Proposte NUOVA CPU !!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da oxilad, il 20 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

VOLETE UNA CPU PER LA RAFFINAZIONE AUTOMATICA?

Sondaggio terminato il 30 aprile 2015.
  1. si

33,3%
  2. no

66,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oxilad

oxilad User

Quando si va a uccidere alieni tipo i boss SIBELON o i KRILLONI si ha davvero poco tempo per raccogliere la box del minerale prima di essere distrutto da un altro npc o un super full, e quando si raffina il minerale si è vulnerabili agli attacchi nemici;quindi perché non fare una nuova cpu che prende il minerale e lo raffina in automatico; la cpu può essere settata per raffinare solo PROMETID o solo DURANIUM oppure tutti e due e in più creare PROMERIUM.
    Sara disponibile nello shop al costo di 25.000uri e nell'asta dove per i primi giorni tutti si ammazzeranno per averla.

2. già la funzione di auto-raffinazione c'è nel premium , per la raccolta box invece c'è il pet

3. essendo una funzione "extra" concessa agli utenti premium, la vedo moolto dura :)
    inoltre vi sono già 2 CPU dedicate al potenziamento rispettivamente di laser e scudi

4. benny

benny User

sfavorevole per i motivi sopra citati

5. sfavorevole, già il valore aggiunto del premium è stato dimezzato quando hanno introdotto le riparazioni gratuite (sia chiaro non condanno questa scelta che ritengo giusta ma bisognava dare qualche altro privilegio agli utenti premium) se facessero anche questa cosa allora tanto vale non rinnovare più l'abbonamento.

A (^S_T_A_L_K_E_R^) e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  6. votato ASSULUTAMENTE no! altrimenti che ti fai premium a fare?

7. oxilad

oxilad User

non sapevo di questa funzione

8. Cattivone

Cattivone User

La raffinazione automatica non comprende la scelta di cosa raffinare: sarebbe opportuno leggere per benino le proposte prima di esprimere pareri (opinione personalissima).
    Altra opinione personalissima: alzi la mano chi ha fatto il premium per la raffinazione automatica ...
    Cari signori, il premium lo avete fatto per ben altri scopi: sconti sugli acquisti in uridium e riparazione gratuita del pet, non certo per la raffinazione!
    Posso comprendere benissimo che vi sono stati tolti dei privilegi, ma bocciare una proposta perchè il premium prevede la raffinazione automatica mi sembra una scusa un po' campata in aria.

A Tarkus158 piace questo elemento.
  9. Cattivone

Cattivone User

10. Stesso parere infatti in un altro gioco BP lo hanno fatto avendo esteso a tutti una prerogativa premium hanno messo altro per riequilibrare....piuttosto a me servirebbe raffinare a livelli ovvero non fino al promerium in quanto non vorrei sprecare xenomit ma risparmiare spazio in stiva per vendere dopo.

A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● e Tarkus158 piace questo elemento.
  11. oxilad

oxilad User

be non so come chiudere questo sondaggio

12. Cattivone

Cattivone User

Devi richiedere la chiusura ed attendere che un moderatore archivi il post, dopodichè puoi aprirne uno nuovo.
    Ricorda che non puoi aprire più di un post alla volta, altrimenti, come ho già scritto, invalidi tutti i post aperti in questa sezione.
    Quindi, prima di aprire un nuovo post, richiedi (ed aspetta l'intervento del mod) la chiusura di entrambi i post da te aperti.

13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Il regolamento è chiaro, occorre attendere la chiusura di un mod. Ho chiuso entrambi, come da regolamento, ti invito a riaprine uno alla volta.
    Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.