proposte

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 14 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

ciao a tutti volevo dire a lionarth che dovesse andare lui a rileggere il regolamento.la mia proposta e formulata correttamente.ma se vuoi la bloccate xche nn volete migliorare il gioco,come dice un tizio problema nn mio.ho smesso di fare proposte tasnto ormai il gioco e decrepito.

A M12041971A piace questo elemento.
  2. TheOracle

TheOracle User

per quanto posso dedurre, te lo ha chiuso in quanto avevi lasciato l'opzione che i voti fossero visibili dopo aver espresso il proprio voto

ovvero, dovresti aver eliminato (disabilitato) la spunta all'opzione "Allow the results to be viewed without voting", facendo comparire la dicitura, nel sondaggio "Results are only viewable after voting."

(se ti riferisci a https://board-it.darkorbit.com//threads/quest.99006/)

cosa che non avresti dovuto fare, vista l'immagine presente nel regolamento di sezione:

https://board-it.darkorbit.com//threads/regolamento-ed-istruzioni.1165/

se si seguono le indicazioni riportate (nel regolamento di sezione), i sondaggi non vengono chiusi e archiviati prima della data di scadenza del sondaggio stesso ;)

A McAbramS piace questo elemento.
  3. zioturi

zioturi User

ok ammesso che io abbia commesso un errore forse e stata causata xche prima...la sezione opzioni non era scritta in inglese.grz.

4. TheOracle

TheOracle User

poteva anche essere scritto in cirillico come in ideogrammi cinesi: sta di fatto che nelle faq esiste una immagine ove è indicato cosa bisogna spuntare e cosa non bisogna spuntare

l'hai seguita? no

hai commesso un errore? sì

pace: la prossima volta farai più attenzione, e il sondaggio lo farai in modo corretto, senza "sbottare" come hai fatto nel post di apertura di questa discussione :p ;) :)

sbagliando, si impara (ma ricorda che perseverare è diabolico :p)

ps: se si hanno dei dubbi, esistono dei traduttori on line che permettono di comprendere cosa è scritto in altri idiomi (comprendere, non traduzione corretta alla lettera)

5. zioturi

zioturi User

si infatti perseverare e diabolico.restando comunque del parere che poco fate x migliorare...al dila della mia ignoranza in lingue straniere.PS (non credo di essere piu interessato a proporre nuove idee) grz comunque x il vostro tempo.:eek:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.