Proposte Ritiro ricompensa portali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MESSI*SWAG, il 2 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete favorevoli alla reintroduzione del ritiro volontario delle ricompense dei portali?

Sondaggio terminato il 9 novembre 2015.
  1. si

57,1%
  2. no

42,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Salve,
    quest'oggi sono qui per chiedervi il vostro parere su una piccola variazione che non sarà quella che risolverà tutti i problemi del mondo ma sempre utile si può rivelare.
    La mia proposta è la seguente: vorrei fosse reintrodotta come molti di voi ricorderanno la possibilità di ritirare le ricompense dei portali quanto più ce lo aggrada. Non sarà chissacchè ma fa sempre comodo tenersi per esempio un alpha o beta pronti per essere ritirati in caso di cacce o servano uridium all'improvviso, come uno specie di deposito.
    Come già detto non è una cosa che apporterà variazioni estreme ma un piccolo sfizio che potrebbe piacere.

Buon game,
    Arrivederci.

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

A ^navodda^ e MESSI*SWAG piace questo elemento.
  3. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Grazie rufy, scusami ma non ho mai utilizzato il forum prima d'ora e ci devo prendere un po la mano ora che comincio ;) Ho sistemato e spero sia tutto apposto questa volta.

4. secondo me è inutile se i portali li hai già fatti munizioni ed uridium in nave mica vanno a male

5. vorrwi capire chi ha messo il si .ahahahah post poco seri.

6. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Vorrei chiedere la chiusure del post.

7. Come richiesto provvedo a chiudere.

p.s. non è possibile apporre nessuna modifica al sondaggio una volta aperto.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.