PNA e ALLEANZE tra ditte nemiche

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tachipirina, il 4 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il gioco è morto..i player scarseggiano ce ne siamo accorti tutti.
    Migliaia di giocatori sono emigrati verso nuove mete..

I pna e le alleanze fra clan di ditte diverse fanno morire il gioco.. Infatti da quando sono tornato a giocare...ho notato che ho più amici nelle ditte nemiche che in casa mia..dato che quando qualcuno mi tira...la maggior parte di quelli della mia ditta non mi aiuta perché hanno tutti PNA e ALLEANZE con qualcuno....

In ita 3 i clan più forti hanno PNA e ALLEANZE fra loro per farsi i giochi, spaceball in primis, e dividersi il malloppo!

Bello schifo

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Tachipirina
    se è una proposta manca il sondaggio e tutto il resto, se invece non fosse una proposta, allora hai sbagliato sezione.
    Quindi chiedi lo spostamento nella sezione giusta o il cancellamento della proposta per mancanza dei requisiti.
    Buon proseguimento.

PS concordo su quanto hai scritto: alleanze e pna tra ditte avversarie hanno contribuito a rovinare il gioco.

3. passa di ditta :D

A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  4. alleanze e pna tra ditte avversarie ci sono sempre state
    il contributo a rovinare il gioco è dato sopratutto da chi vuole tutto e subito e da chi vuole fare alieni in santa pace
    questo è un gioco di guerra cari signori miei ed in guerra non esistono regole e non esiste onore
    vi da fastidio qualcuno? gli fate guerra vi coalizate con altri....insomma il modo di rompere le scatole si trova sempre
    buongame a tutti

5. Quoto

6. mi spiace malasorte..ma voi siete gli stessi che vi lamentate dei server ormai deserti...e se non si da il tempo ai piccoli di crescere..la gente abbandona in fretta....se i forti sono tutti alleati fra loro..i piccoli rimarranno sempre piccoli!

Quindi si le alleanza e i pna tra ditte diverse ci sono sempre state..quando c'erano migliaia di giocatori funzionavano pure.... Ora non funziona nulla...ed è più la gente che lascia..che la gente che gioca...

I primi clan in classifica si alleano fra loro (di tutte e 3 le ditte diverse) per raccattarsi le boxette dello spaceball..e quali sarebbero i clan che dovrebbero farvi guerra? quelli che manco risultano in classifica?

Sono tutte cose che fan si che la gente abbandoni il gioco perché non c'è cooperazione...
    Alcune volte bisognerebbe provare a capire le cose dai vari punti di vista...e non pensare egoisticamente solo al proprio orticello

A -PINTEA- e Cattivone piace questo elemento.
  7. cambiate gioco..

8. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

io ho cambiato gioco...e sono molto felice R.I.P BIGPOINT

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e Tachipirina piace questo elemento.
  9. Salve Tachipirina,

la tua proposta è formulata in modo irregolare.
    Ti invito a leggere il Regolamento di Sezione ed aprire un nuovo Thread che risponda a tali requisiti:

• Il numero di opzioni al sondaggio deve essere tassativamente 2;
    • Le opzioni di risposta devono essere: "Si", "No";
    • La domanda deve essere chiara ed esplicativa e riassumere in poche parole il succo della proposta (potrete entrare nei dettagli nel testo del post);
    • Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    • Nelle opzioni varie va selezionata la casella "Mostra i risultati pubblicamente";
    • Non va selezionata la casella "Permetti selezione di risposte multiple";
    • Il sondaggio deve durare 10 giorni (dopo averla selezionata, scrivete il numero 10 nella la casella "Chiudi questo sondaggio dopo: ... Giorni");
    • Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).
    • Non è possibile apporre alcuna modifica alla descrizione o al sondaggio della proposta. ( Se avete la necessità di modificare la vostra proposta, potrete richiedere la chiusura del Thread e, dopo che un moderatore avrà provveduto alla sua archiviazione, aprirne uno nuovo. )

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.