sfogo in game

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ICanBeTheOne, il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PERDONATEMI MA LA DEVO DIRE..
    non so se qualcuno ha gia messo un post simile e che fine abbia fatto se bannato o che ne so...
    ma mi rivolgo ai vertici piu alti del gioco...
    in questo periodo di innovazione dove ogni gg esce un gioco nuovo non avete paura di perdere clienti?? no me lo chiedo semplicemente perchè credo che avete tirato troppo la corda.. nel senso che l uridium non costa poco... gli alieni ne danno veramente poco rispetto alle cose che servono...
    se una persona spende 89 euro massimo per un videogame per qualunque console.. poi il gioco lo ha tutto.. in questo gioco invece i soldi non bastano mai.. e continuano a non bastare... e ne occorrono a fiumi.. al giorno d'oggi un account full supera i 2000 euro... e poi la giocabilità tra i ricchi e chi non spende niente.. o poco al mese.. e veramente elevata...
    mi sta bene se e poca.. ma elevata proprio no...
    ieri per aprire uno zeta ho superato i 2300 lanci... alla fine.. non ho nemmeno vinto l havoc.. forse se la vincevo.. non mi venivano in mente questi pensieri.. ma quando spendi 40000 uri e 1600/1800 lanci per aprire un portale che poi non ti premia e veramente deprimente...
    FATE QUALCOSA...
    lo dico perche mi piace il gioco.. avete un miliardo di idee...
    io stesso ne ho una 30ina che trasformerebbe il gioco molto piu giocabile
    abbassate il costo del palladim... che ne so 10 palladium per 1 lancio...
    per aprire uno zeta.. voglio pagarlo pure 200 pezzi.. ma l havoc me lo devi dare..
    mettete iris infiniti... oppure i livelli delle iris.. ogni 10 lv posso inserire ancora un laser o uno scudo dentro....
    alcune idee sono buone altre pessime.. ma ascoltate la gente...
    perchè francamente se non trasformate il gioco in "giocabile ed economico" la gente rischia di spostarsi.. e poi finisce il latte..
    eccellente l idea "invita un amico" ma cavolo il premio massiomo sono 25 utenti a lv 12... cioè... dai..
    non vi pare eccessivo???
    io ogni tando come potete vedere qualcosa metto...
    ma vi aspettate che a fine mese vi passo lo stipendio??

A -*Merlin-* piace questo elemento.
  2. Salve ICanBeTheOne,

Visto e considerato quanto hai scritto:

Se vuoi proporre una miglioria al gioco devi postarla su Idee e proposte di aggiornamento.
    Per essere regolare, la proposta deve rispettare tale requisisti:
    Regolamento ed istruzioni

Ti ringrazio per la collaborazione.

Provvedo a chiudere.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.