proposta riguardante il clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ITACHI_UCHICA, il 20 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

siete d accordo con la proposta

Sondaggio terminato il 30 gennaio 2016.
  1. SI

88,2%
  2. NO

11,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. proposta molto semplice riguardate il clan, se un membro fonda un clan, solo i membri della stessa ditta posso entrare, i player di ditte diverse non potranno mandare richiesta.
    se il player del clan vuole cambiare ditta prima deve uscire dal clan oppure una volta cambiato la ditta si viene buttato fuori dal sistema in modo automatico.
    anche se sono convinto all 100% che questa proposta ad alcune persone non andrà bene e/o non raggiungerà il numero esatto di voti io ciò provato comunque e dobbiamo tenerci i clan con players di ditte diverse .
    a vuoi la parola.

2. ti diverte rovinare il gioco vero? i clan vanno bene a ditte miste

3. lamariolal

lamariolal User

Perché? Secondo me ciò che ha rovinato il gioco sono proprio i clan misti. Dovrebbe essere prima di tutto una guerra tra ditte e invece non contano nulla, è solo una guerra tra clan.

A [-SterminatorE-] e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. pensatela come volete io personalmente metterei il divieto di fare proposte che danneggiano il gioco

5. lamariolal

lamariolal User

Non argomentare, mi raccomando

6. innanzitutto il vero e proprio gioco era quel darkorbit fino al anno 2012 quando non c' erano problemi di ditte miste, lf4 ecc.
    la mia proposta non rovina niente a parte che non ci portano più essere clan con membri di ditte diverse.

7. ITACHI_UCHICA quoto in toto! Speriamo sia la volta che buona che la sede centrale prenda qualche decisione in merito.

8. Spero che il sondaggio sia regolare..

QUOTO, Q U O T O,

Q U O T O ! ! !

9. Concordo anche io (e come ho potuto leggere anche su altri forum stranieri il problema è sentito parecchio)purtroppo sarebbe solo un primo passo in quanto con la diplomazia si possono fare alleanze coi nemici di ditta e guerre agli amici di ditta ormai la cosa è quasi irreversibile a meno di non eliminare appunto anche la diplomazia e forse neanche basterebbe, per questi motivi avevo messo a punto una bella proposta(fatta fare a un mio amico perchè avevo già un sondaggio in corso) che per pochi voti non è passata e teneva conto di tutte le carognate e inciuci possibili disincentivandoli con kill negative e ricompense ridotte di alieni la posto sotto al massimo gli ridate un'occhiata e la rispolvero a mio nome.......
    "
    Ormai non si capisce più nulla nei nostri server con alleanze pna clan misti ,tizio mmo aiuta caio vru che aiuta pinco pallino eic.
    E ora di finirla e la proposta è valida anche per tutti server visto che non fa altro che sottolineare e riportare i auge lo spirito del gioco così come era stato creato 3 ditte in lotta tra di loro ,ovviamente amicizie e strategie si possono ancora stringere ma l'attaccamento alla ditta sarà preogativo.
    Si dovrebbe eliminare la diplomazia ma con le limitazioni che metterò si potrà anche farne a meno, saranno inutili o quasi.
    andiamo per punti.
    1 Clan solo monoditta
    2 Guerre tra clan monoditta metà della ricompensa dalle kill e rinnovabili solo dopo altri 5 giorni di pausa.
    3 Basi da battaglia attaccheranno i nemici di ditta in ogni caso sia con alleanza che con pna ma non i nemici di clan a meno che non venga attaccata.
    4 Se si fa un gruppo misto per fare alieni si prende la metà della ricompensa nelle mappe dedicate alle ditte,quindi escluse le 4-x e le 5-x ed i gate Low ed hades,anche se si tratta di cubi e non si ha gruppo stessa cosa ,prende la metà il nemico ,ricompensa intera quello della ditta della mappa.
    5 gruppi di caccia misti nessuna ricompensa per le kill fatte anche per chi tagga e se presente un membro della stessa ditta della "preda" e partecipa a sparare kill negativa per tutti.
    6 Se sei senza gruppo ed aiuti un nemico di ditta a spare uno della tua(anche se hai guerra!!!) prendi la kill negativa anche se ha taggato per primo il nemico di ditta.
    Credo che così valga la pena di definirsi MMO EIC VRU e scegliere a quel punto la ditta migliore."​

