Proposta di bilanciamento mappe per livelli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -OliverTheCat-, il 7 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,
    inutile negare che il perdurare di Bot all'interno del gioco sia fonte di frustrazione per chi vuole giocare onestamente e che sia forse l'unico modo per un novizio di crescere per poi provare a competere a livelli più alti.
    La mia proposta è quella di trovare una regola ( liv. esperienza, onore, rango...) per cui navi meno forti con voglia di crescere e farsi le ossa possano giocare in una mappa off limit per le navi sopra quella soglia. Si esatto, creare una nuova mappa (una per ditta? una nuova 4-5?) accessibile solo da determinati navi. In poche parole, se diamo la possibilità ai nuovi players di avere una mappa "ricca" di alieni e ricompense (tipo una x-6 o x-7) dove solo loro possono entrare senza avere la paura che arrivi un fullone di turno a inchiodare tutti al portale, si genererebbero alleanze e battaglie per la supremazia di questa mappa tra giocatori del medesimo livello! Si aiuterebbe così questi player a crescere "più onestamente", a imparare come si gioca (con i bot non si impara nulla) e arriverebbero pronti a giocarsela contro i fulloni. Ultima cosa, queste navi sarebbero libere ovviamente di andare anche nelle altre mappe a seconda del loro livello, come succede già ora, e per questo potrebbero anche continuare il loro percorso di quest...
    Grazie per l'ascolto e per eventuali commenti e controproposte
     
  2. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.