Proposte Leonov Starjet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 24 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Appena iscritti quando entriamo in gioco ed è già attivata la quest 01 (o tutorial),al suo compimento,otteniamo 15'000 uridium. Non mi sembra una coincidenza che l'astronave Leonov Starjet può essere ottenuta in cambio di 15'000 uridium,dunque,mi sembra scontato che qualsiasi neo-player che sappia leggere e fare due calcoli spenda gli uridium ottenuti dalla quest 01 appunto per acquistare codesta astronave.

Eccoci al punto: Perchè non introdurre un design per la leonov che oltre a essere carino esteticamente*,abbia anche dei bonus effettivi che possano dare una mano ai giocatori più piccoli? Quali:
    - i laser causano il 5% di danno in più contro gli alieni
    - i missili causano il 5% di danni in più contro gli alieni (Hellstorm escluso)
    - i danni inflitti a giocatori nemici aumentano del 5% (Hellstorm,Mine,esclusi)
    - gli scudi in nave ottengono un bonus del 10% di scudo in più.
    - Ovviamente i valori qui indicati sono considerati solo sulle prime 4 mappe della nostra ditta
    - Costo: Dovendo tenere conto che stiamo parlando di un design destinato ad avvolgere un'astronave dedicata ai novizi,direi che il costo non deve essere eccessivo,ovviamente nemmeno regalato dato i bonus che potrebbe assegnarci. Dunque mi trovo al quanto indeciso ma se dovessi sparare un prezzo la piazzerei intorno ai 20'000 uridium,oltre agli uridium ci vorranno ancora 1'000'000 di crediti per ottenerla.

Perchè mai si dovrebbe introdurre un design che conferisce bonus così esagerati?
    Considerando che un neo-players a bordo di una Leonov causa un danno compreso tra 1'000 e 1'800,un valore scudo compreso tra 15'000 e 50'000,nè il danno inflitto nè il valore scudo una volta sommati ai bonus risulterebbero eccessivamente potenziati a tal punto da creare uno squilibrio in gioco. Anzi,potrebbe essere un supporto verso i nuovi iscritti visto che essendo a bordo di una nave minimamente equipaggiata bastano pochi colpi per abbattere un novizio indifferentemente se si trovasse o meno dentro una Leonov. Design destinato anche a players come me,che si divertono a tenere una leonov ben equipaggiata per intercettare i nemici a caccia nelle nostre mappe basse a scapito dei più piccoli.

LEONOV STARJET come si può intuire dal nome è un'astronave dedicata particolarmente ai novellini,lo dimostrano anche i valori aumentati esclusivamente sulle prime 4 mappe della nostra ditta,mappe dove i novizi si trovano transitare per un buon periodo di tempo,mappe che verrano poi richiamate più in la per quest e missioni.

* Piuttosto della solita foschia azzurra fluorescente che fluttua intorno alla nave,si potrebbe aggiungere questo design che renderebbe la foschia azzurra di un colore verdino fluo,risaltando un paio di neon quasi inesistenti lungo la nave,ovviamente anche essi di colore verde fluo,invece la nave dovrebbe risultare di un colore grigio-opaco così da risaltare ancora di più i neon e la foschia intorno alla nave. Ma questa è la mia immaginazione,ovviamente non saremo noi a decidere,però un'idea sta alla base di tutto. Sostenendo questa discussione faremmo la nostra parte per venire in contro ai più piccoli e inesperti ormai destinati a esplodere in continuazione!

Aiuta anche tu i più piccoli a crescere,per un futuro più popolato e competitivo,avvincente e ancora più coinvolgente! Fallo supportando questa discussione!
    Lavoriamo sul presente per migliorare il futuro!

2. io sono favorevole alle leonov che ti massacrano nelle mappe basse
    sono divertenti
    l'unica pecca sono i 400 punti esperienza e non mi ricordo quanti di onore

3. una lenov full fa parecchio male nelle mappe base.. smentitemi se sbaglio.. e i punti che ne ricavi in caso di kill sono pochi, bisognerebbe rivedere questo punto.

4. cocco0000

cocco0000 User

ma nn ci sono le votazioni?

5. Sondaggio inesistente, proposta inutile da chiudere e da rifare

6. l' idea non è cattiva, dato che il sondaggio lo devi rifare (mancano i voti) ti dò 2 consigli, il primo di vedere come si crea un sondaggio (lo trovi proprio in questa sezione in cima ai vari sondaggi), il secondo, dato che è evidente che la proposta tenderebbe a favorire i novellini, onde evitare che i fulloni se ne approfittino dei bonus pot, il design o quello che si vuole chiamare, sia riservato fino al raggiungimento di un ipotetico livello, tanto appena sbloccano le porte per le mappe alte, le basse non se le calcolano piu di tanto, tanto vale fino a un liv 11 x esempio, possono usufruirne di questo design, e tutti vissero felici e contenti ;)

7. Cattivone

Cattivone User

A parte il sondaggio inesistente, vorrei ricordarti che la Leonov ha già i danni potenziati in mappe basse (a parità di munizioni e laser usati fa più danni rispetto alle altre nave di categoria superiore).
    Vuoi metterci anche un design? Bene, ma tale design dovrebbe annullare i suoi effetti deleteri dopo aver superato un determinato livello (direi concluso il periodo di "addestramento", quindi livello 8 se non erro).
    Vorrei inoltre ricordarti che esiste la configurazione X per le UAV che da già dei buoni potenziamenti e che costa pochissimi crediti (non pretenderai che un novellino vada a caccia di navi, vero?).
    Mi sono tenuto per ultimo la motivazione principale del mio giudizio negativo della proposta: il costo della Leonov.
    La maggior parte dei novellini punta direttamente sulla Goliath, inoltre esiste l'asta dove, con qualche migliaio di crediti, puoi aggiudicarti sia la Leonov che la Goliath.
    I 15 mila uridium meglio tenerseli per cose molto più concrete: è questo che bisognerebbe spiegare per bene ai novellini "sconsiderati" che comprano navi ad uridium ....

Mi sembra una candidatura presidenziale ....:p:p:p

Ultima modifica: 25 settembre 2015
  8. ahahahahah

9. Salve »•ŠДЙŤHłДĢØ•«,

la tua proposta è formulata in modo irregolare.
    Ti invito a leggere il Regolamento di Sezione ed aprire un nuovo Thread che risponda a tali requisiti:

• Il numero di opzioni al sondaggio deve essere tassativamente 2;
    • Le opzioni di risposta devono essere: "Si", "No";
    • La domanda deve essere chiara ed esplicativa e riassumere in poche parole il succo della proposta (potrete entrare nei dettagli nel testo del post);
    • Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    • Nelle opzioni varie va selezionata la casella "Mostra i risultati pubblicamente";
    • Non va selezionata la casella "Permetti selezione di risposte multiple";
    • Il sondaggio deve durare 10 giorni (dopo averla selezionata, scrivete il numero 10 nella la casella "Chiudi questo sondaggio dopo: ... Giorni");
    • Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).
    • Non è possibile apporre alcuna modifica alla descrizione o al sondaggio della proposta. ( Se avete la necessità di modificare la vostra proposta, potrete richiedere la chiusura del Thread e, dopo che un moderatore avrà provveduto alla sua archiviazione, aprirne uno nuovo. )

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.