nuovi annunci in bacheca home

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ωöяяч, il 3 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti un annuncio in bacheca che indichi le possbili problematiche di gioco?

Sondaggio terminato il 23 maggio 2020.
  1. si

    95,2%
  2. no

    4,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusa SilverSurfer nella tua lista manca una cosa importante e cioè l'eliminazione dei bot che non saranno il principale problema ma che sicuramente aiutano ad appesantire il tutto.
    Dal mio punto di vista, avendo lasciato il gioco decadere a questi livelli, alla sede centrale della BP non credo interessi investire ulteriormente su questa piattaforma (sia chiaro che è il mio modesto parere, poi posso sbagliare).
    Bye bye
     
  2. Quell che dico è che i problemi non li dobbiamo risolvere nè io nè tu, se ne occupano i tecnici che hanno in mano la struttura del gioco e sanno cosa è fattibile o meno. È bello fare ipotesi su come aggiustare il gioco etc. ma di fatto non ha senso andare troppo nello specifico poichè com'è realmente fatto il gioco lo sa chi c'è dietro e lo mantiene per lavoro. Che senso ha parlare di costi/guagagni di upgrade che devono fare etc, tu sai che server usano? Conosci il loro bilancio? Quanto pagano per i servizi? Dire di fare upgrade è ovvio ma come vanno fatti è un altro discorso.
    Il codice cambierà quando passeranno a Unity, leggiti questa discussione DarkOrbit e Unity.

    Peraltro non è questo il punto della proposta di ωöяяч, che ha chiesto solo un modo per essere al corrente dello stato dei server per sapere se ha senso loggare in mappa o meno, non una soluzione a tutti i mali del gioco.
    Penso che sapere se il server è online senza problemi in tempo reale sia utile.
    Mettersi a loggare ogni 5 minuti sperando di loggare fissando lo schermo con connessione in corso o andare sul forum a leggere se c'è qualcuno che si lamenta del problema come fa Habemus_Papam a me non sembra efficiente.
     
  3. A dire il vero non lo sa chi sta dietro a gioco e basta lo sanno in molti :D google aiuta.
    Quindi ciò che sostieni riguardo al fatto di risolvere è ovvio che non mi compete e ma giusto per elencare qualcosa
    che fila in un ragionamento.
    Parlare di costi/guadagni è solo un modo per dire che essendo BP un'azienda che deve generare guadagni
    ne deve tenerne conto.
    Ovviamente non conosco su che tipi di server si appoggiano e neanche che tipi di services usano ma i
    malfunzionamenti che hanno di continuo specie qui sul server dove giochiamo noi forse non sono il massimo
    di accoppiata software/hardware ed in ultima analisi anche il server di test non è esente dai problemi

    Si si l'ho letto il post è una comunicazione che lascia il tempo che trova finchè non metteranno qualcosa di
    tangibile video esplicativi promozionali per far vedere a che punto sono e come verrà il gioco su unity è solo
    una proposizione di intenti.

    Al punto della proposta di ωöяяч o già dato il mio contributo argomentando il perchè non mi convince.
    e queste altre considerazioni sottolineano già quello precedentemente scritto.

    @╩_Pilone_╩
    Va da se che se cambiano piattaforma i bot per un po' vanno a casa e se non succede ...... :(
    A mio modo di vedere comunque il problema del server non sono i bot o almeno non solo quelli,
    c'è un limite di navi che possono stare in mappa come c'è un limite di giocatori presenti contemporaneamente
    sul server è ovvio che più ci avviciniamo a quel limite più la macchina/software/networking è sotto
    stress ne è un esempio il contingentamento di quanti possono fare i portali meso proprio per cercare di ovviare.
    Quindi forse è stato un errore riunire tanti server esistenti precedentemente in quello che è adesso
    Non avevano fatto i conti in maniera corretta almeno per il nostro server.
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Allora la cosa più probabile è che non faranno nulla: aspetteranno semplicemente che smetta di giocare un numero sufficientemente alto di player fino a quando il server GE7 (l'unico che ha questi problemi, mi par di capire) non sarà gestibile.
     
  5. ciao SilverSurfer concordo che probabilmente ci sarà troppa gente ma anche il vecchio server ITA 1 aveva molti giocatori (Parlo prima del ban del 2014) e sinceramente non mi ricordo facesse i capricci come questo.
    In più avendo anche una navetta in globale 1 (Anche li ci sono parecchie navi) e provando a giocarci ogni tanto per vedere la differenza, devo dire che siamo lontani anni luce dal nostro.
    Per questo io penso che qui non ci sia proprio l'intenzione di "fare" ma solo di dire "che faremo".
    Altro non mi vien da pensare....
    Comunque speriamo che ci azzecchino in qualche maniera e che ci facciano giocare qualche ora in maniera decente.
    Bye bye
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.