Perdita Palladium, Uridium e crediti in 5-3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ╩_Pilone_╩, il 7 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

siete concordi affinchè, come nel passato, chi viene scoppiato in 5-3 perda il palladium in stiva?

Sondaggio terminato il 17 maggio 2020.
  1. Si

    28 voto/i
    50,9%
  2. No

    27 voto/i
    49,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Per quanto mi riguarda, io leggo quasi tutto, ma cosa ancor più importante, non è leggere tutto ma capire quanto si legge.
    Oltre agli alieni esistono anche le boxette (naturalmente raccolte a mano o, al massimo, con l'aiuto del pet) e le missioni quotidiane (anche alcune di loro danno energie extra).
    Il palladium, quando non so che fare, lo raccolgo in 5-1, veramente se ne trova poco ma in zona abbastanza tranquilla.
    La mappa 5-3, se non fosse per alcune missioni (già fatte) in cui si richiedeva la raccolta di palladium o altrro, neppure so dove sia.
    Portale in x-7? Mai entrato, come neppure mai fatto Kuiper (e pensare che ne ho due aperti).
    Spendere uridium per aprire portali? Non fa per me: non sono premium e neppure spendo soldi per avere pixel chiamati uridium o energie extra.
    Come gioco? Solo per divertimento: portali, uridium, log file, potenziamenti, classifica, rango ecc. ecc. non sono (per me) così importanti.
    Molti non chiamano il mio modo di giocare "divertimento", ma io sono così e quando non mi divertirò più, cercherò qualcos'altro per passare il tempo.
     
    A sivos_insideM piace questo elemento.
  2. yokavo

    yokavo User

    riflessione:...per aprire un portale a palladium comunque ce ne si deve passare di tempo a raccogliere...viene il latte alle ginocchia...preferisco fare uridium correndo dietro ai cristalloni nella x7 o ancor meglio agli uber nella 4-5 con un poco di sana tensione per gli attacchi a sorpresa...importa una fava a me se scoppio, almeno qualcosa lo faccio...;)
     
  3. Pilone non esaltarti sei nabetto anche adesso :) ho votato si anche se qualsiasi siano le proposte alla BP interessoa solo fare cassa
     
    A yokavo piace questo elemento.
  4. hahahaha grande emi, sempre stato nabbo :))
     
  5. perdita di palladium o meno, (io ho votato no, mi starebbe bene la perdita dei palladium senza che questi siano poi disponibili nella box rilasciata altrimenti come scritto prima uno si mette 3-4 acco secondari a raccogliere e poi passa a spremerli, quindi di bot ne girerebbero a centinaia) HO PROVATO A TAGGARE DEI CUBICON...
    IMPOSSIBILE!!!!
    quando qualcuno ha piazzato una bomba infettante sotto il gruppo di navi in attesa dellìapparsa dell'alieno almeno 10 navi si sono mosse contemporaneamente e istantaneamente verso il portale più vicino, ne sono rimaste 3 ad attendere il cubo.
    Forse erano anche quelli bot ma con una diversa configurazione del programmino per non ritirare al primo attacco ma magari solo in caso di hp bassi, chissà, cmq nessuno gruppa o accetta gruppo quindi presuppondo sian tutti automatici.
    Vogliamo riprendere a fare i ban????????
    Questo gioco sta raggiungendo un livello di "trucchi" e di "furbetti" che secondo me non è più accettabile e questo dipende da chi lo gestisce in quanto non applica le regole e se ne lava le mani alla faccia di chi gioca davvero.
    Altrimenti io toglierei il malus di chi killa navi della stessa ditta e ci facciamo giustizia da soli.....
     
    Ultima modifica: 11 maggio 2020
  6. Posso dirti per esperienza di caccia che molti di questi programmini hanno la fuga settata male, infatti spesso mi faccio kill di x1 su gente che fa cubikon. Ovviamente quei pochi colleghi che sono lì manualmente non ti sparano perché gli stai facendo un favore.

    Fare quest con i cubikon è comunque diventato impossibile nel senso letterale del termine.
     
  7. yokavo

    yokavo User

    Ciao, io le quest sui cubi le ho messe da parte (almeno quelle grosse) perchè in GE ti sparano sempre...magari facessero solo gli automatici:rolleyes:...ora però con un poco di scudoni uppati ci riproverò...iniziano a far fatica a killarmi e qualcuno ogni tanto scoppia pure provandoci sulle pvp :p
    ...sulle pirata invece ci sono navi che taggano gli alieni così velocemente che il dubbio che ci siano "umani" dietro la tastiera sorge spontaneo...inoltre nemmeno lì gruppano che se hai le quest da fare da solo ci passi mesi...mi sa che devo farmi furbo pure io e farne fuori qualcuno ogni tanto :D
     
  8. Enforxer

    Enforxer User

    Poco efficace come metodo in quanto poi gli utenti che fanno uso di bot, metteranno la nostromo magari la Ambassador, cosi' scaricano subito palladium (stiva minore) e nella cargo non troverai chissà che di palladium, in piu' poi se ti fai una caccia in 5-3 solo di nostromo i punti che prendi.. Beh non ne vale neanche la pena, per non parlare delle quest ecc ecc..
     
