globale, c'è la chat della propria ditta, del proprio clan, del gruppo, ma soprattutto, nella guida alla chat, troverai come creare una stanza privata e quindi, invitare quelle " poche " persone con cui vorresti chattare/interagire, utenti col tuo stesso buonsenso accetteranno il tuo invito.
    Le offese, gli insulti sono all' ordine di ogni chat/forum di qualsiasi sito internet, pertanto nel momento in cui noterai abusi o linguaggi poco consoni allo spirito del gioco, ti invito a segnalare i player offensivi alla sezione chat del forum, il resto sarà compito del mod di turno ed è più che efficace, altrimenti che senso aveva la presenza dei mod/staff?
    Spero ti serva il mio consiglio ;)

7. Salve ωöяяч,

la tua proposta è formulata in modo irregolare.
    Ti invito a leggere il Regolamento di Sezione ed aprire un nuovo Thread che risponda a tali requisiti:

• Il numero di opzioni al sondaggio deve essere tassativamente 2;
    • Le opzioni di risposta devono essere: "Si", "No";
    • La domanda deve essere chiara ed esplicativa e riassumere in poche parole il succo della proposta (potrete entrare nei dettagli nel testo del post);
    • Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    • Nelle opzioni varie va selezionata la casella "Mostra i risultati pubblicamente";
    • Non va selezionata la casella "Permetti selezione di risposte multiple";
    • Il sondaggio deve durare 10 giorni (dopo averla selezionata, scrivete il numero 10 nella la casella "Chiudi questo sondaggio dopo: ... Giorni");
    • Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).
    Provvedo a chiudere.

Grazie della Collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.