Proposte Riparazioni Pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da romolo81, il 12 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Riparare pet con i buoni riparazione?

1. Si

77,8%
  2. No

22,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. romolo81

romolo81 User

Ciao a tutti vorrei proporvi una cosa interessante siccome adesso le riparazioni della astronave sono gratis avendo o no il premium tutti i buoni riparazione che abbiamo adesso servono solo per riparare le uav io direi che potrebbero servire anche per riparare il pet che ne dite?
    sento le vostre opinioni...

2. ni.. se sei premium ripari gratis ( e vorrei vedere.. ) se non sei premium puoi scegliere se riparare normalmente o con un buono.

3. TheOracle

TheOracle User

sondaggio irregolare

4. Cattivone

Cattivone User

Il pet?:eek:
    Sapevo le uav, ma non il pet ....:rolleyes:
    Qualcuno conferma che il pet si possa riparare con i buoni riparazione?
    Quando mi scoppia il piccolino, mi vengono scalati solo ed esclusivamente uri ... e si che di buoni riparazione ne ho migliaia :oops:

5. no solo con uridiu se no sei premium

6. infatti romolo81 chiedeva di poter utilizzare i buoni riparazione anche per il pet. ( chi è premium ripara gratis però.)

7. romolo81

romolo81 User

O.O mi sono spiegato male io o non capiscono loro??

8. Perchè no.....se uno si limita alla sola raccolta e difesa(palladium e boxette) magari anche con pochi posseduti si risparmia un podi uri ,se inizi ad usare il kamikaze ne servirebbero a migliaia comunque facendosi 2 calcoli anche i non premium potrebbero usarlo con parsimonia per alcune ondate nei portali soprattutto.

9. Cattivone

Cattivone User

Ciao romolo81
    il sondaggio è irregolare in quanto manca la data di scadenza (10 giorni). Chiedi la chiusura e riproponilo rispettando tutte le norme che puoi trovare in questo link.

Regolamento ed istruzioni

La tua proposta sicuramente è interessante e riceverà (spero) molti voti positivi, lo "zoccolo duro" sarà farla accettare alla BP, ma almeno sapranno che un'idea del genere vorremmo che fosse, se non implementata in gioco, almeno presa in seria considerazione.

PS ho interpretato male la risposta di ●»ЯΞЕFØRCΞ«●

10. romolo81

romolo81 User

Potete chiudermi il sondaggio?

11. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo come richiesto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.