  9. LEONONWOLF

    LEONONWOLF User

    io dico di no, non vi lamentate sempre dei bot, ma guardate i lati positivi, per prima cosa le killate facili almeno si perde un po di tempo facendoli svegliare di notte e incominciare a sclerare in chat "divertimento assicurato", poi non so se qualcuno ricorda il megaban del "se non ricordo male 2015", beh chi si ricorda sa la desolazione delle mappe giorno e notte, io direi di far stare le cose come sono.
    La BP se vorrebbe li bannerebbe tutti come e stato gia fatto in passato, quindi lasciamo alla BP quel che e di BP e pensate a giocare.
     
  10. yokavo

    yokavo User

    ..bhe questa cosa l'avevo scritta e ribadita tempo fa:"...chi ci dice che inizialmente non sia stata proprio la BP a inserire automatici per "popolare le mappe???"
    Secondo punto- Chiediamoci perchè non bannano tutti gli utenti che usano gli automatici???...se volessero potrebbero facilmente farlo.
    ma... gli conviene???


    ...e poi...vi ricordate qualche mese fa i gruppi di navi (palesemente e volutamente individuabili come automatici) tutte uguali, che ogni tanto, per un breve periodo, si sono divertiti a far girare in tondo nelle basi x1 e anche su altre mappe?

    Per loro è un gioco da ragazzini immetterli o individuarli...caspita lo hanno scritto loro sto gioco...è una guerra contro i mulini a vento.
     
  11. Anch'io come cattivone, gioco solo per divertirmi, per spendere del tempo, per non avere per casa del bricolage ingombrante o una collezione di contatti facebook o twitter per spendere il tempo.
    Per quanto riguarda i mulini a vento vi regalo un sasso da lanciare contro le vele di questi.
    la trovate qua:
    https://board-it.darkorbit.com/thre...e-hanno-almeno-livello-12.104627/#post-873260
    ..se volete lapidare lapidiamolallallà, chi è senza bot scagli la prima e le successive.
    Oggi mi sono divertito sul foro, meglio che torno a loggare la barca ora.
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 maggio 2020
  12.  
    A yokavo e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  13. Concordo con EMI, ma tanto non cambia nulla.
    Siamo tornati agli albori di quando era predominante la presenza di auto in tutte le mappe e di gente che ti tagga dalla parte opposta della mappa....proprio uno schifo.
    Ma tanto anche se gli cancellano una nave ne hanno altre 20....
     
  14. yokavo

    yokavo User

    già... concordo pure io...e non è pessimismo, solo la pure e cruda verità...vero che come azienda DEVONO fare utili, ma in modo così sfacciato però...
    ...il fatto è che "LORO" sanno che molti di noi hanno investito parecchio tempo, e spesso anche soldi negli anni e scoccia smettere, cambiare gioco, ricominciare tutto da capo...anche se bisognerebbe proprio farlo...
     
  15. zioturi

    zioturi User

    proposta atta solo a lamentarsi di non riuscire a raccogliere palladium la colpa e dei clan misti,e che ormai state tutti in auto..ma volete che li tolgono ahahah boccio. pilone se ti senti toccato,non è un mio problema... a me mi troverai sempre dentro la navicella stai sicuro ;) ma questa è la realtà. hai il 50% di niente sorry.
     
    Ultima modifica: 20 maggio 2020
  16. Zioturi,
    Prima cosa: tu starai in auto, sicuramente non io.
    Seconda cosa: io non faccio (mai fatto per dirla tutta) palladium.
    Quella mappa mi fa proprio schifo e ci vado solo per scoppiare gente possibilmente auto.
    Terza cosa: Come cacchio si chiude sta proposta che è scaduta il 17 Maggio hahaha.
    Comunque pensavo peggio, il 50% la pensa come me, non male.
    Bye bye
     
  17. il sondaggio è terminato, quando passa il mod chiuderà anche alle risposte. comunque per un voto l'esito è positivo.
    Ieri sono passato per la 5-3 a fare danni per gli obiettivi evento e, di quelli che raccoglievano palladium, su circa 20 che ho tirato solo 1 era realmente un giocatore,
    c'erano circa una sessantina di navi a raccogliere (quindi circa 55 bot e 5 giocatori, se la mia media vale come misura) più altri 4-5 giocatori che scoppiavano i bot.
    Se dovete fare la quest per danni dell'evento qua si fa veloce..
     
  18. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Chiudo ed archivio come da regolamento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.