14 mesi senza calendario: perchè?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 7 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Salve
    è già tutto scritto nel titolo, non aggiungo altro.
    Buone feste. :)
     
    A ─═☆«†»VENGADOR«†»☆═─ piace questo elemento.
  2. Ma come perché, Cattivone... hanno già risposto il 18/05 a questa domanda... "valuteranno la proposta":

    Officina hi-tech e potenziamenti | DarkOrbit IT (vedi post #6 e #7...)

    Mi dispiace, forse ti era sfuggito... oppure non te ne sei ricordato... ;)

    Devi solo attendere... :p
     
    Ultima modifica: 9 dicembre 2021
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao lello_lalla
    quello a cui tu ti riferisci è relativo al 18 maggio 2021 in cui MB339 scrive "valuteremo la proposta" ( #7 ) , ma la risposta qual'è?

    Quanto ancora bisogna aspettare?
    In
    questo mio post del 2 maggio 2020, •RydenBlake• ha aggiornato il calendario dopo una mia richiesta (ma non credo proprio che lo abbia fatto per darmi il "contentino"): infatti in un altro mio post faccio riferimento nuovamente alla sezione Calendario (e sto ancora aspettando non il "contentino", ma una risposta).
    La sezione Calendario fa parte integrante del forum, quindi deve essere aggiornata come tutto il resto (ahh, già, anche il resto è poco o per nulla aggiornato).
    Buone vacanze a tutti aspettando, da chi di dovere, una risposta ufficiale.
    Grazie
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2021
  4. Si qua oramai non siamo più considerati :(
    Anche io ho scritto sul fatto che anche nella sezione eventi non si hanno notizie (non ho avuto nessuna risposta utile) :rolleyes:
    Il problema che si deve entrare su altri forum stranieri x avere notizie ? Allora il forum italiano a cosa serve ?
    Veramente si sta andando solo a peggiorare la situazione, molti player's si stancano e lasciano il tutto e li capisco benissimo !o_O
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.