Annuncio ''Per quale ragione intende annullare il pacchetto?''

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MNEPKO, il 11 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

La pensi in questo modo?

1. Sì.

100,0%
  2. No. (e allora ci hai capito poco caro mio)

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MNEPKO

MNEPKO User

Salve.
    Con questo account sono nuovo sul forum, anche se in realtà ne ho passati molti di anni su questo gioco.
    Vorrei proporre una proposta che gradirei fosse "girata" anche verso la centrale.
    Io sono un ragazzo come molti, ho 26 anni, e insieme a mio padre dirigo una azienda abbastanza nota in italia che produce macchinari per lavorazioni di finestre in pvc, pertanto, lavoro in amministrazione.
    Oggi, ho deciso di smettere di giocare (di nuovo) a questo gioco. Quando ho annullato i pacchetti mi è comparsa quella fatidica domanda "Per quale ragione intende annullare il pacchetto?".
    Ed è lì che mi è partito uno di quei treni in testa senza fine. Mi saranno passate davanti, credo, 800 risposte.
    E proprio per questo intendo piazzarle quì in modo tale che per voi possano essere di aiuto.

Non ho smesso di giocare perchè mi hanno bannato o per motivi del genere, sia chiaro.

Come ho già scritto prima, ho smesso di giocare (di nuovo) perchè gioco a questo gioco si può dire da quando è uscito. La mia ''Carriera'' quì dentro parte da ITA1, dove volontariamente ho smesso di giocare per motivi di studio. ITA2, dove sono stato bannato per uso di programmi che voi conoscete bene, ed ora Globale Europa 7, dove sono diventato abbastanza forte in un mese, 9 uav, 3 havok, 10 lf4... giocando onestamente, e pagando.

Proprio questo Pagare mi ha fatto riflettere. Una volta ne valeva la pena spendere. I giocatori erano 10 volte quelli che sono ora, non c'erano tutte queste nuove cose, e avevi un potere di acquisto 3 volte superiore a quello attuale.

''una volta i giocatori erano 10 volte quelli che sono ora'' Si parla si 4 anni fa, io giocavo in ITA2, e come il 70% dei giocatori totali nel gioco, mi davo una mano con programmi di terze parti per fare uridium. 4 anni fa c'è stato un grande taglio di utenti bot user.
    Video sul web che documentavano l'inattività dei forum dopo il taglio. Server italiani che contano al massimo 100 giocatori online tutti messi insieme, tutti gli altri server vuoti. Globale Europa 7 che sembra un server Afgano oramai..

ma sapete perchè? perchè sempre più aggiornamenti, sempre più soldi da spendere... e la gente tutti questi soldi da spendere o non li ha (perchè la maggiorparte dei giocatori quì dentro è appena maggiorenne) o perchè se anche li ha, preferisce investire quella somma di denaro altrove. E proprio per questo la gente ricorre a quei programmi per aiutarsi.

Girando e girando per questo forum per anni, mi è parso di capire che la maggior parte dei giocatori la pensano come me, sul fatto che una volta si aveva 3 volte il potere di acquisto odierno.

E la BigPoint lo sapeva. tanto vero che poi ha dovuto vendere la sua azienda quando ha capito che di soldi ne faceva ben pochi rispetto a come aveva pensato...
    il problema è che io credo che abbiano la testa tra le nuvole e non capiscono che la gente anche se ha i soldi, non li vuole buttare inutilmente.

in parole povere, non ne vale la pena, per lo stato attuale. Stiamo parlando di un gioco.. non di un operaio della mia azienda a cui dare lo stipendio..
    con 10€ al mese dovresti essere una divinità scesa in terra.. quando in realtà non bastano nemmeno per i pacchetti essenziali..

Cosa propongo di aggiornare?

Occorrerebbe un potere di acquisto davvero 8 volte superiore.
    Occorerebbe finirla di fare aggiornamenti al solo scopo di lucro.
    Occorerrebbe qualche volta REGALARE qualcosa di CONCRETO all'utente.
    Occorerebbe sistemare ricompense in uridium (alzarle)

La mia più che una proposta è un consiglio, perchè credo che non vi servano le spiegazioni di un amministratore per dirvi che più passa il tempo e più state perdendo gente...

Arrivederci.

A PheegaVsAll96 piace questo elemento.
  2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Sono d'accordo con quanto scritto da te e do il mio pieno voto.

A PheegaVsAll96 e MNEPKO piace questo elemento.
  3. elleee

elleee User

prova ge1 e ga1 se vuoi tanta gente, il resto è solo desolazione.

A MNEPKO piace questo elemento.
  4. ... non fa una piega ...

A PheegaVsAll96 e MNEPKO piace questo elemento.
  5. MNEPKO

MNEPKO User

Il problema @elleee è che non è che mi interessi giocare in Ge1 o Ga1.
    Ora non so da quanto tempo giochi, ma ti posso assicurare che questi server sono "vuoti" rispetto a prima, ma sembrano "pieni" rispetto a tutti gli altri server attuali.
    Tanto per farti una idea, quello che c'è ora in Ge1, una volta era in ITA2, e quello che c'era una volta in Ge1 era qualcosa come una 20ina di goliath appostate sempre ad ogni portale.
    La cosa spaventava. le basi nelle X-1 e X-8 non si potevano nemmeno vedere perchè coperte da giocatori..

il gioco sta collassando.
    mi fa piacere che
    @ŔŲFŶ™ @elleee e @ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ
    la pensino come me.

