Pilot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da skin-picking, il 1 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Avrei un idea ...
    Il pilot come minimo dovrebbero cambiare gli uridium in crediti, nel reset.

La idea migliore sarebbe di aggiungere delle configurazione pilot, tipo 3 configurazione.
    In cui un pilota può a piacere configurare un pilot da caccia, da box e da alieni e cambiare quando vuole invece di risettare ogni volta il pilot.

2. Ciao, ti consiglio di leggere il regolamento, se vuoi che la tua proposta abbia un futuro:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/regolamento-ed-istruzioni.1165/

Infatti solo nel caso in cui tu abbia attuato un sondaggio nel quale vi siano abbastanza voti favorevoli la tua idea verrà inoltrata a Darkorbit.

A mio parere il fatto che il reset costi ad uridium è giusto, tuttavia la velocità esponenziale con cui sale tale costo dopo i primi reset non è giusta.
    Se vi fossero diverse configurazioni come tu stai proponendo nessuno raggiungerebbe mai i 50 punti pilot completi poichè non avrebbe bisogno di arrivarci, infatti con più o meno 24 punti per configurazione si potrebbe fare ciò che si vuole.

Inolte secondo il sistema del pilot và rivisitato, non basta qualche cambiamento leggero, ci vuole un rivisitazione completa. E' un sistema molto vecchio che richiede circa 10 milioni di uridium per essere completato, mi sembra esagerato.

3. A mio modesto parere invece dovrebbe essere cambiato, io ho già "pagato" e ottenuto il punto pilot, a te (gioco) di poi come lo uso se ho cambiato idea di dove metterlo non dovrebbe fregarti niente, è un sistema stupido a mio parere. Al limite mettimi un tempo determinato per cui non posso resettarlo (esempio 6 mesi, 1 anno etc..).

A *JO_GIO_2stars* e NERGAL piace questo elemento.
  4. Come ho già scritto prima, se tu avessi la possibilità di resettare il pilot in qualsiasi momento, senza costi, potresti selezionare i punti che desideri di volta in volta, senza mai raggiungere in 50 punti effettivi:
    Es1: Finisco una quest che da molto onore, mi resetto il pilot e metto i punti sul bonus dell'onore,
    successivamente riresetto il pilot e rimetto i punti per la caccia.
    Es2: Devo fare la minata sulla base, resetto il pilot e li metto tutti sulle mine
    successivamente riresetto da capo e li rimetto sulla caccia.
    Nessuno avrebbe bisogno di arrivare a 50 pilot effettivi o sarebbe effettivamente spinto a farlo se non per puro svago.

Immagino sia questo il ragionamento che li ha spinti a mettere un costo per il reset del pilot

Ti ricordo che io sono per un cambiamento più radicale del sistema, in quanto a mio parere potrebbe essere migliorato.

EDIT: Non avevo letto l'ultima parte del messaggio di Dominia :rolleyes:, oppure lo ha modificato, chi lo sa. Rimango tuttavia della mia opinione.

Ultima modifica: 2 novembre 2017
  5. -apasche-

-apasche- User

secondo me un cambiamento del sistema di reset del pilot andrebbe fatto. Sono d' accordo con l' idea di dominia sul fatto di bloccarlo magari per un certo tempo prima di poterlo ricambiare.

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve,
    invito l’autore del thread a creare un sondaggio regolare, seguendo il regolamento di sezione. :)

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.