mi sento truffato dalla bigpoint

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ICanBeTheOne, il 23 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. se usi bot ti bannano...
    se scrivi parolacce ti bannano..
    no puoi fare questo.. o quello..
    tutte regole scritte da loro ma che alla fine non sono dettati da leggi dello stato italiano..non so in altri stati... ma sicuramente per mantenere il gioco pulito fanno bene...
    se alzi i toni ti bannano.. sono sempre pronti...
    ma qua io ho messo soldi.. e non pochi... mi dite per quale motivo avete bloccato il gioco???

lo avete bloccato senza uno straccio di comunicazione... 24 non si poteva giocare.. 24 ore in meno di premium..

ma a voi chi vi banna??
    io intanto ci penso... perche contutti i soldi che vi ho dato nel tempo a quest ora avrei una play station 4 prestante con giochi altamente qualitativi e funzionanti...

e uno sfogo non una richiesta prego ai mod di non chiudere...

2. Zups

Zups User

Capisco la tua frustrazione ICanBeTheOne, però quando hai iniziato a giocare la BP ti ha fatto stipulare un contratto e, ahimè hai accettato

3. TeLeRomPo

TeLeRomPo User

Come ti capisco ;) nun so il pecchè
    ma ... fratello dammi il 5 sto con te:p
    Ciò fatto pure a rima uauu :D
    Ora parliamo seriamente: chi ti ha detto de spende in sto gioco?
    Chi ti ha obbligato a giocare a DarkOrbit?
    Ma non ciai una amica/o da sfogarte senza venirte a lagnà nel forum?
    ... e non scrivo altro perchè so' scontroso e mi bannano.
    Approposito ... grazie a tutti, siete magnifici.

4. eccolo...
    bravo e complimentoni... nessuno ti obbliga.. ma loro sono azienda.. e vendo un prodotto che si chiama divertimento... non so se mi comprendi..
    se vai al supermercato e ti accorgi di aver preso articoli scaduti glie li riporti pretendedo vero?? e quando prendi un cellulare?? che non e che non funziona ma funziona cosi cosi.. pure lo vuoi sostituito no?? anche un po arrabbiato scommetto... e perche non devo lamentarmi io se ho a che fare con una dittatura vera e propria dove alla fine.. mi si IMPONE TACITAMENTE di pagare... non so che livello sei.. ma io del pet senza premium non so proprio che farmene... e lo hanno fatto che consuma pure benzina capisci?? io gioco e pago il gioco... lo voglio pagare... e non devo dar conto a nessuno ma quello che non capite voi.. e che sono loro a dover dar conto a noi..

5. Salve ICanBeTheOne,

Posso concepire il disagio arrecato e ci scusiamo innanzitutto, ma permettimi di farti notare che non mi sembra assolutamente il caso di aprire un Thread con toni molto più che accessi ed accusatori, fonte solo di flame.
    Come da Annuncio Ufficiale il Reparto Tecnico si è subito attivato per rendere il client di gioco nuovamente accessibile.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.