Risolleviamo la questione del surgeon che solo i player piu forti potevano accaparrarsi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ╬•—»MKR2«—•╬, il 12 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi che il design surgeon sia accessibile a tutti per abbassare la prepotenza dei piu forti?

1. Si, penso che debba essere risolto il problema della differenza tra quelli che spendono e chi no

100,0%
  2. No, penso che chi spenda soldi debba essere in netto vantaggio

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SURGEON... A cosa vi fa pensare?
    Mmmm... Ah si è vero è il design che solo quelli migliori del server hanno dato che a darkorbit non andava bene che uno *** con la venge gli scappasse eh...
    No, loro hanno voluto riservare questa chicca con piu danno, pe e generatori per i player piu forti -.-
    Vorrei sapere quando si potrà avere nello shop dato che non poche volte sono stato scoppiato dall'alto della mia pusat da uno con goli surgeon e formazione rotelle di monopattino...

Ultima modifica di moderatore: 12 novembre 2015
  2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

ti invito a moderare i toni con cui ti poni, le volgarità anche se censurate costituiscono comunque una violazione.
    Se desideri puoi fare la tua proposta nella sezione apposita, ti consiglio però di dare un'occhiata al regolamento prima di inserirti.

Chiudo e buona serata. :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.