Ultima modifica: 21 gennaio 2016
  10. TheOracle

TheOracle User

favorevole

ma con una postilla

al momento, se si fonda un clan, la ditta di appartenenza di default è "tutti" (quindi misti), e in un secondo momento si può cambiare

pertanto, il sistema dovrebbe inizialmente attribuire -e rendere fissa- la ditta di appartenenza del clan in base alla ditta a cui appartiene il player fondatore (capo)

fatto questo, ha senso imporre l'appartenenza alla ditta del clan per inviare la richiesta di adesione e l'espulsione dal clan stesso delle navi di ditta diversa (altrimenti, il capo clan potrebbe cambiare la ditta di appartenenza al clan e far fuori in un sol colpo chi non è della sua ditta)

per i clan esistenti... il sistema interviene d'ufficio e fa tutto lui (assegna la ditta di appartenenza in base alla ditta del capo, e chi non è della stessa bandiera, si ritrova fuori in automatico) -e dato che son cattivo... se il sistema riscontra che il capo clan è della ditta x ma il clan viene dichiarato della ditta y, il clan si chiude in automatico -liberi tutti-, e tutte le basi di battaglia spariscono (come le cassa del clan)

in aggiunta: la diplomazia disponibile solo per clan della stessa ditta (dopotutto, all'origine, sarebbero 3 ditte in lotta tra loro, e non hanno senso nap/alleanze tra clan di ditte diverse): tutti -e sempre- rossi chi non è della stessa fazione

ps: ciò non toglie che gli inciuci si possano ancora fare

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. quoto ma con un ma
    ormai le ditte non esistono più.....
    poi parli proprio tu (^S_T_A_L_K_E_R^) che stai in un clan MMO ( ido ) quando tu sei VRU ......
    (^S_T_A_L_K_E_R^) cerca di essere coerente con te stesso .........

12. Dopo l'inizio del declino del gioco dovuta ai bann e all'abbandono di molti player del mio vecchio clan sono stato anni senza o in un mio piccolo ,per evitare varie situazioni che non mi andavano bene, alla fine grazie a quei giocatori bannati e sleali(non solo per uso di bot e trucchi ma proprio come etica) che si sono ricomprate navi di gente stufa del gioco di altre ditte, per mantenere stelle e stelline hanno iniziato a fare tutti sti mischioni e siccome non erano navette con le flax ma belle full hanno rovinato tutto il server facendo adeguare la gente al loro sporco modo di giocare visto che anche senza guerra aiutavano nemici a killare nelle mappe di ditta e facevano cubi con loro.

13. Non trasformate questa discussione in una guerra personale,qui si parla di server e ditte non ti fatti vostri.

A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  14. zioturi

zioturi User

ciao a tutti io quoto pienamente.proprio perchè nel mio clan non accetto membri di altre ditte,per la mia ideologia di gioco contraria a priori.:cool:

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  15. una delle cose che stanno rovinando questo gioco sono proprio i clan formati da ditte miste. Quoto

16. no comment, sto zitto che è meglio

A dominiometal piace questo elemento.
  17. meglio che non dico cose

18. Ciao, mi piacerebbe conoscere il tuo punto di vista. Io ho già espresso il mio voto e son più che convinto che sia una delle soluzioni da prendere nel breve termine. Spero vivamente che questa proposta vemga realizzata e come passo successivo sia la completa scomparsa di PNA/ALLEANZE con giocatori di ditte diverse. Forse si ritornerà al vero scopo del gioco: giocare tutti insieme all'interno di una stessa ditta contro le ditte avversarie. Certo, i patti ci saranno ugualmente, ma almeno saranno solo verbali e sempre a "rischio" di venir meno. Perché a te, non piace questa proposta?

19. Che senso hanno questi post sul forum? Se non hai niente da dire allora non scrivere queste cavolate solo per far numero di post -.-' non ha senso.Comunque sono d'accordo con Miki,questa e una proposta giusta per questo tipo di gioco,e sarebbe da applicare nel "breve termine".Il gioco tornerebbe ad avere un senso e sarebbe migliore.

A dtalla[LeF], zioturi e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.