Supporto Onore in negativo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da —»TĦΞ•KÏИG«—, il 1 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno signori moderatori.....
    Oggi giorno 01/03/2015 alle ore 11:41 circo ho avuto un ingaggio con un Player della mia ditta il sottoscritto EDIT ***** mi ha attaccato per primo ed io ho risposto all'attacco dato che non c'era motivo che lui mi sparasse scoppiandolo ho ricevuto la kill in NEGATIVO!!

EDIT ***************

Anche se ci fosse stato questo errore del sistema che mi ha dato la kill in negativo non capisco il-1638400 punti onore dato che è da 2 giorno che non tiro player della mia ditta!!
    pertanto desidero che rimediate all'errore del sistema perchè mi ritrovo ricercato con -1.564.057
    dato che avevo circa 70mila d'onore perchè a me piace il rango basso. mio ID:73491319 Serve:it3

Ultima modifica di moderatore: 1 marzo 2015
  2. se lui ti ha attaccato per primo, ma poi ha smesso, tu hai circa 30 secondi da quel momento per farlo fuori,altrimenti prendi onore negativo se lui non ti attacca più

3. Se fosse che per 30 secondi non mi ha attaccato non capisco "Hai ottenuto -1638400 punti onore" dato che è 2 giorni che non tiro VRU dovrebbe essere -100 punti onore ma siccome sono passati meno di 30 secondi almeno credo mentre scappava per ricaricarsi non capisco!

4. EpicEvil

EpicEvil User

-.- a quanto eri 3 giorni fa?
    ogni giorno non viene resettato il conteggio onore, ma dimezzato

ps i secondi sono 7

5. come ha detto EpicEvil non viene resettato... devi aspettare un paio di settimane a occhio e croce per tornare a -100 punti onore per kill, ti consiglio di accettare la quest per riportare l'onore a zero, dubito che il supporto ti aiuti...

6. Salve —»TĦΞ•KÏИG«—,

se effettivamente dopo i controlli che gli altri player ti hanno indicato, ritieni che ci sia un errore di sottrazione Onore, è necessario contattare il Support, fornendo una descrizione dettagliata del problema, screen, ecc.

GUIDA - Come contattare il Support

Puoi leggere a riguardo la Guida - L'Onore.

L’onore si perde nei modi seguenti:
    • Distruggendo astronavi o PET della propria ditta. Questo verrà penalizzato da -100 punti onore per la prima infrazione, -200 per la seconda e così via, raddoppiando ogni volta.
    • Furto di Box Cargo. Quando comparirà una box cargo in mappa verrà visualizzata a seconda del suo stato di due colori: arancione se la box è libera e si può raccogliere e grigio se è di qualcun altro. Raccogliere una cargo grigia dunque apporterà dell’onore negativo con le stesse modalità rilevate precedentemente a partire da -10, -20, -40, ecc

Non c'è limite nel perdere onore anche perché raddoppia ogni volta che si compie un’infrazione di quelle sopraccitate. Una volta raggiunti i -500 punti onore diverrete un fuorilegge e al posto del vostro rango comprarirà un bersaglio.

Provvedo a chiudere.

Buon Game

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.