nn da start

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 22 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

vorrei sapere xche nn parte lo start solo nel server italia 1 mentre in altri si

2. deve essere un problema della B.P., anch'io sto provando ad entrare, ma nn mi carica la pagina dello Start,,,,

3. puoi anche nn giocare per un pò predator, risparmia le forze "mattutine" :D AMEN

4. uffa spero che risolverete presto sta cosa che da ieri pomeriggio mi fa cosi ho visto che non sono l unico che ha questo problema, spero che lo risolviate al piu presto grazie e buona giornata

5. anche a me non mi funziona start

6. Visto che sono cosi bravi a chiedere e sanzionare spero che risarciscano per i giorni persi di potenziamento

7. Harlock e quello che pensavo io e che c irisarciscano non poco, perche e piu di 12 ore che non va..

8. pure a me non funziona lo start .... speriamo si risolve presto il problema

9. AlexFoncè

AlexFoncè User

uffa mi tocca spegnere il pc e ritornare nella vita reale...

10. Salve,

Ringrazio tutti per le segnalazioni.

Come da Annuncio Ufficiale, che potete visionare qui:

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.