missioni e punti rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ØβI-ЩДÑ39, il 9 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, scrivo per avere informazioni riguardo ai punti rango ed al cambiamento delle vecchie quest. Sono un giocatore attivo dal 2007 e quindi avevo fatto molte quest. Oggi riloggando dopo un po' di tempo mi sono reso conto che risultano fatte solamente 6 quest (le 6 nuove quest). Ora mi chiedo: sono state tolte a tutti le migliaia di punti rango derivanti dalle vecchie quest oppure è un problema mio? Ringraziando anticipatamente, distinti saluti.
    SERVER: ita 1
    ID: 21441513
    P.S.
    tra l'altro ero tipo Dio del forum e ora un pivello ahhahaah

2. TheOracle

TheOracle User

3. ah ok. Avevo usato il tasto cerca ma non avevo trovato niente. Certo che potevano garantire ai novizi dei modi diversi per farsi punti rango invece che eliminare tutto quello che un player ha fatto per 6/7 anni... mah da maggiore capo a capitano subordinato. Vabbè, c'est la vie, scusate il piccolo OT. potete chiudere

4. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

grazie per l'intervento, buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.