Portale anniversario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ___N_I_C_O___, il 17 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Chi Vorrebbe il portale anniversario

Sondaggio terminato il 24 ottobre 2015.
  1. sto pronendo di rimettere il portale anniversario perchè è due anni che non lo mettete

85,7%
  2. sto pronendo di rimettere il portale anniversario perchè è due anni che non lo mettete

14,3%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei fare una proposta e due anni che non mettete il portale anniversario si può rimettere sarrebbe bello tipo a natale

A 777ak10 piace questo elemento.
  2. mi sa che il tuo sondaggio è irregolare.. comunque mi piacerebbe, uno facile ed uno difficile magari, così accontenta tutti.

3. Janez91

Janez91 User

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

5. Cattivone

Cattivone User

Janez91 mi spiace "deluderti", ma quello che citi tu "Cold Wave", nei server italiani denominato "Fronte di gelo" (e come giustamente riporti) è stato un evento e non un portale anniversario.
    Event Fronte di gelo

Per tutti gli altri che, a vario titolo, hanno scritto che "il sondaggio è irregolare" vorrei far presente che solo nella sezione Idee e proposte di aggiornamento ci sono delle regole da seguire. I sondaggi si possono inserire in tutte le sezioni indistintamente, ma al contrario della sezione preposta a tale scopo, non vengono presi in considerazione dai Mod per, eventualmente, mandarli alla BP.
    Casomai il dubbio (molto fondato) che ho è che ___N_I_C_O___ abbia sbagliato sezione, oltre che aver fatto un po' di confusione nel porre le domande (identiche) da votare.
    ___N_I_C_O___ ti consiglieri di leggerti quanto scritto da ŔŲFŶ™

Buon proseguimento e buon weekend a tutti.

Ultima modifica: 17 ottobre 2015
  6. lo proposta su altra sezione del forum sezione mediatica spero di avere azzeccato la sezione

7. Cattivone

Cattivone User

Ciao ___N_I_C_O___
    non devi fare la proposta nella sezione mediateca : in questa sezione (mediateca) vanno messi i video che fanno gli utenti.

La tua proposta va fatta nella sezione idee e proposte di aggiornamento.

8. la proposta lo fatta su idee e prosposte

A Cattivone piace questo elemento.
  9. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.​

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.