Mi domando il perchè

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 1 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti ,io mi chiedo il motivo che nel nostro forum il calendario non sia più presente :rolleyes:
    Sono andato a vedere in forum inglese (ma non sono attivo non essendo in quel server) e là non manca il calendario e in più ci sono più discussioni...(anche là molti contrari a bot)
    Ma noi dovremmo essere trattati alla stessa maniera o_O siamo abbandonati in questo modo ?
    Veramente mi passa la voglia di pagare il premium(ogni mese) o sconto quando posso o_O
    Allora perchè non unire i forum in modo da essere informati allo stessa maniera :confused:
    Veramente mi fate passare la voglia di giocare :eek:
    Altra cosa, anche come premi del login quotidiano c'è solo 10 IAC e 15 diametrion senza contare che al 25 giorno come ricompensa date lf4 instabile e chi è premium lf4 normale :( (che sono inutili oramai)
    Ripeto che mi fate passare la voglia di essere premium o_O e penso che come me la pensino anche altre persone :confused:
    Ci saranno sempre meno player's se si va avanti in questo modo pessimo !
     
    Ultima modifica: 1 marzo 2022
  2. Eheh caro zorro la voglia di giocare ormai se ne andata da mo, questo è un gioco che funziona in auto e chi gioca manualmente è tagliato fuori. Mi spiace solo per voi pochi giocatori che ancora siete attivi ma poco considerati.
    Questo è uno dei motivi che mi a fatto decidere di abbandonare DO praticamente quasi del tutto.

    Bye bye
     
  3. Sono d'accordo con quello che dici ╩_Pilone_╩;qua oramai non ne vale più la pena :(
    Non siamo considerati più , x chi dirige vale solo chi paga altre cose e non il premium o_O
    Strano che non comprendono che la gente si sta stancando di questo modo di gestire il tutto :eek:(anche nel forum inglese ho visto post di lamentele di chi è "automatico") e alla fine ci rimettono anche loro avendo sempre meno player's !
    Anche io farò la stessa(di abbandonare DO) cosa se si va avanti così :(
     
    Ultima modifica: 3 marzo 2022
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  4. Resisti Pilone, sei uno di Noi:cool::);)

    Ciao a tutti

    Daniele1969
     
  5. patavium

    patavium User


    resisti uno di noi !!!!!
     
    A Daniele1969, ╩_Pilone_╩ e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  6. zioturi

    zioturi User

    ciao. sono d'accordo con te, siamo abbandonati a noi stessi.:( colgo l'occasione per salutarvi tutti, e dire che preferirei che non smetteste. il divertimento c'è se ci sono i vivi. per me resta sempre un gioco, a cui gioco gratis :D personalmente sul login, ho paritydrill. forse dipende dal tuo equipaggiamento. io ho i prome e pure i magma non mi servono neanche. :)
     
  7. ste1976

    ste1976 User

    Scusa ma , l'energia elettrica la paghi , il tempo lo perdi , i componenti del PC invecchiano , mangi qualche volta davanti al PC aspettando magari fermo al portale , non direi che giochi gratis . ;););):) Io preferisco non giocare regalando killate a giocatori disonesti che magari anche ti scrivono in chat confabulando NOOB , se per vincere e divertirmi devo essere un disonesto arrogante preferisco come già detto non giocare .:D:D:D
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. patavium

    patavium User


    basta non fare le doppie box il 25% sconto al limite il premium e fare solo portali e eventi dove non puoi essere killato come questo evento ...come sto facendo io ...
     
    A ste1976 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  9. Sono d'accordo, ma personalmente da fastidio non essere informati come su altri forum ;esempio devo andare a vedere nel loro calendario quando x ampliare laser e scudi o altre cose, coi famosi IAC che si riescono a prendere in modo "generoso" (anche se devo spendere uridium x battle pass)solo quando ci sono eventi.
    Ripeto che come c'è scritto là il calendario ,ci deve essere anche nel nostro forum ;)
    Tutto qua ,non possiamo essere player's da non informare ,siamo come loro ; anche se si scrive in Italiano e non in inglese o spagnolo :cool:
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  10. ste1976

    ste1976 User

    si , se vuoi solo perdere tempo nei momenti che non hai nulla da fare hai ragione , ma come fai tu è un pò noioso , questo gioco è nato e continua a funzionare solo perchè ti dà adrenalina nei combattimenti e guerre , ma se non puoi competere a causa di disonesti che usano trucchi vari non c'è possibilità di vittoria , per cui meglio lasciarli girare come dei matti in cerca di NOOB da killare facilmente , solo quello sanno fare :D:D:D. Io ero in un clan che pensavo onesto e quando in TS mi hanno detto , guarda se vuoi vincere non c'è altro sistema che pagare .................. ( sappiamo bene cosa comprano tramite Discord ) me ne sono andato e non gioco più . Tutto quà , come ripeto è meglio perdere onestamente da uomo che vincere disonestamente da bambino .:):):)
     
    A Zorroilvendicatore e Allatom piace questo elemento.
  11. Allatom

    Allatom User

    In mappa ci sono circa 20 giocatori in media e non capisco come mai non riesco a salire di grado avendo quasi 1 miliardo di esperienza e quasi 3 milioni di onore se nessuno gioca come è possibile che sia cosi difficile salire di grado
     
