ravvivare il gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 777ak10, il 3 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

rispondete a questa proposta

1. si' ravviva il gioco

0 voto/i
    0,0%
  2. no -non serve !

12 voto/i
    100,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 777ak10

777ak10 User

1-rendere accessibili le havoc -hercules-zeus-apis-lf4- accessibili nell'asta !!!
    2-rendere accessibili tutte le navi tutti i modelli - accessibili nell'asta !!!
    3-non si puo' killare chi e' inferiore a 2 livelli !!!
    tutto il resto va bene cosi' !!!

grazie !!

2. zioturi

zioturi User

ciao :) non puoi formulare una proposta con tre domande..dovrei rispondere si no si per dire :D

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  3. killer01

killer01 User

anche io odio seguire il regolamento anche se lo conosco ma in questo caso devo per forza dare ragione a zioturi e 777ak10. Inoltre ti dico già che se anche faresti 3 singoli sondaggi con questi 3 argomenti che hai scritto nessuna delle tre ti verrà quotata anche perché ci sta gente che ci ha speso molti soldi e rendere disponibile un vantaggio che prima era solo per pochi o per chi ci ha messo molto tempo ad ottenere ciò giocando come minimo 2 anni, sarebbe davvero troppo semplice e in quel caso non avrebbe senso nemmeno spendere soldi se dovessero fare una cosa simile

4. no, ..... unica cosa interessante potrebbe essere il discorso kill in base ai livelli: in altri giochi questo esiste già. Un livello 24 non dovrebbe avere la possibilità di attaccare un liv. 10 (e viceversa) ....

A Genesis66 piace questo elemento.
  5. zioturi

zioturi User

ciao si potrei anche essere d accordo..ma e già difficile fare qualche kill adesso, se mettono un limite di livello; chi dovrei tirare io? :D naturalmente parlo per il mio server ita1 ;)

6. 777ak10

777ak10 User

eì vero le proposte sono tre ..ma la domanda e' una sola : se si' alle 3 proposte o no ! x quanto riguarda chi ha gia speso soldi dico questo : volete ancora giocare da soli o preferite le mappe piene ? e x le killate meglio killare un avversario degno che killare una recluta ..senno' dove sta l'abilita' ? sparereste ad una mosca col cannone? grazie !!

7. zioturi

zioturi User

a
    llora dico no,perche non credo sia giusto che uno arriva ed ha già tutto e io ho sudato 5 anni.:mad:no ai limiti perche è una regola di vita pesce grande mangia piccolo.:De normale xche due uguali lottano ma non muoiono facilmente,e poi e già molto difficile finire quest.:rolleyes:se no lo capisci già adesso che siamo tutti medio forti in un server con 50 giocatori ahahah non e facile fare kill.o_O

8. Io ti do una risposta sola CAMBIARE GIOCO e non con un'altro Big Point con le dovute differenze la solfa è sempre uguale alla fine,lo so dispiace per i soldi investiti( nel mio caso pochi o per lo meno quanti secondo me vanno spesi per un gioco) ma soprattutto per il tempo impiegato a raggiungere la piena potenzialità offerta e gli amici trovati.Per i nuovi non c'è da porsi nemmeno la questione basta neanche un mese se hai esperienze di giochi on line per renderti conto e lasciare a cuor leggero.

9. 777ak10

777ak10 User

XD ! beh vedo che ci sono poche speranze !! vuol dire che come dice ''stalker'' giocheremo cosi' o faremo altri giochi !!! tanto ''add a' passa' a nuttata !!ahahahahahahah

10. Salve 777ak10,

la tua proposta è formulata in modo irregolare.
    Ti invito a leggere il Regolamento di Sezione ed aprire un nuovo Thread che risponda a tali requisiti:

• Il numero di opzioni al sondaggio deve essere tassativamente 2;
    • Le opzioni di risposta devono essere: "Si", "No";
    • La domanda deve essere chiara ed esplicativa e riassumere in poche parole il succo della proposta (potrete entrare nei dettagli nel testo del post);
    • Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    • Nelle opzioni varie va selezionata la casella "Mostra i risultati pubblicamente";
    • Non va selezionata la casella "Permetti selezione di risposte multiple";
    • Il sondaggio deve durare 10 giorni (dopo averla selezionata, scrivete il numero 10 nella la casella "Chiudi questo sondaggio dopo: ... Giorni");
    • Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).
    • Non è possibile apporre alcuna modifica alla descrizione o al sondaggio della proposta. ( Se avete la necessità di modificare la vostra proposta, potrete richiedere la chiusura del Thread e, dopo che un moderatore avrà provveduto alla sua archiviazione, aprirne uno nuovo. )

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.