Non ne vale più la pena. Visto la qualità del gioco attuale, il prezzo di acquisto oggi dovrebbe essere aumentato, e non diminuito.
    ci dovrebbero essere più regali (ma veri) e bonus (reali e non mezzo punto al pilot che per metterne uno se te ne servono 300 di logfile secondo loro ci vuole un anno di login)
    dovrebbero facilitare l'aumento degli uridium.
    Se avessero capacità imprenditoriali, avrebbero capito che se la gente gioca bene, e si diverte, fa pubblciità, ma la BigPoint non lo capì ai tempi.. e è andata fallita...
    cose che capitano.. a chi non sa gestire una azienda...

Ultima modifica: 11 ottobre 2016
  6. Non credo che nessuno chieda regali, quello che i player chiedono è rispetto, rispetto da parte della azienda, rispetto delle regole in gioco, rispetto dei sondaggi approvati a volte all'unanimità e neanche presi in considerazione dai team di sviluppo, questo chiedono i player.

Le mancette se le possono tenere per quanto mi riguarda, qui serve ricostruire un equilibrio che nel passato bene o male c'era, io se dovessi crearmi una nave da 0 oggi non registrerei nemmeno l'account e ne tanto meno gioco più, l'unica cosa che faccio sono mezz'ora al giorno per difendere le basi con il mio clan, ma più per loro che per me.

Ah P.S. Complimenti ai programmatori per l'aggiornamento dei design con abilità, già era difficile tenerle prima le basi, adesso con la spectrum che si riattiva dopo tot minuti è quasi impossibile, complimenti davvero, vi state studiando tutti i modi possibili ed immaginabili per distruggere completamente questo gioco :)

7. la bigpoint se avesse avuto un po di furbizia avrebbe dovuto mettere a disposizione un suo bot, a pagamento e regolare, sai quanti soldi avrebbe fatto e quanti utenti ci sarebbero ancora??
    invece no, non solo bannano i bot user svuotando i server ( scelta forse giusta per i giocatori regolari e paganti che poi pero mollano perche il gioco diventa noioso e i server deserti) ma buttano su tanta di quella roba per spennare quegli ormai pochi paganti seri riducendo ancora di piu l'utenza perchè il gioco è diventato troppo costoso!

Premesso che sono una persona onesta e con sani valori, se devo decidere tra avere il frigo pieno o un 1 milione di uri scelgo il frigo pieno e in dark in qualche modo mi arrangio!

Saluti da eg7 io sono ROSSONERO

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  8. non capisco la bp ha venduto ?

9. Chiaro ... ma sono sempre loro che gestiscono ...

10. MNEPKO

MNEPKO User

Ragazzi,
    mi fa piacere che la pensiate tutti allo stesso modo.
    A quanto pare le persone che sono ancora attive su questo forum, hanno votato tutte "Sì".
    Io spero che tutto questo sia inoltrato alla centrale e preso seriamente in considerazione perchè se anche noi ci teniamo a questo gioco, allora non ci resta che sperare che le cose cambino.

Il Team deve capire che non si può pensare solo ai soldi. Certo, è ovvio, avere dei server, ecc ha un suo costo, ma non si può voler ricavare 8 volte di più di quello che si spende.
    State proponendo dei prezzi assurdi, ve ne state rendendo conto?
    si potrebbe forse (e dico forse) capire, se stessimo parlando del gioco MMO top gamma, pluripremiato, giocato da tutti, ecc.
    Ma al momento state offrendo poco per quello che chiedete.

Server vuoti.
    Differenze abbissali tra paganti e non.
    Troppi aggiornamenti a scopo di lucro.
    Scarsissime ricompense.
    Mancette e non veri premi per l'utente.

ecc.. volete davvero l'elenco? Potrei sembrare cattivo dopo..

RIPETO.

Cosa vogliamo?

Un potere di acquisto che sia davvero 8 volte superiore all'attuale.
    PERCHE' se la gente gioca bene, gli piace giocare, vede che i prezzi sono favorevoli, gioca con felicità e VI FA PUBBLICITA'. (Imparate...)

Delle ricompense da alieni e login quotidiani che siano VERE RICOMPENSE.

Perchè delle mancette non ci facciamo niente. Cosa ci facciamo di 1 Log File a giorno se ce ne servono 400 per mettere un punto al Pilot per esempio? Come minimo ne servirebbero davvero 8-10 a giorno.
    Dovreste aumentare i premi in uridium dagli alieni, Raddoppiarli.

Dovreste avere un sistema in percentuale RAGIONEVOLE.
    Non è possibile che per avere 10 Havoc dobbiamo fare 50 volte un portale.
    Non è possibile 300 chiavi forzieri e 3 LF4.

LA GENTE SI STA STUFANDO

Anche questa volta devo continuare e sembrare cattivo, oppure lo capite da soli?

Spero,
    per voi, che accogliate le migliorie.

11. Salve MNEPKO,

la tua proposta è formulata in modo irregolare.
    Ti invito a leggere il Regolamento di Sezione ed aprire un nuovo Thread che risponda a tali requisiti:

• Il numero di opzioni al sondaggio deve essere tassativamente 2;
    • Le opzioni di risposta devono essere: "Si", "No";
    • La domanda deve essere chiara ed esplicativa e riassumere in poche parole il succo della proposta (potrete entrare nei dettagli nel testo del post);
    • Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    • Nelle opzioni varie va selezionata la casella "Mostra i risultati pubblicamente";
    • Non va selezionata la casella "Permetti selezione di risposte multiple";
    • Il sondaggio deve durare 10 giorni (dopo averla selezionata, scrivete il numero 10 nella la casella "Chiudi questo sondaggio dopo: ... Giorni");
    • Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).
    • Non è possibile apporre alcuna modifica alla descrizione o al sondaggio della proposta. ( Se avete la necessità di modificare la vostra proposta, potrete richiedere la chiusura del Thread e, dopo che un moderatore avrà provveduto alla sua archiviazione, aprirne uno nuovo. )

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.