Missioni "Fronte di gelo"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 1 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve
    dal post inerente le FAQ dell'evento, leggo:
    Ne ho trovata una sola di missione intitolata "La UNN rompe il silenzio": la ho portata a termine, ho avuto le ricompense, ma tornato alla base non mi fa vedere l'altra missione.
    Dove trovo l'altra versione della missione?
    E' un errore di trascrizione o un mio errore di comprensione?
    Grazie

A Painkiller32 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Ciao a tutti, quoto Cattivone. Ho riscontrato anche io questa anomalia.

3. anche io,solo 1 missione

4. credo dopo mezzanotte ce la nuova

5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Concordo, comparsa solo una quest e una volta portata a termine non ne compaiono di nuove

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao ◄♦Ø.SVЄÐЄS♦►[√*Ş]
    io sono Italiano e la mia domanda (ai più) è apparsa chiara! :p
    Sicuramente ci saranno altre missioni, come tutti gli anni passati, che inizieranno alle 24,00,01 di ogni giorno (almeno spero che sia così) fino al 25 dicembre.
    Negli annunci ufficiali si parla di 2 missioni giornaliere (una facile e una difficile), ma oggi ce n'è una sola (che, tra l'altro, non specifica se è quella facile o difficile): da qui la mia domanda.
    Domandare è lecito, rispondere è cortesia ... ma almeno che le risposte siano attinenti con la domanda, grazie.
    Buon proseguimento a tutti.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. ciao cattivone se non ho letto male si parla di un portale che si apre l'11 dicembre nelle mappe x4 e li puoi scegliere varco facile o varco difficile:
    Il varco (portale) Il varco comparirà il primo giorno dell’evento, ma potrai accedervi solo dall’11 dicembre.

Ci sono due versioni del varco, a seconda del livello del giocatore: una normale (adatta ai giocatori che hanno raggiunto almeno il 16° livello) e una facile (pensata per i giocatori fino al 15° livello). Se sei un giocatore di livello alto (oltre il 16), puoi decidere di giocare con il varco facile o con quello difficile. Puoi anche decidere di provarli entrambi, ma non nello stesso momento, ovviamente.

Dietro ogni versione del varco ti attendono 3 ondate di nemici: gli Ice Meteoroid, gli Icy e il boss “Skoll”, che devi sconfiggere prima di perdere le 20 vite che hai a disposizione.

8. Cattivone

Cattivone User

Ciao -»★«Ćяaźч★Pâитêя»★™
    grazie per l'informazione, ma questo thread l'avevo già letto
    https://board-it.darkorbit.com//threads/faq-fronte-di-gelo.96651/
    ed è per questo motivo che ho riportato una sua parte.
    Questa è il capitolo intero da cui ho estratto la citazione da me riportata
    Come vedi si parla di missioni, non di portali o varchi ...

A destra dell'astronave si vede il "varco"

Tanto per la cronaca, anche il 2-12 c'è solo una missione ... e bisogna recarsi proprio a "visitare" il varco nella propria x-4;)
    Buon proseguimento.

9. nero.xam

nero.xam User

@Cattivone forse quando dice 2 missioni una facile una difficile intendevano dire 1 missione facile per quelli tra il livello 6 e 16 e una difficile per quelli dal 16 in su, anche se io in realtà ho pensato alla tua stessa cosa

10. Cattivone

Cattivone User

Ciao nero.xam
    grazie per la risposta, ma devo purtroppo insistere che le missioni, al momento, non sono 2.
    Un player del mio clan è di livello 7 ed ha fatto le mie stesse missioni (io sono livello 18).
    Se qualche Mod, gentilmente, vorrebbe fare chiarezza è il benvenuto (ammesso che abbia informazioni maggiori al riguardo).
    L'anno passato nelle missioni natalizie era chiaramente scritto "missione facile" e missione difficile" e le missioni erano diverse .....
    Buon proseguimento a tutti.

11. T4ipan

T4ipan User

sei proprio un "cattivone" per questo forse che i moderatori non ti rispondono..... però hanno sistemato le missioni, infatti oggi 2 missioni una facile e una difficile.... proprio come tu hai cosi ben descritto......

A MikIchnusa82 e Cattivone piace questo elemento.
  12. Cattivone

Cattivone User

Ciao T4ipan
    grazie per la notizia, ma ero a conoscenza delle 2 missioni di oggi: ho loggato alle 24,29 e lo ho fatte entrambe.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.