  12. Non sali perchè grz a certi giocatori che giocano 24/24 h il rango cresce ogni giorno quindi quello che tu guadagni nelle poche ore che giochi viene livellato dagli altri mentre tu riposi (io ho 25miliardi e 1/2 di EXP e 420milioni di onore e sono 6 mesi che sono 1300° in classifica...ed il rango mi diminuisce ogni giorno ormai da 8 mesi a questa parte...di sto passo fra 6 mesi scendo di rango). L'unico modo per salire e fare quest ogni volta che giochi, ma anche così rischi di mantenere il nuovo rango per qualke giorno
     
    A Allatom piace questo elemento.
  13. Ma il problema che questa è una "guerra"(parola da non usare in questo momento :oops:) questa è una lotta persa in partenza o_O
    Chi gioca onestamente sta al pc in una giornata 3-4-5 ore ,come può competere con chi è online 24h su 24 o_O
    Ma quello che mi disgusta di più che siano cose vendute da chi dovrebbe mantenere le regole :mad:
    Pessima gestione della cosa o_O
     
  14. patavium

    patavium User


    pensa che qualche top 10 e' " riuscito " a fare 116 hades in 24 ore ( uno ogni 12 minuti !!!!! )
    .... e mi devo preoccupare del rango ?
     
    A Allatom piace questo elemento.
  15. Allucinanteeeee :eek:
    Tanto sanno che se lo possono permettere o_O
    A me del rango non interessa ,mi da moooolto fastidio questo modo di gestire il tutto !
    Io gioco da tempo e una volta non era così.... anzi chi faceva certe "cose" contro il regolamento era punito severamente o_O
     
  16. Allatom

    Allatom User

    Quanti soldi deve spendere per completare 116 portali? E' solo il server GE7 oppure sono tutti i server che hanno questo tipo di problema?
     
  17. patavium

    patavium User


    di sicuro premium e sconto 25% ...di uridium ne hanno in abbondanza ( sui cento milioni e rotti in difetto direi ) fatti con il primo portale eterno che pagava a tutte le ondate non come adesso fino alla centesima ondata ...
     
  18. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao Zorroilvendicatore
    ho scritto questo e "giustamente" dopo poco tempo è stato archiavato il mio post.
    Ora molto probabilmente verrò sanzionato (una in più ... "molti nemici molto onore" ho letto su una targhetta in vendita in un negozio cinese, ma io non ho nemici, o almeno non credo di averne) per necroposting, ma io sto ancora aspettando una risposta autorevole (dello staff),
    Ecco, l'oblio, questo sanno fare alla perfezione (e non solo questo), ma io non dimentico e non chiudo gli occhi per favorire chi .... sapete esattamente chi viene favorito.
    MB339 aspetto la mannaia (necroposting, flame ecc.); il forum lo usavo soprattutto per dare buoni consigli a giocatori onesti e per consultare il calendario, ora che mancano molte delle cose per cui frequentavo il forum ... bhe fai tu.
    Sinceramente manca anche la voglia di giocare e considerato che non ho mai fatto neppure il premium, sicuramente non perdo granchè neppure con provvedimenti più seri (anzi ... faresti contenta la mia donna che è diventata gelosa del tempo che passo con gli alieni invece che con lei): giochetti-passatempo ne esistono un'infinità e tutti gli amici che avevo se ne sono andati.
    Quindi iniziare altrove non è molto diverso che continuare su Dark: l'unica cosa è che qui almeno so già che "regole" sono in vigore.
     
    Ultima modifica: 12 marzo 2022
    A Zorroilvendicatore e lockhar piace questo elemento.
  19. I "programmini" ci sono in tutti i server :confused:
    Quanti soldi spendono a me non interessa sono fatti loro :rolleyes: ma a mè da fastidio che ci siano queste cose passate da loro direttamente (come già detto sono in vendita su discord :mad:)
    Mi sembra di essere come Don Chisciotte che combatteva contro i giganti ,invece erano mulini :oops:
    C'è un regolamento ? I primi a non osservarlo sono chi gestisce il tutto !
    Possiamo scrivere in tanti che non ci va bene ,ma non ci considerano proprio e non fanno nullao_O
    Anche negli eventi sono SEMPRE chi usa certe cose a vincere titoli e altri premi :mad: ( penso che non ci sia bisogno di dare uridium o munizioni o seprom in abbondanza a chi ne ha talmente tanti che non sanno dove spenderli )
    E noi non siamo nemmeno considerati neanche x il calendario che in altri server è sempre presente :rolleyes:
    Come vinceremo questa lotta o_O
     
    A Allatom, Daniele1969 e patavium piace questo elemento.
  20. Cari Spacepilots, Dal 16 Marzo 2022 al 20 Marzo 2022 sarà possibile acquistare nella sezione SHOP una serie di nuovi designs per le navi
    Carbonite Design
    Importante: tutti i pacchetti possono essere acquistati solo una volta! Nel caso in cui qualcuno compri il pacchetto design singolo e anche quello con i 3 design, il design che viene comprato due volte sarà scambiato nel valore Uridium del design!
    Tyrannos Design Ottieni il Tyrannos Designs insieme a munizioni bonus, Osmium e NPC Nukes nella nostra sezione di pagamento.
    Tyrannos Solace Plus Pack
    C'è un nuovo pacchetto disponibile nella nostra sezione di pagamento: Il design della nave Tyrannos Solace Plus.
    Prendilo insieme a munizioni bonus, Osmium e NPC Nukes nella nostra sezione di pagamento.
    Il Vostro Team di Darkorbit


    Questo interessa a loro, far spendere quanto piu possibile hahahaha
    ciao a tutti
    :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.