lanciamissili Citadel

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Silverfire, il 12 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Silverfire

Silverfire User

Ciao a tutti nella FAQ di gioco ho trovato la seguente informazione:

D: Nella mia Citadel ho 2 lanciamissili. Perché impiegano così tanto tempo a caricarsi?
    R: Perché i lanciamissili sono ricaricati uno alla volta. Quindi se hai due lanciamissili dello stesso tipo, sarà necessario il doppio del tempo per ricaricarli completamente.

Personalmente non lo trovo corretto e logico, la Citadel dovrebbe sparare il doppio di missili rispetto alle altre navi perchè ha due slot lanciamissili.
    Se dovessimo seguire la logica della FAQ sopra citata e applicarla ai laser: la goli dovrebbe sparare ogni 15 secondi perchè ha 15 laser che necessitano di più tempo per ricaricarsi mentre la phoenix che ha un solo slot laser può sparare un colpo al secondo(tempo di ricarica dei laser), in definitiva goli e phoenix sarebbero uguali dal punto di vista dei laser come lo è la citadel nel confronto delle altre navi

Voi cosa pensate al riguardo? Lasciate un commento grazie e buon game a tutti

2. Non ha alcun senso e non so a cosa serva. Suppongo che l'unica scarsa utilità di 2 slot lanciamissili potrebbe essere mettere i missili gialli in uno e i sar nell'altro così da usarli alternativamente, ma si tratta di una mera comodità rispetto all'impostazione manuale.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.