informazioni fastidiose

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da POINTBREAK, il 11 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. POINTBREAK

POINTBREAK User

Buongiorno a tutti.
    una cortesia:si possono eliminare le scritte che compaiono il alto al centro dello schermo ogni volta che si raccoglie una cargo o una Box....e se sì come?
    Grazie in anticipo

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  2. Titolo azzeccato ;))))
    Mi aggrego anche io, mi fanno venire il mal di testa, di pancia ecc....
    in un vostro annuncio di fix avete comunicato che era stato risolto.
    Ma con l'introduzione del permafrost si è ripresentato, poi ora avete cambiato i caratteri, soprattutto quelli degli avvisi tipo ice meteorit, battle relay, quando appaiono, rendendoli così irriconoscibili rispetto a tutte le scritte che compaiono di continuo..

Saluti
    Buon game

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao POINTBREAK
    temo di no, ma ti do piena ragione sul fatto delle scritte fastidiose.
    Inoltre vorrei far presente a chi di dovere, che (se c'è stato un riavvio non lo so) queste scritte durano un'eternità (o forse è solo un mio problema): oggi ho killato una trentina di alieni a ritmo serrato e dopo circa 5 minuti di non attività (non esagero) ancora mi comparivano le scritte con le ricompense di ogni alieno.
    Tra l'altro sono cambiati anche i caratteri di scrittura degli avvisi delle basi distrutte.

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  4. POINTBREAK

POINTBREAK User

Ciao Cattivone e grazie della risposta.
    In effetti anche a me capita la tua stessa cosa...anche dipo minuti di stop,le scritte continuano ad arrivare...
    speriamo che ci mettano una pezza...

Ultima modifica di moderatore: 12 febbraio 2017
  5. Idem come te Cattivone, dopo che ho terminato gli alieni per 5 minuti continuano ad apparire tali scritte... se scriviamo al support conosco già la risposta: Controlla la connessione, svuota la cache, cambia browser, ecc. ecc........

6. daga

daga User

Lo stesso succede in 5.3, anche dopo 5 minuti di inattività continuano a comparire messaggi su palladium raccolto, punti e uridium assegnati per killata di pirati.

7. anche quando si fanno portali le scritte sono giu fino a marcare in contemporanea le cargo raccolte e continuano a marcare anche se cambi stage ti marca lo stage prima in schermata ....
    usando la tele come schermo le vedo lunghe fino a che mi coprono l'astronave ....

8. Darkness

Darkness User

potrebbero aggiungere la possibilità di disattivare a proprio piacimento codeste scritte tramite il menù impostazioni. lasciando ovviamente quelle dei vari eventi. ma se uno killa alieni non gliene importa quanto prende da un singolo alieno. per i portali sono importanti solo i wave è i premi. invece in mappa se compare per caso un ice meteoroid o altri alieni da evento. non di certo che hai distrutto una lodarkia o un kristallon

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.