Proposte Rimuovere soldi nelle bonus box

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cocco0000, il 5 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi rimuovere il jackpot dai server in cui è illegale? (italia)

Sondaggio terminato il 15 settembre 2015.
  1. SI

83,3%
  2. NO

16,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cocco0000

cocco0000 User

Dato che in italia il jackpot è inutile che ne pensate se quelli della bigpoint rimuovessero questa inutile ricompensa?:rolleyes:

2. Ormai si sono sprecati tera e tera byte su questa richiesta mai ascoltata.

A cocco0000 piace questo elemento.
  3. benny

benny User

ce un perche
    se un utente risiede in un paese dove si puo partecipare al jackpot, e gioca su uno dei server ita, ha diritto a partecipare e quindi deve trovare gli euri per il jackpot

mah, comunque ti ho messo un si

4. io voto un si, in attesa che modifichino la JA anche se benny ha centrato il punto.

5. Certo !
    nelle migliaia di proposte fatte e rifatte c'era anche quella di poterli in qualche modo utilizzare anche solo per prendere qualche cosa che già danno le boxette non dico tanto ma manciate di x2 x3 sab o energie o crediti.

6. benny

benny User

gia questo sarebbe fattibile dare la possibilita di usarli per il jackpot o per acquistare item (non in grandi numeri pero) dare due opzioni insomma

7. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Magari il Premium bronzo, a 600€ Jackpot al posto di 6€ (veri) :D
    Favorevole alla proposta.

8. =TGC=

=TGC= User

Purtroppo non si può e vi parlo da utente che la pensa esattamente come voi, il motivo corretto è l'equità fra i server:
    Se un utente prende 100 bonus box su globale america riceve (Non iniziate a correggermi sono dati inventati):
    30 volte crediti
    50 volte munizioni
    10 volte uridium
    10 volte euro jackpot

Se li levassero dal server italiano le probabilità di riceve uridum o altro (quindi la probabilità di ricevere qualcosa di utile del gioco) aumenterebbe rispetto agli altri server e quindi come giustamente si può pensare non è corretto avvantaggiare un server anche se le percentuali sarebbero veramente minime perchè personalmente in un anno dalle bonus box io posso ricevere massimo 10.000 uridium quindi vedete un po cosa mi cambia ricevere qualcosa in più!

9. boccioooooooooo non va bene

10. Cattivone

Cattivone User

Proposta irregolare.
    cocco0000 ti consiglio di leggere per bene il regolamento

Regolamento ed istruzioni

Rimuovere soldi nelle bonus box

Aumento ricompensa alieni gruppo

CAMBIAMENTO CHAT

Buon proseguimento

11. cocco0000

cocco0000 User

12. Cattivone

Cattivone User

Proponi di cambiare o modificare le regole ... sei già nella sezione giusta :p
    Ma per il momento attieniti a quanto è riportato nel "decalogo";)

13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    i tuoi sondaggi saranno chiusi.
    Forse non ha senso, come tu sostieni, ma sei in una comunità per cui esistono delle regole che vanno rispettate.

Ti invito a prestare più attenzione ai regolamenti in futuro,
    buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.