Segnalazioni trucchi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 16 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Propongo di dare un premio a chi segnala (e la segnalazione secondo il support risulta come da sospetto) un giocatore che gioca in modo poco leale.
    1) Segnalare un utente che usa programmi capaci di avvantaggiarsi in combattimento: 100.000 Uridium + 100 Buoni riparazione + 500.000 Onore
    2) Segnalare un utente che permette a dei programmi di usare la sua nave al suo posto come nel caso dei Bot per raccolta box bonus o killare NPG in modo automatico: 10.000 Uridium + 5.000 Onore + 2 giorni di raddoppio su Box Bonus e Forzieri.
    3) Segnalare un giocatore che sfrutta un doppio account per per completare quest o avvantaggiarsi in combattimento (Vedi abilità Egis usata con doppio account): 5.000 Uridium + 25.000 Onore.
    4) Segnalare un utente che ripetutamente insulta, prende in giro, deride gli altri giocatori o tramite l'uso della chat sembra essere intenzionato a far perdere la voglia di giocare agli altri: 5.000 UCB-100 + 1.000 Onore.
    5) Segnalare un utente che usa doppio account per aggirare il bann dalla chat: 20.000 Onore.

Lo so sembrano un sacco di ricompense ma se si facesse cosi in breve tempo chi bara sparirebbe e pochissimi avranno le ricompense facili. Mi sembra la soluzione migliore. Spingere gli utenti onesti a mettere sotto "embargo" quelli disonesti mi sembra la soluzione migliore.
    Un'altra cosa la aggiungerei se si accumulano 5 segnalazioni da parte dello stesso utente e il support ritiene che esse non rappresentino irregolarità l'utente in questione ricevere un bann di 2 giorni dall'account per abuso di segnalazione.
    Cosa ne pensate?

Ultima modifica: 16 giugno 2018
    A .-NOSEQUEPONERLE-., sivos_insideM e patavium piace questo elemento.
  2. Dovresti rivedere il regolamento di questa sezione..

3. Non era la sezione per idee e proposte di aggiornamento?

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao Andrea.Supersonico95
    mi sto sbelicando dal ridere avendo letto la tua proposta
    Se tu leggessi le GCG (o CGC ?!?! ) ti renderesti conto che usare trucchi o pushare è una cosa vietata punibile anche con il ban definitivo dell'account (degli accounts).
    Quindi perchè noi giocatori onesti dovremmo avere una ricompensa?
    Perchè segnaliamo un "giocatore" disonesto?
    NO, non dobbiamo essere noi a fare segnalazioni, video e quant'altro ... LORO hanno tutti i mezzi necessari per trovare i truffaldini, se non fanno nulla (o fanno pocherrimo) forse (e dico forse) LORO hanno convenienza che il gioco vada in questo modo.
    Ora il Mod mi bannerà o cancellerà parte (o tutto) il mio post perchè prenderà quanto da me espresso come flame o denigrazione o ... bho (motivi può trovarne anche altri), però una cosa vorrei ancora scriverla: sono anni che mantengo la stessa firma e le cose non cambiano.
    Solo vane parole, ma i disonesti ci sono sempre: sono sfiduciato e il "j'accuse" non può essere altrimenti scritto.

A proposito ...

Andrea.Supersonico95 potresti leggere qui e poi ... manca il sondaggio, la votazione e la scadenza (e forse anche qualcosaltro)!
    Buon proseguimento.

A sivos_insideM e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Non per ridire su tutto, ma a parte la ricompensa della prima segnalazione, le altre sono un po pietose.

Allerta spoiler consiglio.
    Preferisco fare cubi boss e spaceball e portare avanti la nave che pensare a perché il mondo è ingiusto e guardare gli altri e rammaricarmi :)

A ^navodda^ piace questo elemento.
  6. Speravo che cosi facendo si invogliava la gente a segnalare. Polizia Vega, le altre ricompense sono pietose perché relativamente facile segnalare più vole al giorno quella tipologia di imbroglioni, e se diamo la 1° Ricompensa anche solo a chi segnala un'insulto in chat ci si può fullare da 0 in una settimana

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Archivio come da regolamento.
    Ti invito a leggere il regolamento in futuro. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.