Il gioco non va

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da StarBlazer46, il 8 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno.
    Non so perchè ma, all'improvviso, la nave tira un colpo e smette: consumo munizioni se clicco a raffica ma non faccio danni. Eppure, fino a mezz'ora fa, era tutto a posto...

Ultima modifica: 8 ottobre 2018
  2. un lag che però non mi ha fatto più giocare, avendo sloggato e riloggato più volte? Mi sembra alquanto strano

E continua a non andare...

Ultima modifica di moderatore: 8 ottobre 2018
  3. **silver**

**silver** User

concordo perfettamente,metal....a mi accodo al tuo pensiero ed al tuo atteggiamento....personalmente sto aspettando il 2019 quando nei primi mesi,una ditta concorrente proporrà un gioco simile a questo....e vedremo che ne scaturirà...certo che darkorbit ed il suo codazzo a seguire hanno perso quella minima credibilità che ancora avevano....^^

4. connessione interrotta,,,, connessione interrotta.... premium che cammina senza giocare... pot del 50% che cammina senza giocare, ma stiamo scherzando????'''ora il nervosismo è arrivato al limite.io spendo soldi senza che possa entrare nel gioco?ora basta sistemate sto gioco xkè siamo arrivati al limite. scusate il mio nervosismo .

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Come indicato in altri thread, vi invito a prendere visione di questo post. :)

Cortesemente, non fate illazioni sull'operato del team.

Mi spiace per la situazione che state vivendo all'interno del gioco,
    buona serata.

Ultima modifica: 9 ottobre 2018

6. Pardon...quale post?

Detto questo, alla luce della sistematicità con la quale vengono cancellati i miei interventi ritengo inutile la mia partecipazione a questo forum. scelta che certamente vi renderà felici, vista l' incapacità di sostenere un dialogo preciso preferendo la censura, nel contesto del quale il regolamento è il pretesto per mettere il bavaglio a chi esprime un pensiero diverso dal solito piagnisteo sterile e inconcludente.

Per fortuna esistono esistono gli S.S. e i social, dove la luce non viene spenta.

Cancellate anche quelli.

Rimanendo in attesa di un immeritato quando opportuno, per voi, ban, cordialmente mi accomiato da questa ingiusta totalitarietà.

7. penso che il mod si riferisse a questi:
    - https://board-it.darkorbit.com//threads/chiedo-urgentemente-delucidazioni.103420/#post-865984
    - https://board-it.darkorbit.com//threads/server-di-gioco-lentissimo.103368/page-3#post-865960

purtroppo il game non gira quindi o nn si gioca o si gioca dando per scontato che avranno dei templi biblici a sistemare il tutto e che i potenziamenti probabilmente è meglio tenerli per più avanti, o comprarli senza lagnarsi se il gioco non va.
    dopo anni che giocate a DO non vi ci siete ancora abituati? AHAHH

8. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ringrazio Habemus_Papam per aver linkato gli interventi di cui parlavo, avevo dimenticato di metterli nel post precedente (Ho corretto). :p

Ad ogni modo, vengono cancellati tutti gli interventi che contengono violazioni al regolamento, senza fare discriminazioni riguardo l'autore degli stessi. :)
    Per evitare di incorrere in future cancellazioni, invito a leggere la sezione apposita contenente i vari regolamenti e la Netiquette. :)

Al fine di evitare flame, chiudo il thread.

Buon pomeriggio a tutti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.